GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il mio piccolo alieno

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

il mio piccolo alieno

Messaggio da Sallysally » 3 giu 2012, 0:28

Eccomi qua,
il 29 giugno compirai un anno e tra te e tuo fratello non ho più il tempo di stare davanti il pc
la mia ddp era intorno al 13 ma tu non ne volevi sapere proprio e così fra mille problemi (dovuti soprattutto alla perdita di lavoro di tuo padre),mille contrazioni e vari ricoveri,arriva il 28 giugno.
Sono già in ospedale (il gine aspetterà fino a domani e poi inizierà la stimolazione che io nn voglio) così ti parlo e ti dico di fare solo :fischia
alle 15 ho una voglia matta di briosh con granita e quel Santo di tuo zio mi porta una delle più buone che fanno qui...1 morso,secondo,al terzo inizio a sudare e faccio qualche esercizio di respirazione...ma poi tutto sparisce
così finisco di mangiare ma voglio stare nel letto nn ho voglia di parlare nè di stare in giro x il reparto...accenno qualche piccolo dolore acuto di tanto in tanto,ma come al solito il mio tracciato è piatto
Mi metto a letto messaggio con "zia"mary,Annetta,ed Emanuela sfinendole ma loro sono tutte cn me e teneramente mi rassicurano :emozionee
Mia madre è accanto ma sta dormicchiando x cui nn la sveglio
inizia la notte e verso le 2 sto male ma ho troppo sonno mi scoccia alzarmi e poi ti ricordo che il mio gine arriverà alle 8 quindi ti urlo di ASPETTARE...
dopo un paio di ore realizzo che sto facendo il travaglio in camera e dop aver urlato a tua nonna che volevo MIA NONNA (lei nn c'è più è in cielo) lei capisce che sto male e deve chiamare qualcuno...SONO QUASI LE 5 DEL MATTINO
partiamo dal fatto che mia madre vorrebbe alzarsi dalla sedia sdraio ma questa si chiude tipo panino con lei in mezzo :urka io tra una respirazione e un mezzo urletto le dò una mano(mia madre sarà una 90 kg) :martello poi inciampa sulla sedia svegliando la ragazza nel letto accanto e per non farsi mancare nulla si tira la porta del bagno :nonegiusto
Le richiedo gentilmente sia a lei che a Dio se un attimo mi ridà nonna (facevamo prima e senza danno)ma mia mamma mi guarda cm x dire vabbè è andata :che_dici ...finalmente arriva in sala infermieri dove regna la DESOLAZIONE erano tutti a letto una sottospecie di infermiera con un occhio aperto e mezzo chiuso le dice:l'accompagni lei in sala parto che io avviso l'ostretica; l'illusa di mia mamma chiede gentilmente una sedia a rotelle ma a quell'ora del mattino sn introvabili così mi accompagna a piedi...è vicino ma a me sembravano una trentina di km..arrivo lì e SVEGLIO io l'ostetrica e dopo che mi ha attaccato al tracciato viene avvisata che io stavo arrivando (la velocità era di casa quel giorno)
il tracciato è ancora piatto ma ad ogni contrazione ho una dilatazione di almeno 3 cm...x cui sono visitata spesso e il mio gine mani di fata nn c'è.
appena raggiungo gli 8 chiama il gine di turno(un maiale) che mi controlla e mi dice signora è inutile che fa così che manco x dopodomani partorisce :sberla: l ostetrica mi guarda cm per dire stai serena nn lo ascoltare,e mentre sn lì con le gambe x aria lui con un'infermiera si sistemano le medicine,fanno l'inventario nn curandosi minimamente di me .
sono già le 6 e arriva l'ostetrico il mio preferito(dirimpettaio di mia mamma)mi guarda e mi dice selè chiudi le gambe e nn spingere che ancora mi devo cambiare (abbiamo riso tutte quante) vi sembrerà strano ma quel selè mi ha fatto stare bene,mi sono sentita protetta e sapevo con sicureza che si sarebbe preso cura di me :bacetto
tutti spariscono,restiamo soli io e lui, il gine è impegnato a vedere come organizzare l'inventario e x me è un sollievo...mi guarda e mi dice ORA CI PENSO IO A TE alla 3 contrazione forte mi rompe lui le acque :vaiii: ma ora iniziano i dolori seri...saranno le 6 e mezza passate respiro, spingo, urlo...lui è lì mi guarda e mi dice che manca veramente poco :spiteful: io voglio spingere ma lui dice di no e litighiamo x questo :ahaha poi mi sento svenire(nel primo parto sono svenuta)e mi dice di nn mollarlo perchè è solo nn ci sono nè medici nè infermieri,x cui devo aiutarlo io ... DOVE SARANNO TUTTI?
chiedo di mio marito,lo voglio lì e lui rimanda sempre,all'ennesima richiesta mi guarda e mi dice SE CHIAMO TUO MARITO CON CHI RESTI? O PRENDO IL BAMBINO O CHIAMO TUO MARITO,SCEGLI :urka che domande prendi mio figlio.
mi guarda e mi dice ora ascolta bene quello che ti dico(e questo lo dico x le madri future così nn avranno paura di sta cosa) SPINGI COME SE DOVESSI ANDARE IN BAGNO FALLO è QUELLO CHE LO FARà NASCERE,NEMMENO IL TEMPO DI DIRLO che vedo il mio piccolo e lo sento piangere :emozionee sono le 7.10 me lo appoggia e lui smette di piangere...è così piccolo sono stanca ma felice ma appena lo guardo gli dico BENVENUTO PICCOLO ALIENO aveva degli occhi grandissimi blu ed era un pò ammaccato...finalmente arrivano tutti chiedo al pediatra se sta bene che mi rassicura arriva il gine (maiale) che mi darà i punti dicendomi che allora avevo ragione io e nn lui :bomba poi nn so come mi ritrovo nella sala travagli e vedo mio marito che mi guarda ed esclama : AMò ABBIAMO FATTO UN ALIENO abbiamo avuto la stessa impressione :hi hi hi hi già golline e amiche intimissime sn avvisate(grazie a mio fratello) così attacco ALESSANDRO AL SENO essendo consapevole che mia nonna era lì accanto e lo sarà x il resto della mia vita...ALE ha scelto di nascere il giorni di San Pietro e Paolo che era il giorno preferito da NONNA VALE...non voglio pensare che sia una coincidenza :emozionee
sono tornata cn la sedia a rotelle in camera, mi sono lavata,mi sono mangiata un megacornetto con la nutella,ma vedere Valentino chinarsi a baciare Alessandro è stata una delle immagini più belle di quel giorno...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

noisy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: il mio piccolo alieno

Messaggio da noisy » 3 giu 2012, 10:47

:emozionee perchè ogni volta che io entro in questo forum devo piangere?! :risatina:

però la scena da comiche della mamma mi ha fatto divertire :ahaha :ahaha
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 giu 2012, 12:49

E' stato un racconto prima divertente e poi emozionante!!!!!!
Grazie per averlo condiviso con noi! :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 4 giu 2012, 17:21

Sallysally, quanta emozione e che bei ricordi :emozionee

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 5 giu 2012, 14:01

Sallina! :cuore che bel racconto emozionante (certo che alla moglie di fantozzi ne sarebbero capitate di meno che a te! ahhahah)
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 giu 2012, 16:15

:buuu :buuu :cuore :emozionee :emozionee mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che emozione di racconto, bravissima!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 5 giu 2012, 21:31

Sally!!!! Che emozione!
Ma come è possibile che l'ospedale fosse così deserto? Per fortuna è filato tutto liscio...
Un bacetto a vale ed Alessandro!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 5 giu 2012, 21:38

marty...siamo nel profondo sud,anzi nord africa qui tutto è possibile :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 5 giu 2012, 21:43

noisy ha scritto::emozionee perchè ogni volta che io entro in questo forum devo piangere?! :risatina:

però la scena da comiche della mamma mi ha fatto divertire :ahaha :ahaha

a me hanno fatto aumentare le contrazioni :nonegiusto :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 giu 2012, 21:55

Ciao Sally :-D
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 6 giu 2012, 0:24

Sallysally ha scritto:marty...siamo nel profondo sud,anzi nord africa qui tutto è possibile :che_dici
Tresor, io sono quasi nata a Palermo e tutta la mia famiglia vive ad Alcamo, e NO! Non devono succedere queste cose!!!
Per il resto, come state??
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 6 giu 2012, 17:01

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 7 giu 2012, 9:52

che emozione e che bello leggere il tuo racconto..ahahah mi hai fatto molto ridere..auguroni per il compleanno del tuo pupetto allora :-D
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 17 giu 2012, 9:11

finalmente riesco a connettermi da casa e leggo il tuo racconto..... che emozione :emozionee
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”