Incollo il racconto che ho fatto giusto qualche ora dopo la nascita, alle mie amiche settembrine.
"Alle 22.50 del 12 settembre è nato Lorenzo. Ragazze ho ancora tanta adrenalina da smaltire e non riesco a dormire... Gol è in aggiornamento e allora vi racconto il mio parto. La mattina il monitoraggio non era un granchè, il bimbo era piuttosto pigro e il gine mi fa "o ti induco oggi o al più tardi domani, decidi tu" Oggi!!! E che faccio aspetto un giorno con l'ansia?? Prima dose di gel alle 12.00 dopo pochi minuti arrivano le contrazioni, sono dolorose ma non "così" dolorose e continuano molto ravvicinate, ma aimè la dilatazione non procede siamo sempre a tre cm circa, per me è il primo momento di sconforto e preoccupazione "perchè non mi dilato?"..... ore 19.00 nuova dose di gel, che mi mette il gine di turno e praticamente mi fa pochissimo perchè non è andato bene in profondità.. Alle 21.00 finalmente arriva la mia super otetrica Carlotta! Da non credere che forse riesco a partorire con lei, la migliore del mondo! Dalla visita vede che la dilatazione è un pó avanzata saremo sui 4 cm (della serie una lumaca è più veloce cazzarola) mi fa un clistere perchè dalla visita sente che ero piuttosto "piena" e infatti.... (

Adesso ti aspetto, tra un ora circa portano su i bimbi e non riesco proprio a stare senza di te.
Grazie ragazze per il supporto e per la vicinanza. Appena arriva il sole faccio un pó di foto a questo bel bambino che assomiglia a sua sorella Valeria".
Aggiungo che pesavi 3kg 200 ed eri lungo 50 cm. Sei perfetto e noi ti amiamo.
Buona vita Amore mio.