Ho partorito 3 volte ma tutte e 3 le esperienze sono state diverse. La prima devastante, un parto prematuro, a detta dei medici un 'aborto'. Io sono tornata a casa sola, in ospedale tutti gioivano per le nascite io piangevo. Il secondo parto è stato a 35 settimane, bellissimo, ho visto subito mio figlio ma essendo di 2500g è andato in incubatrice. Io ero in camera da sola, mi tiravo il latte, ero a pezzi..poi l'ittero troppo alto e il ricovero in terapia intensiva neonatale per 1 settimana.
Questa volta invece tutto è andato benissimo!
La gravidanza è stata bella, anche se a riposo mi gestivo da sola la mia famiglia e i miei figli. Contrazioni presenti ma minori rispetto alle altre 2 gravidanze. Mi son permessa anche di andare al cinema o di uscire a cena ogni tanto. Tutto bello. A 37 settimane mi tolgono il cerchiaggio. Mi dicono che sono presenti tante contrazioni e di tenermi pronta che potrebbe partire subito il travaglio. Io continuo con i dolori di schiena anche il giorno dopo.Poi tutto tace...era un continuo falso allarme, forse anche perchè ero talmente convinta di partorire appena tolto il cerchiaggio che mi illudevo che stesse per partire il tutto! Passa una settimana...arrivo a 38....per me un super traguardo finalmente avrei partorito a termine!!!!! Ogni giorno aspettavo impaziente ma nullla... Arriviamo a 39! nessuno avrebbe scommesso un centesimo che potessi arrivare così avanti. Il 12 marzo partono le contrazioni ogni 5 minuti

Molti mi chiedono il perchè di questo nome.. l'ha scelto la sorella dopo aver visto Toy Story 2