GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La nascita di Marco (mio cuginetto)

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 457
Iscritto il: 31 mar 2011, 16:40

La nascita di Marco (mio cuginetto)

Messaggio da Robertina90 » 13 apr 2011, 8:46

:che_dici La scadenza era prevista per il 3 Aprile... il 10 hanno deciso di ricoverare mia madrina per tenerla sotto controllo... il ritardo era di una settimana... con lei c'era un'altra ragazza che si trovava nella stessa situazione... solo che era di 2 giorni in più! Tutte due dovevano essere "indotte"... ma sorge il primo problema... il Propess era SOLO UNO in tutto l'ospedale... Così decidono di metterlo all'altra ragazza che era più avanti... e per mia madrina il primo giorno di ospedale è sprecato... nn succede niente... qualche monitoraggio di un'ora ogni tanto e basta! Lunedì 11 Aprile... La farmacia dell'ospedale è finalmente aperta.. cosicchè possono utilizzare il famoso Propess anche con lei... lo mettono alle 9 di mattina... Per farla in breve non ha funzionato per niente... qualche lieve contrazioncina verso le 3... ma dopo mezz'ora sparisce tutto... L'hanno lasciata 12 ore e mezza attaccata al monitoraggio... abbandonata... solo ogni tot. ore entravano a controllarla! Lei era disperata, si sentiva sola e credeva (e aveva tutte le ragioni) che tutto quello che stava facendo era inutile! Quando dopo tutte queste ore è uscita (noi eravamo tutto il giorno lì) era in un mare di lacrime, disperata.. e a me si è spezzato il cuore... fatto sta che quando verso le 20.30 andiamo via le iniziano le contrazioni, forti e regolari... durate TUTTA LA NOTTE.... che hanno portato (l'indomani mattina) ad una dilatazione di.............. 1 SOLO CM! Lei era distrutta ragazze... era da domenica notte che nn mangiava e implorava i nginecologi di turno di farle il cesareo! (Anche perchè il giorno prima un'ostetrica aveva fatto notare al gine che il monitoraggio era "strano" e lui "no no è tutto normale! :che_dici :che_dici Fatto sta che appena arriva il cambio turno verso le 08.00/08.30il ginecologo, vedendo il monitoraggio la porta giù per il cesareo in men che non si dica... perchè-come diceva l'ostetrica il gg prima- effettivamente era strano! Allora la portano giù verso le 09.15... ci ha messo molto perchè era un giorno in cui c'erano fissate molte operazioni e quindi non c'erano sale operatorie libere... fatto sta che... dopo tanta attesa e tanta paura è salita un'infermiera col nostro piccolo in braccio... Marco, un bel fighetto di 3.640 kg, lungo quanto non lo so, ma vi assicuro: molto! Io scoppio in un mare di lacrime dalla gioia... avevo tanta paura... Per fortuna è andato tutto bene, per miracolo... Il gine dice che non aveva più liquido là dentro!! La mamma sta benissimo.... dice che dai dolori che aveva passato prima il cesareo è stata addirittura una gioia... nessun dolore... Er già in formissima appena l'hanno riportata in camera... dopo 2h e mezza.. certo coricata, ma molto sveglia... Questa è la nostra avventura!! Ora mi godrò mio cuginetto... Ieri sera all'H l'ho già coccolato tantissimo !! Lo amo già!! E in fondo al cuore spero di essere scelta come madrina..... ma chissà!! Vi farò sapere... un bacio a tutte

Avatar utente
italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2511
Iscritto il: 25 ago 2006, 12:57

Re: La nascita di Marco (mio cuginetto)

Messaggio da italyx » 13 apr 2011, 10:00

Robertina90, :congratulations: :congratulations: per la nascita del piccolo MArco :ok
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 457
Iscritto il: 31 mar 2011, 16:40

Re: La nascita di Marco (mio cuginetto)

Messaggio da Robertina90 » 13 feb 2014, 15:46

Dopo quasi tre anni rileggo questo post. Posso orgogliosamente dire che sono la madrina di Marco. L'amore della mia vita.

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”