GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RAFFAELLA AVEVA VOGLIA DI USCIRE 23 GG PRIMA

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

RAFFAELLA AVEVA VOGLIA DI USCIRE 23 GG PRIMA

Messaggio da OLIV79 » 18 mar 2011, 17:05

Ahh eccomi qui forse è proprio il caso che anch'io ben dopo 17 mesi :fischia racconti la mia bellissima avventura
Tutto è iniziato il 6 marzo 2009 dopo un annetto di ricerche, accompagnata dalle mie carissime AMICHE SCIMMIETTE, (oramai non mi segnavo più nemmeno la data delle ultime mestruazioni) ma ricordo che il mese prima le avevo avute pari pari con la mia collega, stà di fatto che quel meraviglioso venerdì di marzo, parlando del più e del meno, la mia collega si lamenta per i dolori da ciclo anche se in realtà le aveva finite da più di una settimana....COME DA PIU' DI UNA SETTIMANA..... E IOOOOOOOOOOOOO
in quel momento ero quasi come sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, alchè, visto l'assenza del capo mi assento una decina di minuti per andare in farmacia e comperare un test di gravidanza.
Da li a poco appresi la notizia meravigliosa di aspettare la mia piccola pulcetta e alla sera feci la sorpresina al papà con un ciuccetto e una letterina bella bella
Dopo tutte queste premesse (e la pelle d'oca ancora oggi nel raccontarlo...) vi racconto il mio parto:
14 OTTOBRE 2009 ore 11.30: beata a letto a ronfare come un orso in letargo, TANTO MICA ME TOCCA A PARTORI' visto che la mia DPP era il 7 novembre :pensieroso ecco le ultime parole famose, sento un TOC che proviene dalla mia pancia e sento che qualcosa scende, ma penso sia pipì visto che era poco niente e visto anche che in quel periodo bastava uno starnuto per farla in braga ...
mi alzo e vado al bagno e li realizzo che avevo rotto le acque, alte ma le avevo rotte...
allora emozionata più che mai chiamo il mio amore dicendo però di andare con calma tanto non avevo l'ombra di un dolore e che quindi con tranquillità mi sarei fatta una doccetta e mi sarei data una sistemata :unghiette
credo che nel giro di 5 min fosse già sulla porta (come non sono apprensivi gli uomini ehhh)
Al che preparo le ultime cosine, ciabatte, dentifricio ecc e andiamo al pronto soccorso.
Benchè non fossi ancora dilatata ma solo con il collo dell'utero appianato decisero di sbattermi già in sala travaglio... LA NUMERO 3
Io e Marco eravamo al settimo cielo, li tutti e due increduli che da li a poco avremmo stretto tra le braccia la nostra petoletta da li a poco.... bhè non proprio...
I dolori iniziano verso le 14 ma irregolari quindi mando a casa la mia mamma che era venuta a vedere la situazione (povera sembrava dovesse ripartorire tanto era agitata) e resto con il mio super uomo.
Arriva sera ed è ancora tutto in alto mare: dilatata di 2 cm, contrazioni fortine ma scostanti, tanto che il mio amore viene mandato a casa
Per farla breve ho passato tutta la notte a camminare avanti ed indietro nei corridoi con le gambe spalancate perchè mi sembrava che ad ogni contrazione (che nel frattempo erano sempre più ravvicinate e forti) mi uscisse dal dietro più che dal d'avanti ustiiiii
E tutte le ostetriche che ad ogni visita mi dicevano "sei dilatata poco cara ne avrai per molto.." una addirittura decide di farmi il buscopan :martello ma che sei sc**a dico io ma che caz.. vuoi che mi faccia il buscopan con le contrazioni quelle vere grrrrrr.....
vabbè in quel momento non avevo nemmeno il fiato per mandarla a fan kiul ....
Fino a che alle 7 arriva l'ostetrica più bella del mondo LUCIA (che tra l'altro si chiamava come la mia mamma) e mi dice che sono dilatata di 8 cm e che potevo chiamare Marco Ahhhhhh finalmente dico urlando :-D
Chiamo subito Marco (che comunque dall'ansia anche se a casa non aveva chiuso occhio) e gli dico AMORE CORRI SONO DILATATA 8CM!!!!!
e lui.... e lui mi dice "puoi aspettare che finisco di dare da mangiare al cane..."
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E BIP BIP BIP BIP BIP BIP ma che sei scemooooooooooooooooo corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :nonegiusto
Poverino era talmente rimbambito dall'evento ecc che non si era nemmeno reso conto di quello che aveva detto.
Ore 8 arriva il mio amore e chiediamo all'ostetrica quanto più o meno, visto che ormai ero dilatata, ci avrei messo a far nascere la mia petolina e lei tranquilla mi dice, visto che sono primipara, ci vorrà 1 ora 1 mezza e da li iniziano le spinte e le parolacce più assurde :aargh
arrivano le 10 e sono ancora li che spingo come una scrofa ma niente lei non vuole uscire era girata con la testolina in su e in più avendo rotto le acque un giorno prima aveva la testa che allien in confronto l'aveva rotonda come una palla da biliardo :che_dici ....quindi come ad ogni spinta si vedeva la testa poi PUFF scompariva....agrrrrrrrrrrrrrr ESCIIIIIIIIIIIII :aargh
alla fine dopo manovre su manovre e ossitocina, l'ostetrica decide di farmi fare il cesareo...a malincuore ma ormai proprio non c'era verso di farla uscire in modo naturale.
Allora arrivano altre due buon'anime che tra una contrazione e l'altra cercano di depilarmi (visto che doveva nascere dopo 23gg avevo aspettato a farlo cacchio :perplesso ) saluto il mio Marco e poi mi portano in sala operatoria dove iniziano il taglia e cuci
Da li a poco sento che dalla mia pancia escire la mia piccola e sento un forte UUUUEEEEEEEEEEE :emozionee e li sono esplosa in un SUPER UUUUUEEEEEEEEEEEEEEE pure iooooooooooooo
Me la portano un secondo prima di portarla dal suo papà era già BELLISSIMA e le dico "ciao Raffa" e lei mi fà un ghignetto da super smorfiosa AMORRRREEEEE :emozionee
Mi ricuciono per benino e poi mi riportano in sala travaglio per smaltire un pò di anestesia e li arriva Marco con in braccio l'essere più bello più perfetto di tutto l'universo.... LA MIA PRINCIPESSA!!!! 3,230kg per 52cm di amore infinito
Da li inizia un altra storia la storia di noi 3.... :cuore
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: RAFFAELLA AVEVA VOGLIA DI USCIRE 23 GG PRIMA

Messaggio da melissa2310 » 19 mar 2011, 19:10

wow che emozione! :emozionee
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

taty77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da taty77 » 25 mar 2011, 11:43

:bacetto
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 25 mar 2011, 12:40

:congratulations: che bello...ogni parto è un emozione a se :ok
A. 31Gen07
G. 12Giu12

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 mar 2011, 12:58

:congratulations:

tanti Auguriiiiiii!!!!!!!!!!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 26 mar 2011, 19:19

che emozioneeeee :cuore
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 4 apr 2011, 0:27

:-D che bello! :emozionee
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 apr 2011, 10:20

Finalmente!!!! :-D davvero molto molto emozionante!!!! :emozionee :buuu :emozionee
:congratulations: X LA VOSTRA BELLISSIMA STORIA A 3!!!! :emozionee :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 14 apr 2011, 13:57

grazie a tutte :emozionee
:bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 apr 2011, 12:46

:congratulations: :congratulations: un bellissimo racconto!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”