Tutto è iniziato il 6 marzo 2009 dopo un annetto di ricerche, accompagnata dalle mie carissime AMICHE SCIMMIETTE, (oramai non mi segnavo più nemmeno la data delle ultime mestruazioni) ma ricordo che il mese prima le avevo avute pari pari con la mia collega, stà di fatto che quel meraviglioso venerdì di marzo, parlando del più e del meno, la mia collega si lamenta per i dolori da ciclo anche se in realtà le aveva finite da più di una settimana....COME DA PIU' DI UNA SETTIMANA..... E IOOOOOOOOOOOOO
in quel momento ero quasi come sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, alchè, visto l'assenza del capo mi assento una decina di minuti per andare in farmacia e comperare un test di gravidanza.
Da li a poco appresi la notizia meravigliosa di aspettare la mia piccola pulcetta e alla sera feci la sorpresina al papà con un ciuccetto e una letterina bella bella
Dopo tutte queste premesse (e la pelle d'oca ancora oggi nel raccontarlo...) vi racconto il mio parto:
14 OTTOBRE 2009 ore 11.30: beata a letto a ronfare come un orso in letargo, TANTO MICA ME TOCCA A PARTORI' visto che la mia DPP era il 7 novembre

mi alzo e vado al bagno e li realizzo che avevo rotto le acque, alte ma le avevo rotte...
allora emozionata più che mai chiamo il mio amore dicendo però di andare con calma tanto non avevo l'ombra di un dolore e che quindi con tranquillità mi sarei fatta una doccetta e mi sarei data una sistemata

credo che nel giro di 5 min fosse già sulla porta (come non sono apprensivi gli uomini ehhh)
Al che preparo le ultime cosine, ciabatte, dentifricio ecc e andiamo al pronto soccorso.
Benchè non fossi ancora dilatata ma solo con il collo dell'utero appianato decisero di sbattermi già in sala travaglio... LA NUMERO 3
Io e Marco eravamo al settimo cielo, li tutti e due increduli che da li a poco avremmo stretto tra le braccia la nostra petoletta da li a poco.... bhè non proprio...
I dolori iniziano verso le 14 ma irregolari quindi mando a casa la mia mamma che era venuta a vedere la situazione (povera sembrava dovesse ripartorire tanto era agitata) e resto con il mio super uomo.
Arriva sera ed è ancora tutto in alto mare: dilatata di 2 cm, contrazioni fortine ma scostanti, tanto che il mio amore viene mandato a casa
Per farla breve ho passato tutta la notte a camminare avanti ed indietro nei corridoi con le gambe spalancate perchè mi sembrava che ad ogni contrazione (che nel frattempo erano sempre più ravvicinate e forti) mi uscisse dal dietro più che dal d'avanti ustiiiii
E tutte le ostetriche che ad ogni visita mi dicevano "sei dilatata poco cara ne avrai per molto.." una addirittura decide di farmi il buscopan

vabbè in quel momento non avevo nemmeno il fiato per mandarla a fan kiul ....
Fino a che alle 7 arriva l'ostetrica più bella del mondo LUCIA (che tra l'altro si chiamava come la mia mamma) e mi dice che sono dilatata di 8 cm e che potevo chiamare Marco Ahhhhhh finalmente dico urlando

Chiamo subito Marco (che comunque dall'ansia anche se a casa non aveva chiuso occhio) e gli dico AMORE CORRI SONO DILATATA 8CM!!!!!
e lui.... e lui mi dice "puoi aspettare che finisco di dare da mangiare al cane..."
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E BIP BIP BIP BIP BIP BIP ma che sei scemooooooooooooooooo corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Poverino era talmente rimbambito dall'evento ecc che non si era nemmeno reso conto di quello che aveva detto.
Ore 8 arriva il mio amore e chiediamo all'ostetrica quanto più o meno, visto che ormai ero dilatata, ci avrei messo a far nascere la mia petolina e lei tranquilla mi dice, visto che sono primipara, ci vorrà 1 ora 1 mezza e da li iniziano le spinte e le parolacce più assurde

arrivano le 10 e sono ancora li che spingo come una scrofa ma niente lei non vuole uscire era girata con la testolina in su e in più avendo rotto le acque un giorno prima aveva la testa che allien in confronto l'aveva rotonda come una palla da biliardo

alla fine dopo manovre su manovre e ossitocina, l'ostetrica decide di farmi fare il cesareo...a malincuore ma ormai proprio non c'era verso di farla uscire in modo naturale.
Allora arrivano altre due buon'anime che tra una contrazione e l'altra cercano di depilarmi (visto che doveva nascere dopo 23gg avevo aspettato a farlo cacchio

Da li a poco sento che dalla mia pancia escire la mia piccola e sento un forte UUUUEEEEEEEEEEE

Me la portano un secondo prima di portarla dal suo papà era già BELLISSIMA e le dico "ciao Raffa" e lei mi fà un ghignetto da super smorfiosa AMORRRREEEEE

Mi ricuciono per benino e poi mi riportano in sala travaglio per smaltire un pò di anestesia e li arriva Marco con in braccio l'essere più bello più perfetto di tutto l'universo.... LA MIA PRINCIPESSA!!!! 3,230kg per 52cm di amore infinito
Da li inizia un altra storia la storia di noi 3....