GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marco..... finalmente sei arrivato!!!!!

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
maria82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Marco..... finalmente sei arrivato!!!!!

Messaggio da maria82 » 11 feb 2011, 14:19

Ciao voglio raccontarmi la mia esperienza......, era il 29 luglio 2010 ero di 39+6 e la mattina vado in clinica a farmi il tracciato... c'era qualche contrazione, la mia gine mi ha visitato ma nn c'era niente di ke l'utero un po accorciato, visto ke avevo dolori continui e fastidiosi mi ha chiesto se volevo ricoverarmi ma io le ho risposto ke preferivo andare a casa, e se succedeva qualcosa andavo in clinica.Dopo la visita torno a casa, mi riposo e poi preparo la cena, io e mio marito ceniamo e poi mi siedo nel balcone, sentivo un caldo allucinante, ero nervosa, smaniosa, insomma di tutto e di piu..... tutto ad un tratto mi sento bagnare.....AVEVO ROTTO LE MEMBRANE...erano le 22,00....mio marito mi porta in clinica.. li mi fanno il tracciato ma nn c'rera niente.. Marco per quella notte nn nasceva...mi ricoverano.. e arriva la mattina del 30 luglio... mi rifanno i controlli...tracciato ,visita, tutto era fermo.. intanto io incomnincio ad avere dolori....ma mi dicono ke nn sono da travaglio... il bimbo lo nn lo sento piu , mi hanno detto perkè la testa scendeva... e ke nn dovevo preoccuparmi perkè sta bene. Sono le 18 è ora di cena... e tra una contrazione e l'altra mando giu un po di pastina... intanto arriva l'ostetrica ke mi invita a farmi il tracciato....io la seguo e da li inizia il mio "incubo" ii dolori si facevano sempre piu forti, le contrazioni arrivavano a 100 ma nn erano regolari, quindi nn erano da travaglio, ma la cosa piu brutta e ke il mio cucciolo soffriva perkè voleva nascere...e io nn avevo dilatazione.L'ostetrica mi rassicurava, mi diceva di stare calma a tranquilla, ke tutto sarebbe andato bene... erano gia le 20,10 e vedo arrivare la mia gine ke controlla il tracciato e dice all'ostetrica di proseguire. poi mi guarda e mi dice" IL BAMBINO è IN SOFFERENZA,DOBBIAMO FARE SUBITO IL CESAREO" sono rimasta immobile, ero stordida, bho... nn ci credevo, ma ero contrenta perkè finalmente avrei conosciuto e abbracciato il mio bambino. Mi portano in sala operatoria mi fanno la spinale. è IL 30 LUGLIO 2010 A 40 SETT.... ALLE 20,45 è nato MARCO, 3,470KG E 50 CM.... UNA MERAVIGLIA!!! Finalmente era tutto finito... è stata un'emozione unica e indescrivibile. grazie per aver letto la mia esperienza

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marco..... finalmente sei arrivato!!!!!

Messaggio da ericass » 11 feb 2011, 14:55

:cuore :cuore che bello....................
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 11 feb 2011, 15:02

:cuore :emozionee
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 13 feb 2011, 0:08

:congratulations: il primo sguardo è un momento unico :cuore
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”