eh eh... i tuoi geni erano + prepotentinicoletta79 ha scritto:Giulia e' irish irish e la mamma e' incazzosa perche' DOVEVA ESSERE LA DOMINANTE
![]()
beh Milano....![]()
![]()
copley
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA DOLCE STORIA DI JUANITO
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

LA DOLCE STORIA DI JUANITO
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: LA DOLCE STORIA DI JUANITO
nicoletta79 ha scritto:noi benissimo e anche voi vedi. Juanito e' bellissimoPiorellino ha scritto:nicoletta79 ha scritto:pioreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e' un sacco che non ti incrocio
eh già le nostre strade si sono divise
tutto ok???
posso prenotarlo per Giulia![]()
sarebbero una coppia da paura lei MOLTO irish e lui cioccolatino![]()
la faccio ora la proposta di matrimonio o e' un po' prematura?![]()
so che hai avuto qualche screzio dalle esteress mi ha fatto piacere incrociarti cmq e se vuoi passare sei piu' che benvenuta
eh ma infatti io la vedo la tua Principessa dall avatar che è una biondona strappacuori
credo che la proposta di matrimonio sia benvenuta a tutti gli effetti a questo punto
certo che davvero sarebbero bellissimi insieme
Si ho avuto qualche screzio di la con una utente, credo tu sappia chi è e cmq non chiaro non mi va di fare nomi, e non sono piu venuta perche non mi piace essere presa in giro subdolamente e non mi piacciono le persone che usano le debolezze altrui (in quel caso le mie) per metterle in ridicolo con gli altri, per questo non sono piu entrata anche perche altre le tenevano il gioco e insomma, io vengo su gol si certo per confrontarmi e accetto consiglio anche contrastanti con il mio pensiero anzi sono benvenuti, ma non appunto le derisioni...
GRAZIE PER L INVITO CMQ
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

SweetLikeHoney ha scritto:eh eh... i tuoi geni erano + prepotentinicoletta79 ha scritto:Giulia e' irish irish e la mamma e' incazzosa perche' DOVEVA ESSERE LA DOMINANTE
![]()
beh Milano....![]()
![]()
copley![]()
![]()
V.I.P.era
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

The worst mistake ever!copley ha scritto:Ciao Sweet..... perche' sei tornata in Italia?
Here in Italy,Racism is still so hard to face..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
-
minnie07
- Master~GolGirl®

tieni duro e non cedere!SweetLikeHoney ha scritto:The worst mistake ever!copley ha scritto:Ciao Sweet..... perche' sei tornata in Italia?
Here in Italy,Racism is still so hard to face..
I cretini si trovano ovunque!
e se ti serve qualcuno che ti difende TI MANDO I MIEI GENI PREPOTENTI
V.I.P.era
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

copley ha scritto:Ahhh ma dai, quando ritornate a Londra?![]()
L'arabo "po' servi?"![]()
Ciao Nicoletta come va? Ci ritroviamo tra di noi... Grazie Piore... Ehehehe![]()
ceeeeeeeeerto che po' servi ci stanno un sacco di arabi un UK
Copley ma dove vivete voi ? scusa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- copley
- Master~GolGirl®

allora scusate ora devo proprio entrare anche se devo continuare a lavorare ma tra una cosa e un'altra passo.
Piore scappata dalla esterine? Dimmi .. Perche' se fosse cosi' questa volta sputo il rospo anche io... Infatti Nico come puoi notare anche io non sono passata piu'. Ci sono alcune goline che proprio non sanno casa sia la condivisione del post e il rispetto...ora io non dico di bannarle per carita' ... Pero' scelgo io con chi chattare e entro solo quando trovo delle donne normali che vogliono fare due battute, che non sono cosi' maledettamente precise e "virtuose".
Piore ecco proprio perche' non sei piu' entrata nelle esterine, e sta cosa mi puzzava parecchio, ora ho capito il perche'!
Noi ci siamo trasferiti dagli States a Lux ..... Qua la vita e' na palla incredibile mi sembra di essere Heidi... pero' i monti a me non ridono mi fanno certe facce...
Piore scappata dalla esterine? Dimmi .. Perche' se fosse cosi' questa volta sputo il rospo anche io... Infatti Nico come puoi notare anche io non sono passata piu'. Ci sono alcune goline che proprio non sanno casa sia la condivisione del post e il rispetto...ora io non dico di bannarle per carita' ... Pero' scelgo io con chi chattare e entro solo quando trovo delle donne normali che vogliono fare due battute, che non sono cosi' maledettamente precise e "virtuose".
Piore ecco proprio perche' non sei piu' entrata nelle esterine, e sta cosa mi puzzava parecchio, ora ho capito il perche'!
Noi ci siamo trasferiti dagli States a Lux ..... Qua la vita e' na palla incredibile mi sembra di essere Heidi... pero' i monti a me non ridono mi fanno certe facce...
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

Sweet mi dispiace tanto per te.... Senti ma non ci possono essere delle opportunita' future di tornare a lavorare all'estero?
ALI
-
minnie07
- Master~GolGirl®

io sono normale giuro..copley ha scritto:allora scusate ora devo proprio entrare anche se devo continuare a lavorare ma tra una cosa e un'altra passo.
Piore scappata dalla esterine? Dimmi .. Perche' se fosse cosi' questa volta sputo il rospo anche io... Infatti Nico come puoi notare anche io non sono passata piu'. Ci sono alcune goline che proprio non sanno casa sia la condivisione del post e il rispetto...ora io non dico di bannarle per carita' ... Pero' scelgo io con chi chattare e entro solo quando trovo delle donne normali che vogliono fare due battute, che non sono cosi' maledettamente precise e "virtuose".![]()
Piore ecco proprio perche' non sei piu' entrata nelle esterine, e sta cosa mi puzzava parecchio, ora ho capito il perche'!![]()
cmq per carita' e' un mondo libero.. e poi io vi scovo comunque
V.I.P.era
- mammola04
- Active~GolGirl®

- copley
- Master~GolGirl®

Certo Nico infatti non era diretto a te l'avevi capito ve'?
Mi sono sempre trovata bene con te in chat e abbiamo delle condivisioni della vita in comune....
Visto che conosci i polli che stanno nella stalla hai capito tutto
Mi sono sempre trovata bene con te in chat e abbiamo delle condivisioni della vita in comune....
ALI
-
minnie07
- Master~GolGirl®

ovviocopley ha scritto:Certo Nico infatti non era diretto a te l'avevi capito ve'?
Mi sono sempre trovata bene con te in chat e abbiamo delle condivisioni della vita in comune....![]()
V.I.P.era
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NICOLETTA, COPLEY allora mi sa che ho capito tutto pure io...forse
by the way...ma davvero Copley non sapevi che ero scappata? ci furono 5/6 pagine di fuoco
:ahah e chiud o qui senno mi rincaxxo
bhe ci siamo trovate qui vedo possiamo fare una ramificazione segreta di esterine
:ahah
SWEETLIKEHONEY ma vivevi all estero? non lo sapevo? per il razzismo in Italia manco ti rispondo, io homia madre che è razziste abbiamo detto tutto
by the way...ma davvero Copley non sapevi che ero scappata? ci furono 5/6 pagine di fuoco
bhe ci siamo trovate qui vedo possiamo fare una ramificazione segreta di esterine
SWEETLIKEHONEY ma vivevi all estero? non lo sapevo? per il razzismo in Italia manco ti rispondo, io homia madre che è razziste abbiamo detto tutto
- copley
- Master~GolGirl®

Piore, sta cosa mi manca veramente, magari ho pure detto la mia senza rendermi conto che c'era una discussione in corso ( non mi conosci ancora bene, ti avviso che arrivo sulle cose con una certa lentezza
) guarda non ti voglio fare incavolare di nuovo... L'idea che mi son fatta e' quella che per me stiamo parlando delle stesse persone che pare che abbiano in mano il mazzo delle chiavi del...
Infatti pero' stiamo ad OTTARE da paura....
Sweet e Piore
se vi puo' consolare qui sono razzisti con tutti quelli che non parlano il lussemburghese e quindi con 80% della popolazione che viene da tutto il mondo... Insomma qui sono razzisti con il mondo 
Infatti pero' stiamo ad OTTARE da paura....
Sweet e Piore
ALI
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

peccato che mia mamma non parli il Lussemburghese senno era il suo Paese idealecopley ha scritto:Piore, sta cosa mi manca veramente, magari ho pure detto la mia senza rendermi conto che c'era una discussione in corso ( non mi conosci ancora bene, ti avviso che arrivo sulle cose con una certa lentezza) guarda non ti voglio fare incavolare di nuovo... L'idea che mi son fatta e' quella che per me stiamo parlando delle stesse persone che pare che abbiano in mano il mazzo delle chiavi del...
![]()
Infatti pero' stiamo ad OTTARE da paura....![]()
Sweet e Piorese vi puo' consolare qui sono razzisti con tutti quelli che non parlano il lussemburghese e quindi con 80% della popolazione che viene da tutto il mondo... Insomma qui sono razzisti con il mondo
ma no mica mi fai arrabbiare tu figurati...e' cosa successa tempo fa senno potevi anche andare a leggertela ma non mi ricordo manco piu il post...ti daro un suno in mp caso mai
- copley
- Master~GolGirl®

Piore tua madre ha i capelli biondi e' magra,alta con gli occhi azzurri ?Queste sono alcune delle caratteristiche delle femmine lussemburghesi, in piu' loro hanno sempre una puzzetta sotto al naso, non ho capito se questo loro comportamento e' dovuto al fatto che qui c'e' molta "merd de vac"
Ok aspetto un tuo mp con lista inclusa...
Ok aspetto un tuo mp con lista inclusa...
ALI
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Sì,Piore,ho studiato a Chester,Cheshire nel 2004...una città che adoravo
poi,terminati gli studi lì dovevo ritornare x forza a casa,purtroppo
..caspita,lì nessuno ti guardava dall'alto in basso e nessuno vedeva differenze tra bianco e nero...invece,qui mi capita sempre qlk1 ke nn condivide
le volte che ho portato con me il socio ad assistere alle eco della piccola in provincia di Milano,c'erano delle coppie di bianchi ignoranti che ci guardavano e scoppiavano a ridere di gusto..ma vabbé...
lassamo xde quelli che pensano che ci sia una "Razza Ariana"
x cui qndo ho visto che Juanito vive a Londra e che lo porti in Italia ogni tanto,ho pensato che x lui sia un bene stare in England..almeno,non vede + di tanto lo schifo che c'é in giro qui

- copley
- Master~GolGirl®

Sweet leggere che ci sono ancora questi comportamenti idioti fa veramente pensare di come noi italiani ci scordiamo spesso della storia che abbiamo vissuto.
Piu' di 5o anni fa eravamo merce damacello negli States ci trattavano come bestie,alla dogana ci controllavano anche i denti e le orecchie... Noi che abbiamo vissuto il razzismo sulla nostra pelle ... Non ci ricordiamo di nulla... Bha
Piu' di 5o anni fa eravamo merce damacello negli States ci trattavano come bestie,alla dogana ci controllavano anche i denti e le orecchie... Noi che abbiamo vissuto il razzismo sulla nostra pelle ... Non ci ricordiamo di nulla... Bha
ALI
-
minnie07
- Master~GolGirl®

piore: semmai verremo a Londra ti contatto sicuro sicuro
... ma detto tra di noi.. il nostro budget e' piuttosto ristretto
stiamo risparmiando all'osso per costruire casa
ma mai dire mai! magari una scappatina riusciremo a farla..
sweet: mi spiace tanto..ma tu devi avere solo pena per loro.. della loro ignoranza
vai a testa alta!!!!
ma mai dire mai! magari una scappatina riusciremo a farla..
sweet: mi spiace tanto..ma tu devi avere solo pena per loro.. della loro ignoranza
V.I.P.era
-
semmy
- New~GolGirl®