Sei entrata nella mia vita in un pomeriggio di febbraio...la mamma ti aveva scambiata per un'influenza
Sono stati i 9 mesi più lunghi e assieme i più corti...eravamo tutti curiosi di vederti e, soprattutto, di sapere se saresti stata Emma o Mattia...
il tuo fratellone una sera di settembre mi ha detto"vorrei tanto che questo nuovo fratellino o sorellina fosse già nato" e la notte che sei nata ha fatto fatica ad addormentarsi perchè era emozionato
la tua sorellina forse non ha compreso a pieno quello che sarebbe accaduto, finchè non ti ha visto e abbracciato ma ti ha amata all'istante
il papà ha pensato subito che dovevamo cambiare l'auto
...e la mamma...beh la mamma è la mamma
anche se a volte vi chiama coi numeri per far prima
anche se vorrebbe poter dedicare più tempo ad ognuno singolarmente ma è così bello avervi tutti assieme
anche se, non è la mamma perfetta e spesso alza la voce...
anche se, appena uscita dall'ospedale ti ha subito catapultata negli asili
anche se, dopo la tua nascita, sembra dopata
già, la tua nascita...ricordo che molti hanno paragonato il terzo parto al primo...anche per me è stato così; il parto un po' più lungo ma, tra una contrazione e l'altra sono riuscita a riposare (anche il papà
questa volta non ci hanno mai separato; il latte è arrivato subito (grazie alla ciucciona di tua sorella!) e ci hanno dimesso dopo 48 ore, anche se avevi la clavicola rotta...
ed ora...sei qui...e penso che senza di te, ci sarebbe mancato qualcosa...buona vita mia piccola Emma!
queste sono le nascite dei tuoi fratelloni...altrimenti le perdo di nuovo
viewtopic.php?f=8&t=15482&start=0&st=0&sk=t&sd=d
viewtopic.php?f=8&t=26960#p2411526