GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alex e Riccardo...gemelli con 4 anni di differenza (lungo)

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Alex e Riccardo...gemelli con 4 anni di differenza (lungo)

Messaggio da LelaAbsolute77 » 12 mar 2010, 21:48

Ciao ragazze..ah beh vi racconto con gioia i miei due parti ^_^
..quello di pochi giorni fa e quello di 4 anni fa.
Fra 20 anni quando guarderò le foto dei miei figli appena nati..faticherò a riconoscere chi è uno e chi l'altro..e non perchè sarò ormai rintronata :hi hi hi hi ma perchè sembrano gemelli

inizio da Ottobre 2005 per meglio gradire il recente ^_^
Alex si fa attendere..dopo 5 mesi di vasuprina, il mio utero non aveva proprio voglia di contrarsi in nessun modo..alla 41+3 mi hanno ricoverato e indotto con il gel...passano 6 ore..nulla si muove...altra induzione..altre 6 ore e finalmente alle 21.00 partono delle contrazioni..ma non quelle buone..mi rotolo sul letto dell'ospedale tutta la notte e finalmente alle 7.00 del mattino mi alzo dal letto per fare pipì..appena appoggio i piedi per terra sento "nlock" e i si rompono e acque.."ah bello ci siamo quasi" penso fra me e me :che_dici dalle 7.00 del mattino entro in sala parto alle 18.30 :urka dolori -no stop- ...mio marito forza la porta ed entra in reparto perchè via sms lo scongiuravo di raggiungermi, ma l'infermiera era già un'ora che lo teneva fuori perchè no era "il momento giusto" :sberla: appena entrato una di loro invece me l'ha portato subito...mi danno l'ossitocina (forse colti da pietà o da noia :ahaha ) la parte più dura è stata NON SPINGERE per tante ore..non sapevo perchè ma ho ovviamente obbedito..alla fine non ce la facevo più..posso dire che senza mio marito non avrei potuto sopportare il tutto..ad un certo punto l'ostetrica mi fa "toccati..si sente la testa" e non so da dove ma mi è uscita una forza paurosa...lei mi autorizza ad iniziare a spingere e finalmente verso le 04.30 del mattino Alex nasce...io tutta contenta lo guardo e non si muove..era tutto blu..l'ostetrica era serissima e lo scuoteva..mio marito con gli occhi spalancati..dopo pochi istanti Alex muove una spalla..e lo portano via...tornano per farmi dare un bacio e me lo riportano via..successivamente mi hanno spiegato che aveva 1 giro e mezzo di cordone attorno al collo (per questo non dovevo spingere ed è nato svenuto) ma si è ripreso immediatamente. Io ho avuto dei coaguli importanti e mi hanno dovuto tenere 5 ore nella saletta del puerpero..dopo..finalmente ho potuto abbracciare il mio ometto :emozionee
e dopo tutta sta fatica a chi assomiglia? a mia suocera!! :sberla: :ahah vabbeh meno male dopo poche ore si è sgonfiato e ha iniziato ad assomigliare al marito :ok e meno male :hi hi hi hi
4,020 KG

Febbraio 2010
Riccardo secondo la gine sarebbe dovuto nascere in ritardo come il fratellone..io tutta tranquilla il giorno della DPP chiacchiero qui su GOL :hi hi hi hi pomeriggio: partono le contrazioni regolari ogni 15 minuti...vabbeh non è niente penso...ogni 10...ogni 8..ogni 5..guardo mio marito e dico "amore guarda chiamo un attimo in pronto soccorso giusto per farmi consigliare..ma è troppo presto" nel frattempo arrivano ogni 2 minuti regolari.. la tipa al PS mi dice "mah non saprei..di solito si consiglia di venire qui quando sono ogni 5 minuti..quindi se sono ogni due..direi che forse potrebbe passare per un controllo, ma non si arrabbi con me se invece la mandano a casa" :sberla: ma dove l'han trovata dico io? finisco la valigia con calma :fischia e ci precipitiamo in H..arriviamo all'01.00 sentivo già il bisogno di spingere..l'ostetrica chiama la sala parto "preparate tutto!! stiamo salendo" mi visita..dilatata di 1 cm!! richiama.."no come non detto..questa è solo di 1 cm" ehm ..mi mandano su a fare il tracciato ma Ricky si muoveva troppo..mi rivisitano..7 cm..di corsa in sala parto...rompo le acque a suon di spinte..ma non mi aspettavo tutto così in fretta..non riesco a gestire il dolore..ad ogni contrazione urlo e poi mi scuso col personale medico :ahaha alla fine verso le 04.30 Ricky era sopra la mia pancia e mi guardava con i suoi occhioni dolci..impressionante...IDENTICO ad Alex!
3,000 KG

avete presente quando dicono che con i figli l'amore si moltiplica?
è incredibimente vero! :emozionee
AMO I MIEI UOMINI
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Alex e Riccardo...gemelli con 4 anni di differenza (lungo)

Messaggio da silegabi » 13 mar 2010, 13:27

:cuore :emozionee che meraviglia
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 mar 2010, 15:39

Che emozione tesoro...!!! :emozionee
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 mar 2010, 18:32

:cuore
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 15 mar 2010, 10:52

LelaAbsolute77, :cuore :bacio
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 15 mar 2010, 17:30

:clap
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 23 mar 2010, 17:37

:congratulations: :clap
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 24 mar 2010, 19:47

Lela bellissimi i due racconti dei parti :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”