GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MATTIA E GIULIA...ben arrivati (TC da dimenticare)
-
- New~GolGirl®
MATTIA E GIULIA...ben arrivati (TC da dimenticare)
Il 4 gennaio 2007 sono nati Mattia e Giulia due splendidi gemellini di kg 2,4 ognuno.
Devo dire la verità:non è stato come me lo immaginavo e non ho un bellissimo ricordo.
La gioia di vederli è stata tanta ma la preparazione per il TC, il TC stesso ma soprattutto il dopo TC non è stato dei migliori. Per quanto riguarda la preparazione, questa è stata fatta velocemente e per questo sono entrata in sala parto particolarmente scossa e agitata...ero un fascio di nervi. Per quanto riguarda il TC è andato tutto bene ma il fatto di essere li ferma e immobile non mi è piaciuto molto...Ma il dopo TC per me è stato molto difficile.Mi ricordo che c'erano tante mamme che dopo la mia stessa operazione riuscivano a muoversi, ma io ho sofferto veramente tanto...anche se alla fine ne è valsa la pena...ho due splendide creature che amo con tutta me stessa.
Ma il prox, quando sarà, sarà parto naturale...voglio provare...
Devo dire la verità:non è stato come me lo immaginavo e non ho un bellissimo ricordo.
La gioia di vederli è stata tanta ma la preparazione per il TC, il TC stesso ma soprattutto il dopo TC non è stato dei migliori. Per quanto riguarda la preparazione, questa è stata fatta velocemente e per questo sono entrata in sala parto particolarmente scossa e agitata...ero un fascio di nervi. Per quanto riguarda il TC è andato tutto bene ma il fatto di essere li ferma e immobile non mi è piaciuto molto...Ma il dopo TC per me è stato molto difficile.Mi ricordo che c'erano tante mamme che dopo la mia stessa operazione riuscivano a muoversi, ma io ho sofferto veramente tanto...anche se alla fine ne è valsa la pena...ho due splendide creature che amo con tutta me stessa.
Ma il prox, quando sarà, sarà parto naturale...voglio provare...
mamma di tre " meraviglie "
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: MATTIA E GIULIA...ben arrivati (TC da dimenticare)
Mery congratulazione per i due due piccolo...
che bello che gia pensi,con due bimbi,ad un altro parto
che bello che gia pensi,con due bimbi,ad un altro parto

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Per tutti sragionavo per effetto dell'anestesia!!

Congratulazioni per i tuoi gioielli!!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- gz
- Collaboratore
GIA' PENSI A UN ALTRO BIMBO DOPO DUE GEMELLI???
CONGRATULAZIONI!!!
IO SE SOLO LO PROPONGO AL MARITO DIVENTA
:ahah
CONGRATULAZIONI!!!
IO SE SOLO LO PROPONGO AL MARITO DIVENTA

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
-
- New~GolGirl®
be forse un po' fuori di testa lo sono a pensare già ad un altro figlio...Ma sapete quando guardo i miei cuccioli mi si riempie il cuore...e poi voglio sapere cosa si prova a partorire naturalmente, ad allattare con serenità un bimbo...Io non sono riuscita a farlo con i miei...troppo difficile con due e poi fisicamente non ce la facevo. E allora SI, NE DESIDERO UN ALTRO.e per fortuna mio marito è super daccordo con me...non subito,però, non sono "masochista"

- gz
- Collaboratore

PER ME FAI BENISSIMO
TI AUGURO DI POTER FARE TUTTO QUELLO CHE DESIDERI
MA SE DOVESSE ESSERE UN ALTRO TC E SENZA LATTE NON DISPERARE: SI E' MAMME UGUALMENTE E TU NE HAI LE PROVE (COME ME)

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
-
- New~GolGirl®
beh, se fosse un altro TC, vorrà dire che proverò con il quarto......STO SCHERZANDOgz ha scritto:![]()
![]()
![]()
PER ME FAI BENISSIMO
TI AUGURO DI POTER FARE TUTTO QUELLO CHE DESIDERI
MA SE DOVESSE ESSERE UN ALTRO TC E SENZA LATTE NON DISPERARE: SI E' MAMME UGUALMENTE E TU NE HAI LE PROVE (COME ME)

- val69
- Expert~GolGirl®
congratulazioni per i tuoi gemellini!
per il tc non ho un brutto ricordo a parte il catetere
ma il post è stato duro, tanto duro
sono riuscita ad allattare subito ma era forte la stanchezza e il male
comunque nonostante tutto non proverei un parto naturale, è nata con me la paura di partorire naturalmente
in bocca al lupo per il prossimo!
per il tc non ho un brutto ricordo a parte il catetere

ma il post è stato duro, tanto duro

sono riuscita ad allattare subito ma era forte la stanchezza e il male

comunque nonostante tutto non proverei un parto naturale, è nata con me la paura di partorire naturalmente

in bocca al lupo per il prossimo!

Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
-
- New~GolGirl®
Ma ci pensi poter partorire tuo figlio con accanto la persona che ami?
Poter stringere la mano del tuo compagno e sentirlo vicino fisicamente?
A me durante il TC è mancato ttto questo; l'emozione di vedere tuo figlio per la prima volta assieme...
Ma vuoi mettere???????
Poter stringere la mano del tuo compagno e sentirlo vicino fisicamente?
A me durante il TC è mancato ttto questo; l'emozione di vedere tuo figlio per la prima volta assieme...
Ma vuoi mettere???????

- Ely84
- Original~GolGirl®
congratulazioni x i tuoi gemellini anch'io questa volta ho avuto un parto da dimenticare direi ache anche questi giorni sono da dimenticare, con Lety mi è venuta la gestosi chissà che il 3 non sia il numero perfetto....però Luca al contrario di tuo marito non la pensa come me
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito