Quante volte ho letto i raconti parto,quante volte mi sono emozionata,quante volte ho pianto e quante volte mi sono chiesta ma il mio come sarà?ed è stato cosi:
La mia DPP era il 29 luglio,ma il mio cucciolo non ne voleva sapere di venire al mondo;io ero stanca,il pancione oramai era gradissimo e non vedevo l'ora di conoscere chi

La mattina dopo,5 agosto,con gli stessi dolori e già alla 41 sett chiamo il mio gine per verede se mi poteva indùrre il travaglio e mi dice di andare in ospedale che parlava con una sua colega per visitarmi.
E un altra volta prendiamo la valigia e via al ospedale.Arriviamo li e la dottoressa mi dice appena mi vede"se non sei dilatata io il travaglio non ti lo induco perchè siamo pieni"

alle 18 la dott-ssa mi visita ma la dilatazione era sempre li, 2 cm allora decide di mettermi l'ossitocina,e da li in poi che mi ricordo vagamente quello che succeso.
Le contrazioni inizianno a farsi sentire, il mio marito non mi molla un attimo è sempre li vicino a me a massaggiarmi la schena a inccoraggiarmi;devo dirvi una cosa che mi è sfuggita:ho sempre avuto paura del parto,e sono una infermiera