GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Mio Piccolo Angioletto Gioele

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
Elyg
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Il Mio Piccolo Angioletto Gioele

Messaggio da Elyg » 8 ago 2009, 10:10

Sono passati già sei mesi dalla nascita di Gioele ma per me è come fosse ieri :cuore
Il gine nell'ultima visita avvenuta alla metà di gennaio mi disse che secondo lui eravamo molto indietro e che sarei andata molto oltre il 6 febbraio :che_dici ma io già lo sapevo che si stava sbagliando :fischia e così fu...
Era il 29 gennaio,giornata tranquilla,senza dolori senza nessun segno che facesse pensare che nella notte Gioele volesse finalmente farsi conoscere ma era come se lo sapessi...In giornata mi ero fatta fare i piedi,depilazione completa e quando dico completa intendo completa e avevo avissato tutti i parenti (già molto prima) che non si prendessero impegni per fine mese :hi hi hi hi
Dopo un bel bagno,una buona cenetta finisco di fare tutte le mie faccende e guardando l'orologio mi accorgo che sono già quasi le 2.00 e decido di andare a dormire ma appena mi sdraio il piccolo comincia a farsi sentire,non erano contrazioni dolorose ma fastidiose e molto ravvicinate .Sveglio il socio e la mamy (abita sotto di me) e decido di aspettare ad andare all'ospedale,mi preparo un caffè,metto le ultime cose nella valigia e tra una cosa e un'altra arrivano le 04.00 e cominciano i veri dolori :buuu :buuu :buuu Andiamo veloci veloci in ospedale e dopo un'ora circa (05.30) di tracciato e di contrazioni (ogni 3 min scarsi) in cui sembrava che mi prendessero letteralmente a mazzate i reni l'ostetrica mi dice: il tracciato non mi soddisfa ti rimandiamo a casa ...ed io: :urka a casa ? No,a casa no,io nn ci vado!
Mi tengono li pensando che avrei partorito il mese dopo :martello ma alle 06.30 mi consigliano vivamente l'epidurale dicendo che altrimenti nn sarei riuscita a far nascere Gioele perchè sarei stata troppo stanca.
Ore7 circa epidurale e alle ore 08.10 ho conosciuto Gioele :emozionee e mi sono innamorata

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il Mio Piccolo Angioletto Gioele

Messaggio da punninni » 10 ago 2009, 14:52

:congratulations: bello anche il nome, l'avevamo scelto nel caso la nostra pupa fosse stato un maschietto :emozionee
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il Mio Piccolo Angioletto Gioele

Messaggio da PhoenixLidia » 11 ago 2009, 14:19

auguroni elyg!!! :congratulations: buona continuazione!!!
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”