Il gine nell'ultima visita avvenuta alla metà di gennaio mi disse che secondo lui eravamo molto indietro e che sarei andata molto oltre il 6 febbraio

Era il 29 gennaio,giornata tranquilla,senza dolori senza nessun segno che facesse pensare che nella notte Gioele volesse finalmente farsi conoscere ma era come se lo sapessi...In giornata mi ero fatta fare i piedi,depilazione completa e quando dico completa intendo completa e avevo avissato tutti i parenti (già molto prima) che non si prendessero impegni per fine mese

Dopo un bel bagno,una buona cenetta finisco di fare tutte le mie faccende e guardando l'orologio mi accorgo che sono già quasi le 2.00 e decido di andare a dormire ma appena mi sdraio il piccolo comincia a farsi sentire,non erano contrazioni dolorose ma fastidiose e molto ravvicinate .Sveglio il socio e la mamy (abita sotto di me) e decido di aspettare ad andare all'ospedale,mi preparo un caffè,metto le ultime cose nella valigia e tra una cosa e un'altra arrivano le 04.00 e cominciano i veri dolori

Mi tengono li pensando che avrei partorito il mese dopo

Ore7 circa epidurale e alle ore 08.10 ho conosciuto Gioele