la mia dpp era per il 6 giugno 2009.....da quando ho stretto il test tra le mani mi sembrava un'eternita'...i mesi sono volati e mi sono trovata in men che non si dica agli sgoccioli....e piu' i giorni passavano piu' stringevo le chiappette perche' non sapevo cosa realmente mi aspettava...

E' maggio e inizio il corso di preparazione al parto tutto va bene faccio gli ultimi esami, preparo la tanto agoniata valigia cosi' almeno non ci penso piu', la cameretta e' pronta....insomma dobbiamo solo aspettare il principino!!!!I giorni scorrono e io mi rendo sempre piu' conto che tra poco la nostra vita cambiera' davvero che tra poco saremo in "tre" e mi commuovo pensando a tutto iol cammino fatto....fino ad arrivare all'ultima settimana di maggio.....sono enorme elefanteggio non ce la faccio +.....il caldo mi uccide....ma nonostante tutto sono presente alla gara in moto del mio amore, siamo vicino a torino....speriamo che non decida di nascere ora pensiamo!!!!Tutto fila liscio, torniamo a csa senza sapere che di li a pochi giorni.....
il 28 giugno giovedi' nella notte inizio ad avvertire piccoli dolorini da ciclo: mal di reni pancia dura....e perdite rosate...non dico niente a mio marito non voglio agitarlo per niente so che andremo per le lunghe...

A pranzo ho dolori ogni 10 minuti....mi fa male la schiena...chiamo un'amica ostetrica che mi consiglia di andare in reparto a fare un tracciato...ok alle 15.00 andiamo....faccio il tracciato e stare seduta con le contrazioni e' una tortura...poi visita...mi dimettono siamo ancora in alto mare...

UFFA!!!!!!! E io che pensavo gia' di partorire...

Arriviamo in ospedale alle 2 circa e per fortuna c'e'e il mio gine!!!Faccio il tracciato in piedi le contrazioni sono quelle giuste ma sono solo di 1 cm....mi ricovera lo stesso ma mi dice che andra' x le lunghe...cosi' mi ritrovo in una stanzetta tutta sola con le mie contrazioni.....che dolore!!!!Poi non so a che ora e' arrivata l'ostetrica a fare un altro tracciato...bhe' alla 4 contrazione arrivata rompo le acque....e da qui sucede tutto in fratta...da 3 cm passo a 7 cm...

Allora mi incitano ma nulla....Mi dicono che se non spingo bene mi faranno il cesareo....bhe' allora da li ho spinto benone!!!!Con un grandissimo aiuto del mio amore che e' stato bravissimo e semza di lui non sarebbe stato facile!!!!bhe' insomma dopo un'ora dopo parecchie spinte la sensazione piu' bella: e' nato LORENZO!!!!E tutto il dolore e' sparito!!!!Me lo appoggiamo sulla pancia ancora tutto sporco....io piango di gioia e grido. amore mio ciaooo!!!!! poi lo portano via con il suo papa' a fare il bagno....io al ricamo....

Bhe' guardare il mio piccolo appena nato e' sta la gioa piu' grande!!!E' il nostro successo + grande!!!!La cosa piu' bella che ho fatto in vita mia!!!!!Ora siamo una famiglia, ora capisco cosa vuol dire amare incondizionatamente!!!!!
P.S: GRAZIE A TUTTE LE SCIMMIETTE E LE GIUNETTINE PER ESSERMI STATE VICINE!!!!