PREMESSA
Lunedì 14 luglio visita dalla gine per controllo. Ennesimo esame urine con valore delle proteine al limite, gambe gonfie, utero pervio al dito (che ancora adesso non ho capito che cosa voglia dire

Vabbè ovviamente mi ricoverano e mi portano in reparto! Mi danno una pasticca per la pressione anche se nel pomeriggio era tornata già normale (continuo a sostenere che fosse proprio emozionale) e mi fanno continui monitoraggi! Va avanti così fino a giovedì 17! Poi il gine al reparto (uno di quelli di Reparto Maternità) mi dice che posso tornare a casa tanto sotto è tutto chiuso e di aspettare che la natura faccia il suo corso! Avrei comunque dovuto ripetere le urine delle 24h perchè in effetti il valore delle proteine era molto elevato!
Faccio la mia bella valigia e me ne torno a casa! La valigia che avevo preparato con tanta cura è da rifare e metto tutto in lavatrice! Per fortuna che fa molto caldo ed i panni si asciugano in poche ore.
La sera usciamo a cena per festeggiare in ritardo il compleanno di mio padre e non facciamo che scherzare tutti sul fatto che di li a poco ci sarebbe stata la luna piena!Se ci ripenso mi viene ancora da ridere!
18 LUGLIO: LUNA PIENA
Mi sveglio alle 4,00 di mattina per una fitta al basso ventre ed essendo io una che soffre di colite la prima cosa che penso e che il dolce della sera precedente abbia colpito!

ADESSO SENTO DI ESSERE VERAMENTE FELICE!
PS Non posso esimermi da fare anche un ringraziamento alla amiche Luglioline che hanno allietato i miei fantastici 9 mesi e che continuano adesso a riempire le giornate nonostante il tempo libero sia veramente poco! Un bacio grande amiche mie!