E' la fine del 2006 quando decidiamo di aprire la caccia alla pennuta...Gennaio visita dal gine che ci da l ok...DOMENICA 15 MARZO TEST PO SI TI VOOOOOOOOOO!!!!!!!! Eravamo felicissimi,chiamo subito la mia migliore amica(che ha preso il 2 test che era nella scatola del mio)e le dico Ila...è il mio il test giusto è positivoooooooooo e lei nn ci crdeva e mi fa...meno male che il mio è sbagliato...(era fidanzata e nn era il momento x un bimbo)la sera viene da noi e da li inizia la tutto,con tantissime paure e ansie...
sono tutti felicissimi della notizia tranne il mio datore di lavoro che me ne combina di ogni...ma chi se frega la cosa importante è la mia bimba...
la gravidanza va avanti con minacce d aborto e vomito,nel male è andata bene che ho perso 10kg...
la nostraDPP era il 18 dicembre...ma niente nn ne voleva sapere di nascere...facevo i monitoraggi un giorno si e uno no,il giorno di natale avevo dei dolori assurdi ma nada...stava bene nel mio pancione...vado in H il 25 e il mio gine mi dice di tornare il 27 con il borsone che ci pensa lui...
ok il 27 alle 8 sono in H...mi accomodo in sala travaglio,mi mette il gel e alle 9 iniziano i dolori...a un certo punto nn ne potevo più,ero a 4 zampe sul letto a ogni contrazione e a forza di fare su e giu dal letto avevo le ginocchia sbucciate...ma poco importa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia gioia più grande ELEONORA
- Stellina82
- Active~GolGirl®

La mia gioia più grande ELEONORA
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Re: La mia gioia più grande ELEONORA
volevo il cesareo...arriva una dottoressa(che mi sta sul kez)e mi fa-signora nn sente che caldo si tolga la camicia da notte...e poi cosa urla a fare che nn è ancora in travaglio-
mi giro cn 2 occhi da lupo e la "inveisco"ma cacchio tutti mi dicono che sono in travaglio e te mi dici di no...sta zitta va...
nel frattempo avevo il MIO gine che mi controllava ma di dilatarmi nn volevo sapere...
tra una contrazione e l altra arrivano le 20...e il mio gine mi dice...se quando torno 6 ancora di 2cm vediamo il da farsi...ok...lui va cena, torna alle 22 e 30 e io ero ancora di 2 cm,mi dice -cosa voui fare?c è il caso che arrivia domani cosi e poi nn riesci a farla xchè hai il pube stretto...
io lo guardo e gli dico-la sala operatoria è di sopra vero?!prendiamo l ascensore e andiamo,io nn ne posso piu...dopo le sue opere di convincimento e la prassi del catetere ecc siamo saliti...nel frattempo io avevo vomitato 5 volte...
anestesita uomo,ostetrica e infermiera adorabili...
bè x farmi la spinale ci hanno messo 1 ora e 15,ero stravolta,il mio gine incazz nero tanto che volea mi facessero la totale...
mi giro cn 2 occhi da lupo e la "inveisco"ma cacchio tutti mi dicono che sono in travaglio e te mi dici di no...sta zitta va...
nel frattempo avevo il MIO gine che mi controllava ma di dilatarmi nn volevo sapere...
tra una contrazione e l altra arrivano le 20...e il mio gine mi dice...se quando torno 6 ancora di 2cm vediamo il da farsi...ok...lui va cena, torna alle 22 e 30 e io ero ancora di 2 cm,mi dice -cosa voui fare?c è il caso che arrivia domani cosi e poi nn riesci a farla xchè hai il pube stretto...
io lo guardo e gli dico-la sala operatoria è di sopra vero?!prendiamo l ascensore e andiamo,io nn ne posso piu...dopo le sue opere di convincimento e la prassi del catetere ecc siamo saliti...nel frattempo io avevo vomitato 5 volte...
anestesita uomo,ostetrica e infermiera adorabili...
bè x farmi la spinale ci hanno messo 1 ora e 15,ero stravolta,il mio gine incazz nero tanto che volea mi facessero la totale...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

l anestesia ha fatto effetto,sn pronta x essere tagliata e...vomito...(e basta cavoli)tt bene,io cantavo quando a un certo punto mi dicono è NATA,io nn la sentivo,tra la musica e i vari strumenti,ero in crisi e chiedevo cm stava,tutti mi rassicuravano,quando a un certo punto arriva la mia ostetrica preferita Valeria e me la porta vicina avvolta nell asciugamani,era bellisima cicciotta...le ho dato un bacino poi ho detto di portarla a far vedere al papà e ai nonni che sicuramente erano in pensiero...
è la gioia più grande della mia vita,la mia forza,il mio orgoglio,è tutto x me...GRAZIE SIGNORE X AVERMI DATO QUESTA GIOIA,GRAZIE X TUTTE LE EMOZIONI CHE VIVIAMO OGNI GIORNO!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE...
Eleonora è nata con 10 gg di ritardo 15 ore di travaglio il 28/12...

è la gioia più grande della mia vita,la mia forza,il mio orgoglio,è tutto x me...GRAZIE SIGNORE X AVERMI DATO QUESTA GIOIA,GRAZIE X TUTTE LE EMOZIONI CHE VIVIAMO OGNI GIORNO!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE...
Eleonora è nata con 10 gg di ritardo 15 ore di travaglio il 28/12...
- Arya
- Expert~GolGirl®

Ciao Stellina,
ma è bellissima la tua bimba
Ho guardato le foto... che bello, avete fatto matrimonio e battesimo assieme?? Che sogno! avrei tanto voluto farlo anche io..ma purtroppo non ci sono riuscita con i tempi.. ma nn importa...
Tanti
ma è bellissima la tua bimba
Ho guardato le foto... che bello, avete fatto matrimonio e battesimo assieme?? Che sogno! avrei tanto voluto farlo anche io..ma purtroppo non ci sono riuscita con i tempi.. ma nn importa...
Tanti
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- pippi79
- Expert~GolGirl®

mamma mia... tuttoquel dolore per poi fare il cesareo?
te lo potevano fare un po prima no?
va be, l'importante e' che la piaccola eleonora stia bene...
anche io ho fatto battesimo e matrimonio insieme, e' stato molto bello!
ciao
te lo potevano fare un po prima no?
va be, l'importante e' che la piaccola eleonora stia bene...
anche io ho fatto battesimo e matrimonio insieme, e' stato molto bello!
ciao
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- diana3
- Original~GolGirl®

Congratulazione per la bellissima Eleonora 
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
-
semmy
- New~GolGirl®