GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il mio secondo amore

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
cipo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Il mio secondo amore

Messaggio da cipo » 10 apr 2008, 12:52

Ciao, eccomi qua a raccontare il parto del mio secondo figlio, a distanza di 10 anni dal primo...
Andrea doveva nascere non prima del 30 novembre del 2007, ma il 22 dello stesso mese, mentre facevo la spesa la mattina (e quindi mi sono caricata di buste) :fischia e mi recavo a scuola di mio figlio in quanto vi era LOPEZ (calciatore del Cagliari, con il quale tra l'altro ho fatto diverse foto) ho iniziato ad avere le contrazioni. Le quali però scambiavo per doloretti di routine ... tutta la mattina così. Scrissi anche un sms al mio compagno spiegandogli che le contrazioni non mi davano tregua. E lui che mi risponde: vuole nascere :cuore

Infatti il pomeriggio noto di aver perso il tappo mucoso :buuu chiamo il mio ginecologo il quale mi dice di passare da lui in ospedale verso le 20 visto che era in turno, anzichè alle 21 come qualche giorno prima per fare il secondo tracciato. Così, andiamo a prendere il bambino al catechismo e nel frattempo che aspetto le contrazioni cominciano a farsi sentire sul serio... :urka tant'è che una mamma della scuola, ostetrica, mi dice: hai una brutta cera..... :coccola
Portiamo il bambino dai miei e filiamo in ospedale...mi dava fastidio la macchina, ogni minima buca la sentivo intensamente. Arriviamo in ospedale, incontriamo il mio ginecologo che mi visita subito e mi dice: 3 cm... :grrr 3 cm????ma non posso partorire oggi, ho ancora tante cose da sistemare e poi doveva nascere a fine mese!!!
:aargh comunque, le infermiere dovevano prendere i iei dati e ci hanno messo all'incirca un'ora, dal momento che 14 bimbi quel giorno avevano deciso di nascere... :bomba
Finita la registrazione mi accomodo in sala travaglio, in un box tutto per me. Tutti i box erano occupati e sentivo future mamme che si lamentavano. Io sono arrivata a 7 cm e 1/2 senza dolori allucinanti, tant'è che sono rimasta nella medesima posizione finchè poi non mi hanno fatto accomodare il sala parto per gli esami di routine per l'epidurale.
Dopo di chè mi metto in posizione da parto, non sentivo dolore ma sentii ad un tratto una bellissima voce:il mio compagno. Il mio ginecologo, nonostante affianco ci fosse un'altra partoriente, l'ha fatto entrare ed è stato con me per tutto il tempo...poi Andrea è nato senza troppo sforzo... kg 3.490 e cm 51... :yeee
Esperienza bellissima, diversa dalla prima (bellissima anche quella),ma vissute in pieno tutte e due. Amo i miei bambini, Alessandro e Andrea, e amo tantissimo il mio compagno :cuore
Alessandro è nato il 22/9/1997 e Andrea il 22/11/2007 ... siete la mia felicità più immensa e tutta la mia vita ...

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il mio secondo amore

Messaggio da MANELA » 10 apr 2008, 14:31

complimenti e benvenuto Andrea :yeee
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”