in queste ore ho rivissuto mentalmente decine di volte tutto quello che è accaduto nella speranza di non dimenticare nulla ...sia di bello che di brutto...
Le prime parole ,che mi sono esplose in testa quando ho visto mia figlia, sono state:
CE L' HO FATTA ANCHE QUESTA VOLTA ... CHE MIRACOLO!

Vado con ordine però ...
il tutto inizia giovedì mattina 7 Febbraio 2008... mi sveglio alle 7 con contrazioni regolari ogni 10 minuti già dolorosette ..non riesco a dormire sino alle 9 quando cessano del tutto .. il giorno prima le avevo avute di notte facendomi riposare pochissimo...
alle 12 in punto si ripresentano sempre ogni 10 minuti meno intense però , e non mi lasciano sino alle 19 .
Nel frattempo mi dò da fare in casa come una pazza...preparo la culletta per Angelica,spolvero,lavo le tende,e per finire stiro pure ! :ahah
gioco con Alice e poi mano nella mano con il mio AMORE andiamo a fare una passeggiata al parchetto ed incomincio a spiegarle che probabilmente stanotte la mamma andrà col papo in ospedale a far nascere la sorellina ,di non spaventarsi se quando si sveglierà non mi troverà ma ci saranno i nonni...
in

Giunte a casa mi accorgo di aver perso il tappo mucoso ! ci siamo davvero allora!
Appena Marco torna a casa glielo dico e lui corre a farsi una doccia e scende già vestito!! a me sta cosa mette un' ilarità ! LUI è già pronto per il parto!!!!!
A mezzanotte vado a dormire com le solite contrazioni anche se da 2 ore sono ogni 6\7 minuti...
all'1 e 30 mi sveglio dal dolore ..eccole sono quelle giuste! fanno già così male

sveglio Marco ,vado a baciare mia figlia che dorme come un angioletto e piango..mi mancherà da morire ...alle 4 arrivano i suoceri e noi siamo al Buzzi
visita eeeeeeeeeeeeeeeee.. sono di 2 cm.. mi rimandano a casa ..sigh sob...
Alle 5,30 siamo a casa e trovo i miei suoceri con Alice sveglia che mangia una mela sul tappeto in sala...non chiedetemi come ha fatto a svegliarsi..non si sveglia MAIIIIIIIIIIII ...
la riporto a letto in preda a dolori fortissimi ... mi faccio un bagno caldo e le contrazioni si fanno sempre sui 2\3 minuti ..la pazzia mi fa anche lavare i capelli..non vi dico asciugarli col fono con i dolori da parto..che ESPERIENSSSSAAAAA!!!!!!!!!!!
Alle 14 non ce la faccio più... torno al Buzzi dopo aver accompagnato la piccola dai nonni :è proprio una donnina ..ha capito cosa sta accadendo..mi dà un grosso bacio e ci facciamo la promessa che la prossima volta che ci vedremo non avrò la pancia e ci potremo abbracciare forte forte...