Pochi minuti dopo lo chiamo e gli dico che mi si sono rotte le acque(ero ancora a letto)e lui mi chiede se sono sicura, magari mi sono fatta la pipì addosso

Io sempre molto tranquilla mi alzo e dopo aver telefonato alla mia mamma mi faccio una doccia e colazione poi dopo aver preso le valige salto in macchina e via in ospedale(sempre perdendo le acque che dovevano essere poche!!)
Arrivo in ospedale alle 10,15 e mi portano in reparto con una barella, altrimenti lasciavo la scia come le lumache :ahah
mi portano in sala travaglio x farmi la visita e il monitoraggio e lì trovo il ginecologo più antipatico del mondo. Sono solo dilatata di 2 cm e l'ostetrica mi dice che c'è tempo. Mi rimandano in camera e lì non trovo nessuno ne mio marito ne mia mamma,erano andati a fare colazione, intanto io che ero passata a 3 cm mi rotolavo nel letto dal male.Volevo morire e mi sono chiesta "ma chi me l'ha fatto fare , se sapevo mi compravo 2 gatti e 3 cani" :ahah Nel frattempo arriva mio marito e mia mammanon riuscivo nemmeno a parlare mi dava fastidio tutto, volevo solo che finisse in fretta . alle 13,30 l'ostetrica mi da la brutta notizia "niente epidurale con le feste di Natale non c'e' personale a disposizione"

Io non sono stata capace di fare nulla nella mia vita ma mia figlia l'ho fatta proprio bene