GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

08-01-2008 è sbocciato il mio fiorellino! è nata IRIS!

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

08-01-2008 è sbocciato il mio fiorellino! è nata IRIS!

Messaggio da ingrid80 » 30 mar 2008, 23:55

ECCO IL RACCONTO (finalmente) DEL MIO PARTO TRAGI-COMICO!!....
allora si parte!!!!!!..

...dopo una gravidanza MERAVIGLIOSA che mi ha permesso addirittura di lavorare sino a due settimane prima del parto...e con dpp prevista per il 6 gennaio ... ha inizio l'avventura!

domanica 6 gennaio alle ore 6 e 30 mentre ero nel letto ho iniziato ad avere le prime avvisaglie..contrazioni più fortine del solito ..ma niente di chè...alzandomi e andando a fare plin plin...tanta plin!!..scopro la perdita del muco... ...finalmente penso" ecco ci siamo!"....e lo dico subito a papino (che era in ansia già di suo e che si agita da impazzire e fa agitare anche a me ..l'imperturbabile..inapprensibile mammina!!!)...così mi rivolgo alle mie adorate sorelline gennarine di viaggio e chiedo consigli...e loro mi calmano e io a mia volta calmo il papino..( più o meno!) :ahaha e proseguo la domenica felice e contenta e col papino che appena faccio un passo o dico "ahi" è subito pronto ad accorrere!!(pensate che ha voluto che preparassi i borsoni due mesi prima da mettere in macchina :ahaha ..papino super agitato!!) ....ma ..siccome quando devono succedere degli eventi importanti la sf**a fa sempre capolino..e così ...nella notte tra la domenica e il lunedì viene giù una valangata di neve....che qiul! :che_dici ....e io che abito in un paesino di montagna me la becco tutta e la neve mi ostruisce anche l'uscita da casa...allora penso " ok..vuol dire che partorirò in casa!" ...ma non è finita....sempre in quella notte mi accorgo che qualcosa stava succedendo siccome mi alzai ben 12 volte per la plin plin...alla mattina di lunedì 7 ero già stanca per NON avere dormito...e quì comincia l'odissea!!
Papino alla mattina alle 6 vedendomi stremata intuisce che ero quasi pronta per sfornare!..ma purtroppo ...il lavoro lo chiama e lui si deve precipitare (con un'incavolatura addosso...) ma io lo rassicuro e gli dico che se i dolori fossero continuati dopo la doccia calda che stavo per effettuare lo avrei chiamato subito per andare all'osp..e così accade...dopo la doccia le contrazioni sono ravvicinate e più forti..( ma per me non erano dei "gran dolori"...ero già abituata ai "dolori mestruali"..da svenimeto!")...quindi ero sempre attiva ma inizio a sentirmi molto stanca..sia per le notti insonni sia per l'unico male che avevo forte..ovvero male ai "reni"..( credevo io!)...
così alle ore 10 del lunedì 7 gennaio partiamo e andiamo all'osp...in reparto c'ero solo io!!..wow..tutti per me sia i medici, sia le ostetriche..insomma tutti solo per me!!mi effettuano il monitoraggio..la visita..l' eco..tutto perfetto solo che le contrazioni erano PREPARATORIE ..non quelle effettive...e mi chiedono se voglio andare a casa o se stare in osp..( vi ricordo che c'era mezzo metro di neve fuori!)..così opto per l'osp! ( tanto c'ero solo io!)...
il papino è sempre con me..stanco morto e iper super agitato...e mi segue passo passo...e i doc mi tengono costantemente sotto monitoraggio .... io comincio ad avere sempre più male ai "reni".....alchè un'altro gine mi visita e mi dice.." mia bella signora non sono i reni a farle male ..ma ha il nervo sciatico sinistro particolarmente infiammato!"...ecco perchè lei sente solo quel dolore al momento della contrazione, sua figlia è dolcemente adagiata sul nervo!..e son dolori .."!..e io penso "GRAZIE AMORE MIO...sei già una birbantella!"
....il mio male continua incalzante e io non riesco nemmeno più nè a mangiare nè a bere..così flebo durante la notte con monitoraggio continuo..e la stanchezza era tale che le ostetriche fecero stare il papino tutta la notte con me in stanza...io non dormii dal male ..le contrazioni erano più forti..(ma la dilatazione era sempre uguale ..2cm)... e più erano forti loro più il nervo s'infiammava...e io comincio ad essere stremata..tant'è che non riuscivo più ad aprire gli occhi e l'ostetrica ( una santa donna!)...ha vissuto tutta la notte con me e papino..mi hanno fatta la doccia calda per alleviarmi del dolore e mi bagnava sempre la bocca e mi effettuava massaggi....in più la mia dolce IRIS che si era incanalata bene ..ma che non sapeva ancora che fare e mi riempiva di calci mi aveva bloccato sia la plin plin che la plon plon....insomma..ero distrutta..ma non ho mai detto "ahi"..( anche perchè non avevo più la forza di parlare... rantolavo solo con un filo di voce...così passo tutta la notte sino alla mattina seguente.....)
alle ore 8 di martedi 8 gennaio il primario durante la visita decide di rompermi le acque perchè per lui DOVEVO partorire e mi mette la flebo per dilatarmi..ero troppo sfinita..senza cibo nè acqua...senza energie...ma la mia forza per continuare era il papino che era sempre accanto a me!..e stanchissimo!....
alle ore 11 durante il controllo la mia dilatazione era solo di 5 cm ....niente...in tre ore solo tre cm pochissimo... ma nel frattempo le contrazioni erano sempre più ravvicinate e forti e con esse il mio UNICO DOLORE..il nervo era stra ultra infiammato!....decidono che era giunto il momento di spostarmi nella sala travaglio...cercarono di portarmici con la sedia a rotelle ..ma niente..non riuscivo a sedermi..il nervo ..un male....così la faccio a piedi...sorretta dal papino e da un'altra SANTA OSTETRICA e per fare solo 15 metri c'impiego quasi un'ora....ogni passo era una contrazione e io mi dovevo fermare per il male del nervo....papino agitatissimo..io stremata,sfinita ma con la voglia sempre più forte di dare alla luce la mia creaturina!..e la SANTA OSTETRICA che mi aveva seguita dal giorno prima! che m'infondeva coraggio...dolcissima ed espertissima!!...
ALLELUIA..eccomi in sala travaglio sempre monitorata..avevo solo la mia maglietta bianca scollata e un paio di calzini addosso...e papino sempre con me ....
l'ostetrica decide di farmi fare la plin plin siccome avevo la vescica piena...ma niente stimolo quindi subito catetare...intanto attendiamo il gine per la visita...sono le 11 e 30......papino stanco morto và a prendersi un caffè e una brioches...e l'ostetrica mi controlla il monitoraggio...e (senza dirmi il perchè subito per non agitarmi) con savoirfaire corre a chiamare il gine...( nella notte dopo aver partorito mi rivelerà che era corsa a sollecitare il gine siccome durante il monitoraggio il battito della cucciola era passata da 130 - 140 a 180 battiti di colpo...segno che qualcosa non andava..probabile cordone stretto attorno al corpo...)....e così il gine arriva immediatamente..( ricordo che in tutto il reparto c'ero solo io !!!)..mi visita e mi dice.."eh quì ce ne vuole ancora...forse stasera partorisce"..allora si gira al papino e gli dice.." guardi se vuole vada a casa a riposarsi...quì c'è ancora tempo..la dilatazione è sempre a 5 cm..prima di sera non succederà niente..."..( io non dissi nulla ma in cuor mio non volevo che se ne andasse...lui era la mia forza..e credo che anche lui lo pensò...)..ma si lascia convicere anche dall'ostetrica e va a casa....
io ero sul lettino sdraiata..ore 11 e 45..appena papino esce dalla stanza...io sono crollata e col mio filo di voce chiedo subito d'urgenza il cesareo..(cosa che mi ero promessa di non fare sino all'ultimo!)...ma l'ostetrica capisce subito il mio stato d'animo e mi rincuora ..ha capito il mio punto debole...la forza..non ero io che lottavo contro il dolore che mi aveva sfinita ..ma NOI..IO e PAPINO...lui il mio braccio..la mia energia..andando via lui...le mie difese sono crollate...così ..l'ostetrica con fare meraviglioso cerca di auitarmi psicologicamente...inoltre siccome non riuscivo ad andare di corpo mi effettua un clistere ...e va a richiamare il gine siccome ero stremata...
ore 12 e 15 il gine arriva ( era un'altro ...me ne rendo conto dalla voce...avevo sempre gli occhi chiusi.. non avevo più forze per aprirli..)...e mi visita ..dilatazione sempre a 5 cm. appena gli chiedo il cesareo mi da con molta garbatezza della pazza!...e io comincio ad agitarmi..e il gine mi dice.."signora mia stia tranquilla, io VOGLIO che lei partorisca naturalmente ma deve sopportare un pò ancora il dolore della sciatica!..sù sù sù ..ce la può fare...."..e io con l'ultima energia urlo "voglio il cesareo subito! il corpo è il mio e decido io!"..e piango dal nervoso..alchè...il gine mi dice.."vabbè ho capito..vediamo di dare una mano..!"..( io non vedendolo non sapevo come era fisicamente il gine..lo scoprì subito dopo!)....e nel frattempo manda l'ostetrica ad avvisare di preparare la sala parto per il cesareo...quindi eravamo solo io e il gine....
ore 12 e 20 il gine mi si siede accanto ( io ero sempre sul lettino)..e alla prima contrazione m'infila con forza la sua mano....(ben 20 cm. di mano..!!! :urka )... e a me scappa un piccolo "ahi"..giusto perchè c'era la contrazione col dolore del nervo..mi ci mancava proprio nello stesso momento una slerfa di mano che mi penetrava per la dilatazione.. ...alchè io ricado all'indietro sfinita..proprio sfinita...in quell'istante avevo sentito le mie ultime piccole forze andarsene...e aprii gli occhi e vidi il soffitto bianco della sala travaglio....il gine girato di schiena...e...................................................
ore 12 e 21
"DOTTORE MI SCAPPA LA CACCA"..e lui sempre girato.." SIGNORA, LA FACCIA ,SPINGA!".............e io subito ..." DOTTORE, MI SCAPPA LA CACCA!".. e lui sempre girato.." SIGNORA SPINGA E LA FACCIA!" ... e io urlando a squarciagola ...."DOTTORE LA BIMBA!!!!!!!!!!!!!!!!LA TESTA!!!!ODDIO LA TESTAAA!!!!!!!!!!!!".....( avevo gli occhi belli aperti!)....e lui si girò di scatto...con gli strabuzzanti e non ebbe nemmeno il tempo di mettersi nè guanti nè niente...prese l'unico lenzuolo che c'era ( usato da me per coprirmi durante il passaggio dalla stanza alla sala travaglio!)....e l'ostetrica entrando in stanza corse ...e presero la cucciolotta al volo...e già al volo..siccome la sparai come un missile!!!
IRIS ..IRIS...ERA NATA LA MIA BAMBINA!!!! :yeee e di colpo il mio atrocissimo dolore del nervo sciatico sparì come d'incanto!!!!!!!!!
io non capii nulla.................ma mi misi subito a piangere.......perchè IL PAPINO NON C'ERA... e le prime parole che dissi infatti " SE L'è PERSA....SE L'è PERSA...."..ero a pezzi per questo ma felice per la mia giuggiolina che era nata!!!!...l'ostetrica me la mise subito in braccio e io non riuscii a muovermi e lei, la mia patatina mi guardava con i suoi begli occhioni!!!e poi di colpo."NGHèèèèèè,NGHèèèèèè!!!!!!"..mi chiese se volevo tagliare il cordone ma io passai ..non riuscivo a connettere..era successo tutto così velocemente!!!..ho partorito in sala travaglio..nemmeno il tempo e la gioia di arrivare in sala parto!!!...e per questo il gine e l'ostetrica mi dissero subito che doveva appunto essere una bimba speciale..così nessuno poteva dimenticarsi di lei!!!! :emozionee ..proprio fuori dalla norma....e io cominciai a rilassarmi e a ridere!!!!!!!..e mandai anche molto garbatamente a quel paese il gine...siccome mi fece un male dannato..guardandolo poi bene capii il perchè di quel male..era alto 2 metri ..vi lascio immaginare che mani!!!!!!!!!!!!! :urka ....mi dilatò all'istante di 2 cm....IRIS la spinsi con tale forza che la lanciai e uscì da un buco di 7 cm.... ..ma lei stava benissimissimo!!!!!!!!!!!!! :yeee ....
alle 12 e 25 l'astetrica chiamò subito il papino che era appena arrivato a casina....(dall'osp dista 25 - 30 minuti...) per dargli la notizia..e dopo solo 10 minuti me lo ritrovai in ospedale...(non voglio nemmeno sapere a quanto andava in macchina per correre indietro!!!!!!!!) ...sò solo che io risi per tutto il tempo anche durante la cucitura..io sfottevo il gine e lui sfotteva me!...ma l'ho ringraziato tanto!!!...l'ostetrica poi alla sera mi spiegò che alla nascita IRIS aveva il cordone ombelicale avvolto attorno al piedino...e mi raccontò poi nel dettaglio da come lo capì.....
sono stata super coccolata da tutti ...dal primario, i doc, le ostetriche, anche gli inservienti. e gli addetti delle pulizie..insomma mi sono sentita una regina!!!!!!!....
e appena vidi PAPINO scoppiai in un pianto disperato siccome lui non c'era..mi sentivo in colpa....e lui guardandomi negli occhi mi disse .." SONO IO CHE DEVO RINGRAZIARE TE PER AVERMI RESO L'UOMO PIù FELICE DEL MONDO PERCHè FINALMENTE HO UN'ALTRA PARTE DI TE...LA PARTE PIù BELLA DEL NOSTRO IMMENSO AMORE..E OGGI IO NON TI AMO ..IO TI VIVO COMPLETAMENTE OGNI ISTANTE SEMPRE DI PIù!...SIETE LA MIA GIOIA ..LA MIA VITA...E POI VUOL DIRE CHE VEDRò NASCERE IL SECONDO!".. ......
a queste parole mi sono commosa.........
LA MIA TANTO TANTO TANTO DESIDERATA CUCCIOLA ERA ARRIVATA FINALMENTE DA ME...TRA LE MIE BRACCIA...POTEVO GUARDARE LA LUCE DEI SUOI OCCHI E SENTIRE LE SUE URLA ..MELODIA PER ME.... :cuore

IRIS AMORE MIO CON TE LA VITA MIA E DI PAPINO FINALMENTE HA IL SENSO.....TI ABBIAMO ATTESO TANTISSIMO...MA ORA SEI QUì...SEI QUì....TRA DI NOI ...SEI IL NOSTRO MONDO..OGNI ISTANTE LO VIVIAMO SOLO PER TE...SEI LA NOSTRA ENERGIA...LE MIE LACRIME SONO SOLO DI IMMENSA GIOIA..E PIù TI GUARDO...TI CONTEMPLO..PIù IL MIO CUORE IMPAZZISCE D'AMORE ED ESULTA DI GIOIA........TI AMO BAMBINA MIA..TI AMO TANTISSIMO!!!...... :cuore

scusate la lunghezza..ma ogni parola.ogni istante l'ho vissuto a pieno.nello sciverle ho messo dentro tutti i miei sentimenti e ho voluto condividere questo immenso ed importantissimo momento con voi!!! ..e ancora oggi lacrimo nel loro ricordo e sarà così anche tra vent'anni...
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 08-01-2008 è sbocciato il mio fiorellino! è nata IRIS!

Messaggio da pandistelle » 31 mar 2008, 3:17

:emozionee :emozionee :emozionee

:cuore :cuore :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 31 mar 2008, 8:41

congratulazioni un bellissimo racconto mi sono emozionata! :emozionee
augoroni a tutti e tre :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 31 mar 2008, 12:15

Ingrid mi hai fatta commuovere :buuu :buuu ... un racconto bellissimo!!
Sei stata fortissima, come sempre :ok !!
Siete dolcissimi, tu, il papino e la meravigliosa Iris :emozionee !!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 31 mar 2008, 12:22

complimenti, mi sono emozionata tanto :emozionee
Un :bacio alla cucciola e un abbraccio a tutti e 3
Mamma felice di Marco.

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 31 mar 2008, 18:56

:emozionee grazie mille a tutte......
oggi guardando indietro non so come facessi senza la mia splendida vita IRIS....come riuscissi a vivere senza di lei....
oggi guardando avanti vedo solo un'immenso arcobaleno.....fiori, prati e farfalle...ed è sempre e solo più bello....

non vedo l'ora di poter rivivere questa immensa emozioni ed allrgare ancor di più questo già smisurato amore per la mia giuggiolina!..voglio (e spero di riuscirci prima possibile!).. donarle la felicità di farla crescere assieme al suo fratellino o sorellina..non voglio che cresca sola...come me...ma che condivida ogni gioia con mamma , papà la sorellina o fratellino....ora sì che siamo LA FAMIGLIA!..la famiglia TANTO DESIDERATA!!!...

ecco ..lo sapevo...sto piangendo .....sono stra sensibile...e ultra emotiva!!... :emozionee :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 1 apr 2008, 0:32

che bel racconto ingrid!!!!!!!!! la tua forza è ammirevole, come sempre e la tua Iris un dolcissimo batuffolo... ops... missilino :sorrisoo
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 2 apr 2008, 13:34

Uffa Ingrid e ora come faccio a continuare a stirare se sono in lacrime???
comunque BRAVA!!!!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 apr 2008, 18:44

grazie mille :emozionee :bacio mie dolci sorelline compagne di viaggio!!!...

..a pensarci ora mi vien tanto da ridere..anche xchè..assieme al missilino IRIS....il gine al volo non ha preso solo lei.............. :hi hi hi hi .......................................................................................................................................sono con le crime agli occhi per le risa..a pensarci....

...s'è beccato anche un'esplosione in pieno petto di plon plon!!!!!.....il clistere aveva fatto effetto!!!!!!!!!!! :ahah :ahah

.ecco perchè poi il gine mi sfotteva e io sfottevo lui!!!!....e le infermiere..vi lascio immaginare cosa gli dicevan..meno male che si rincarava la dose da solo!!.... :ahah .....mi sono sganasciata dalle risa...!!! :ahah

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 apr 2008, 10:35

Ingrid!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu che emozione....piango....

Bellissimo il tuo racconto, ho vissuto con te ogni istante...ogni emozione...

Sei una mamma meravigliosa. Iris è proprio fortunata! Buona vita piccola dolcissima Iris! :emozionee :cuore
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 10 apr 2008, 13:32

Ingrid mi hai fatto piangere...HAI UN BELLISSIMO FIORELLINO IL PIU' PROFUMATO IL PIU' PREZIOSO NEL GIARDINO DEL TUO CUORE :cuore :emozionee :bacio tvb.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 10 apr 2008, 18:39

:emozionee :bacio :cuore grazie amiche mie!!!!!!! :bacio

...ma io non voglio farvi piangere!..voglio farvi ridereeee!!!!...se pensate che col mio dolce fiorellino missilino è partito anche un missilino..in pieno petto al gine..... :ahah mi sganascio ancora a pensarci dalle risate..e dalla faccia sua, dell'ostetrica e delle infermiere!!! :ahah :ahah :ahah

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 apr 2008, 21:57

ingrid80 ha scritto: :emozionee :bacio :cuore grazie amiche mie!!!!!!! :bacio

...ma io non voglio farvi piangere!..voglio farvi ridereeee!!!!...se pensate che col mio dolce fiorellino missilino è partito anche un missilino..in pieno petto al gine..... :ahah mi sganascio ancora a pensarci dalle risate..e dalla faccia sua, dell'ostetrica e delle infermiere!!! :ahah :ahah :ahah
:ahah

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 apr 2008, 9:27

stelladelnord ha scritto:
ingrid80 ha scritto: :cuore grazie amiche mie!!!!!!! :bacio

...ma io non voglio farvi piangere!..voglio farvi ridereeee!!!!...se pensate che col mio dolce fiorellino missilino è partito anche un missilino..in pieno petto al gine..... :ahah mi sganascio ancora a pensarci dalle risate..e dalla faccia sua, dell'ostetrica e delle infermiere!!! :ahah
:ahah

:ahah :ahah ...il clistere prima o poi doveva fare effetto!!!!!!!!!!!!! :ahah ...sono morta da ridere...il gine dopo avermi ricucita un attimino..si è preso il pomeriggio di festa!!!! :ahah .....nella notte era la barzelletta delle infermiere e delle ostetriche..non vi dico... :ahah

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 11 apr 2008, 9:38

bellissimo racconto!!
benvenuta Iris!! :bacio
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 16 apr 2008, 14:52

semplicemente meraviglioso questo racconto della nascita di iris mi sono tanto emozionata :buuu :buuu :buuu :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 apr 2008, 12:06

Eh eh...e care amiche, sappiate che la piccola dolcissima iris...è nata il giorno martedì 8 come la sua zietta stelladelnord... :sorrisoo :emozionee

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 21 apr 2008, 17:49

Che bella storia.... :cuore :cuore :cuore
é bellissimo leggere la vostra gioia! :bacio
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 mag 2008, 18:39

GRAZIE A TUTTE!!! :bacio è sempre una gioia poter condividere tali emozioni con le persone a cui voglio bene!!!..
IRIS sta crescendo tantissimo!... :-D ...il tempo sta proprio volando!!....l'abbiamo desiderata così tanto che ora che è quì il tempo ci sfugge...ogni giorno è una scoperta!!...poco fa l'ho cambiata e le facevo le pernacchie sul pancino..e lei scoppiava da ridere..e poi all'improvviso ha apoggiato la sua tenera, calda e dolce manina sul mio viso mentre mi sorrdeva e mi guardava fissa con i suoi begli occhioni verdi.... :emozionee ...è stata un'emozione immensa!!! mi sono commossa e ho pianto per la grande gioia!....quando la prendo in braccio mi stringe forte e mi abbraccia....e mi riempie di baci...e bavetta!!!...e io mi commuovo....
sta crescendo...ed è già passato un anno da quando una piumetta mi ha toccato!!!!...rendendoci felici all'ennesima potenza!!!
..e chissà che un'altra cika di passaggio non ne lasci cadere un'altra?!!!! :incrocini

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 13 mag 2008, 18:29

MAMMA MIA CHE BELLOOO :emozionee
Anche se hai parlato di tanto dolore...Mi fai venir voglia di partorire adesso!!!
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”