La mia cucciola non è stata programmata... è arrivata e basta... si parlava da tempo di figli ... e la mia voglia di essere mamma era tantissima....
oddio all'inizio ci parlavano di inseminazione e cose simili perchè non io ma l'altra metà aveva problemi ... poi magiaaaaaaaaaaaaaa

bene ... la mia gravidanza è stata bella, serena, sempre a posto, mai un esame sballato ... solo al 6 mese ho dovuto stare ferma immobile per 3 settimane perchè la porcella

alla fine il riposo forzato è servito, pericolo rientrato ... e io + felice...
arriviamo al parto ... fin da subito sapevo che avrei fatto 1 cesareo causa problema all'utero e pericolo se partorivo naturalmente... mi fido ciecament del mio ginecologo, mi segue da 7 anni ... ed è anche mio medico di base sa tutto di me... seguo il suo consiglio ... facciamo sto cesareo!!!
paura zero ... adrenalina a mille.... il giorno stesso alle 7,20 mi portano in sala parto ... seguita da uno stuolo di medici, infermieri .. ma quanti sono???

entriamo ... io nuda come un verme sul lettino pronta x l'anestesia... non ho sentito nulla... il medico dolcemente mi accarezzava i capelli e mi diceva cosa accadeva... volevo solo vedere vittoria la mia luce....
tempo 1 minuto e l'anestesia fa il suo effetto, sbong le mie gambeeeeeeeeeee sembravano spezzate e staccate dal corpo, le muovevano a dx e sin ... aiutooooooooooooooooooooo
poi via con i teli ... e son sincera l'ansia avanza... e anche un po di fifa.... ma accanto a me c'era mia madre, che felicità... mi accarezzava come da piccola i capelli e mi tranquillizava

ecco che si inzia... ci credete che ho percepito il taglio con bisturi elettrico??? maròòòòòòòòòòòòòòòò tutto percepivo, non è mai dolore fisico, ma è tremendo fastidio, almeno x me!!!!
quando hanno tirato la pelle a dx e sin volevo davvero scappare, se solo avessi avuto le mie gambe attive.. si si che scappavo, ma l'anestesista mi dice " stai calma, manca pochissimo 1 minuto e la vedi" ... aveva ragione

dopo me la portano via per pulirla e tornano dopo qualche munuto : lei avvolta in una copertona, era piccolissima... 2670 gr di amore puro ... e che grinta... mi hanno detto " complimenti è una tigre signora" ...

la guardo, la bacio e la ribacio e dico :" è un miracolo l'ho fatta davvero io .. è mia ..... è la mia vita"
bene la mia esperienza è stata positiva... il dopo non lo ricordo + ora, ho rimosso i dolori e i fastidi, xè bastava stringere lei e tutto passava...
oggi vittoria compie un mese... 1 mese di vita insieme... un mese unico e magico .... ti amo luce mia
Val