ELY
anche io mi commuovo ogni volta
ho la lacrimuccia che lotta per uscire ....
però, leggendo il tuo racconto, una cosa mi balza agli occhi:
mai soldi spesi meglio dei miei € 1500 per l'epidurale ! :prrrr
anche io mi son fatta tutto il travaglio di notte (ho rotto le acque alle 2:20 e Melissa è nata alle 7:57) ma grazie alla magica epidurale non ho sentito il minimo dolore, anzi .... se ogni mezz'ora non fosse entrato in camera il mio gine o l'ostetrica a controllare tracciato e patata, avrei pure dormito come un sasso ma loro entravano a disturbarmi .....
Gollina dal 09/2004 - M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
Carissima, è un pezzo che non ci incrociamo, io non vengo mai nel gruppo delle fulminate... tutti per me! Ma lavoro troppo e seguo a fatica il gruppo delle set.05 con cui condivido i progressi di Francesca!!
Bè, che dire? Un racconto bellissimo, mi hai fatto commuovere...e poi il nome che hai dato al tuo bimbo...bellissimo! Brava, brava, brava! Io ho avuto un travaglio brevissimo, ma in fondo era come se fossi al mio secondo parto, ma non so se avrei retto tutte quelle ore! complimenti ancora, il tuo miracolo è con te da ormai 10 mesi! Un ometto!
Ti abbraccio!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN" 10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
Ely splendido racconto
sono qui in lacrime
e rivivo la gioia della nascita di Sara attraverso il tuo racconto, grazie!!!
Fulminata storicaGOLLINA dal 9 Luglio 2004 Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori