Bello no?SweetLikeHoney ha scritto:Piorellino ha scritto: Non ho mai avuto certezze nella mia vita se non quella che di certo il mio uomo non sarebbe stato italiano!
Perche? e chi lo sa? era una cosa che sentivo dentro e che comunque volevo... un uomo speciale che venisse da lontano,il piu lontano possibile da me e dalle mie origine per creare insieme un qualcosa di unico, una miscela di culture, origini, stili di vita e credo.
6 proprio la mia Anima Gemella Femminile da qste frasi![]()
![]()
pensavo e sentivo le stesse cose che hai descritto tu dentro di me da qndo ero piccolissima guardando i Robinson o Willy,Il Principe Di Bel Air...ed eccomi qui anch'io....con qsto Destino![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
.....LA DOLCE STORIA DI JUANITO
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: LA DOLCE STORIA DI JUANITO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

giàSweetLikeHoney ha scritto::ahahPiorellino ha scritto: Passano 2 minuti e vedo che l ostetrica si avvicina....e poi l'infermiera dietro di me che esclama:
che testa!!!!!!!
e io: che non è normale?
e lei: che torace!!!!
e io penso....ah allora è normale è solo grosso...
e l'anestesista fa: che pisello!!!!!
e io:![]()
1 secondo e sento 2 strilli portentosi che un vocione baritonale che stento a credere sia di un neonato, ma lo è!!! E' la sua voce, quella del nostro dolcissimo piccolo Juanito!!!
Arrimortanghe loro! :ahah con sto mito delle misure :ahah lasciamo stare![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- miche76
- Master~GolGirl®

piore non ci posso credere che mi ritrovo a leggere il tuo racconto soltanto oggi........
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

miche76 ha scritto:piore non ci posso credere che mi ritrovo a leggere il tuo racconto soltanto oggi........![]()
![]()
![]()
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Piore,immaginavo ke come me guardavi Willie
6 mia sorella!

6 mia sorella!
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

then,I'd like to know when you first met Earl and how you found out you were meant to be
I'm so curios! 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

curioUs,sorry!SweetLikeHoney ha scritto:then,I'd like to know when you first met Earl and how you found out you were meant to beI'm so curios!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

no prob at all!SweetLikeHoney ha scritto:curioUs,sorry!SweetLikeHoney ha scritto:then,I'd like to know when you first met Earl and how you found out you were meant to beI'm so curios!
met him on the 2003 in London, we bacame friends and then step by step...
il 30 agosto 2004 è iniziata la relazione vera e propria poi io nel giugno 2005 mi sono trasferita in UK
e voi?
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

uscivo da un brutto periodo:il ragazzo con cui stavo insieme all'epoca si era volatilizzato,nel senso che da un momento all'altro non mi cercava né chiamava +...senza nemmeno dirmi:"Ti lascio"...non si era fatto + sentire e basta...non avevamo litigato né c'erano problemi tra di noi,anzi..quindi mi sembrava tutto piombato all'improvviso...il vero motivo,come si può facilmente predire in questi casi quando tutto va bene eppure qlkosa si ferma era:Un'Altra Donna...la storia con me non l'aveva nemmeno chiusa,o meglio l'aveva chiusa a modo suo non chiamandomi e non vedendomi +..ma non sentiva nessun bisogno di informarmi che non si ricordava neanche di me..
a dir la verità x cercare di mantenere un pò di dignità femminile,non avevo nessuna intenzione di essere io a chiamarlo,ma poi alla fine sentivo dentro di me il diritto di sapere che fine avesse fatto..e quando mi sono fatta coraggio e l'ho chiamato...ovviamente,lui mi ha scaricata...se non altro,almeno avevo sentito le parole in cui lui mi lasciava...ne rimasi totalmente distrutta...mi ero rinchiusa in un mondo tutto mio,ero sempre in casa a piangere dalla mattina alla sera..qndo ad un certo punto,arrivata a toccare il fondo del dolore,mi ero rotta le ovaie di stare male..di vivere così male...
non avevo + voglia di fare niente...sembrava che il mio dolore non avesse mai fine...fino a quando un giorno decisi che era tempo x me di continuare a vivere.....volevo riprendere in mano la mia vita....pensai che fosse una buonissima idea andare a fare un giretto al mercato x comprarmi un bel pollo arrosto & magari qualcosina di carino:vestiti o smalti,etc....x cercare di compensare quel vuoto che sentivo nell'anima....sembravo uno zombie...non avevo + cura di me...non mi interessava + aver cura di me....a momenti non mi reggevo neanche in piedi sopraffatta com'ero da quell'enorme,interminabile sofferenza.....alla fine,un uomo sposato con 2 bambini notò che c'era qualcosa che non andava in me...mi fermai alla sua bancarella x comprare una collanina che avevo mirato....
mi fece "sputare il rospo" e quel giorno aprii stranamente il mio cuore a quella persona raccontando quello che mi era successo....
il punto che mi faceva soffrire di + era che non ero "stata lasciata"...che se non fossi stata io a richiamare il mio ex probabilmente a quest'ora sarei ancora qui a domandarmi che fine abbia fatto...quell'uomo al mercato mi diede tantissimi consigli e mi disse che non dovevo arrendermi nella vita,che forse doveva capitarmi qualcosa di + bello....che non era quella la mia vera strada....inoltre,aggiunse che conosceva tantissimi bravi ragazzi....e che tra questi ce n'era uno in particolare che,guarda caso,si era appena lasciato con la sua ragazza...destini simili...io,non credendo + a niente,tanto - all'amore in quel momento....gli risposi ironicamente:"BEH...ALLORA TI LASCIO IL MIO NUMERO DI CELLULARE...NON SI SA MAI CHE TU POSSA TROVARE L'UOMO DELLA MIA VITA!!!"....stavo semplicemente scherzando ma quella persona prese seriamente le mie parole e a cuore il mio dolore,la mia situazione...e volle il mio numero di cellulare....non avevo mai dato il mio numero a uno sconosciuto prima,ma in quel momento mi venne spontaneo agire d'impulso e glielo diedi...passarono alcune settimane e io continuavo la mia vita come al solito....proprio come sempre.....non aspettandomi niente di niente...non aspettandomi nessuna chiamata.....quando una mattina,mentre ero all'università,mi trovavo su una rampa di scale dell'ateneo che frequento e ad un certo punto mi squillò il telefonino....
risposi ed era lui...M.,preceduto da una chiamata di quell'uomo che avevo incontrato al mercato x informarmi che aveva dato il mio numero di cell a M.
la voce di M. sembrava molto seria & fredda...mi disse che avrebbe voluto incontrarmi e conoscermi....e mi diede un appuntamento....ricordo che avevo un pò paura pensando che avrei dovuto incontrarlo in quanto era un perfetto sconosciuto x me.....una persona che cmq non avevo mai visto prima....la paura in questi casi si fa sentire....
ma trovammo un accordo riguardo al giorno & all'ora...gli dissi di aspettarmi nella piazza dove fanno il mercato ogni Giovedì mattina...si fece spiegare la strada da quell'uomo..ci incontrammo lì e da quel momento non ci siamo mai + separati
.....
la cosa buffa é che fu proprio lui a portarsi dietro un amico quella sera...mentre io mi presentai all'appuntamento da sola...ovviamente,quel ragazzo scese dalla macchina e ci lasciò parlare tranquillamente per tutto il tempo....lui aveva appena lasciato la sua ragazza xkè le voleva un mondo di bene ma non l'amava e alla fine gli sembrò giusto lasciarla andare,lasciarla libera di farle trovare una persona che avrebbe potuto amarla come ogni essere umano & vivente merita di essere amato....nessuno merita di stare insieme a una persona che non la ama e che non la rispetta...RISPETTATE TUTTI SEMPRE & CMQ NEL BENE & NEL MALE....
Ora che io & il mio amore aspettiamo la nostra bambina...mi sembra che lei dia un senso a tutto quel dolore che ho dovuto sopportare prima
a dir la verità x cercare di mantenere un pò di dignità femminile,non avevo nessuna intenzione di essere io a chiamarlo,ma poi alla fine sentivo dentro di me il diritto di sapere che fine avesse fatto..e quando mi sono fatta coraggio e l'ho chiamato...ovviamente,lui mi ha scaricata...se non altro,almeno avevo sentito le parole in cui lui mi lasciava...ne rimasi totalmente distrutta...mi ero rinchiusa in un mondo tutto mio,ero sempre in casa a piangere dalla mattina alla sera..qndo ad un certo punto,arrivata a toccare il fondo del dolore,mi ero rotta le ovaie di stare male..di vivere così male...
non avevo + voglia di fare niente...sembrava che il mio dolore non avesse mai fine...fino a quando un giorno decisi che era tempo x me di continuare a vivere.....volevo riprendere in mano la mia vita....pensai che fosse una buonissima idea andare a fare un giretto al mercato x comprarmi un bel pollo arrosto & magari qualcosina di carino:vestiti o smalti,etc....x cercare di compensare quel vuoto che sentivo nell'anima....sembravo uno zombie...non avevo + cura di me...non mi interessava + aver cura di me....a momenti non mi reggevo neanche in piedi sopraffatta com'ero da quell'enorme,interminabile sofferenza.....alla fine,un uomo sposato con 2 bambini notò che c'era qualcosa che non andava in me...mi fermai alla sua bancarella x comprare una collanina che avevo mirato....
mi fece "sputare il rospo" e quel giorno aprii stranamente il mio cuore a quella persona raccontando quello che mi era successo....
il punto che mi faceva soffrire di + era che non ero "stata lasciata"...che se non fossi stata io a richiamare il mio ex probabilmente a quest'ora sarei ancora qui a domandarmi che fine abbia fatto...quell'uomo al mercato mi diede tantissimi consigli e mi disse che non dovevo arrendermi nella vita,che forse doveva capitarmi qualcosa di + bello....che non era quella la mia vera strada....inoltre,aggiunse che conosceva tantissimi bravi ragazzi....e che tra questi ce n'era uno in particolare che,guarda caso,si era appena lasciato con la sua ragazza...destini simili...io,non credendo + a niente,tanto - all'amore in quel momento....gli risposi ironicamente:"BEH...ALLORA TI LASCIO IL MIO NUMERO DI CELLULARE...NON SI SA MAI CHE TU POSSA TROVARE L'UOMO DELLA MIA VITA!!!"....stavo semplicemente scherzando ma quella persona prese seriamente le mie parole e a cuore il mio dolore,la mia situazione...e volle il mio numero di cellulare....non avevo mai dato il mio numero a uno sconosciuto prima,ma in quel momento mi venne spontaneo agire d'impulso e glielo diedi...passarono alcune settimane e io continuavo la mia vita come al solito....proprio come sempre.....non aspettandomi niente di niente...non aspettandomi nessuna chiamata.....quando una mattina,mentre ero all'università,mi trovavo su una rampa di scale dell'ateneo che frequento e ad un certo punto mi squillò il telefonino....
risposi ed era lui...M.,preceduto da una chiamata di quell'uomo che avevo incontrato al mercato x informarmi che aveva dato il mio numero di cell a M.
la voce di M. sembrava molto seria & fredda...mi disse che avrebbe voluto incontrarmi e conoscermi....e mi diede un appuntamento....ricordo che avevo un pò paura pensando che avrei dovuto incontrarlo in quanto era un perfetto sconosciuto x me.....una persona che cmq non avevo mai visto prima....la paura in questi casi si fa sentire....
ma trovammo un accordo riguardo al giorno & all'ora...gli dissi di aspettarmi nella piazza dove fanno il mercato ogni Giovedì mattina...si fece spiegare la strada da quell'uomo..ci incontrammo lì e da quel momento non ci siamo mai + separati
la cosa buffa é che fu proprio lui a portarsi dietro un amico quella sera...mentre io mi presentai all'appuntamento da sola...ovviamente,quel ragazzo scese dalla macchina e ci lasciò parlare tranquillamente per tutto il tempo....lui aveva appena lasciato la sua ragazza xkè le voleva un mondo di bene ma non l'amava e alla fine gli sembrò giusto lasciarla andare,lasciarla libera di farle trovare una persona che avrebbe potuto amarla come ogni essere umano & vivente merita di essere amato....nessuno merita di stare insieme a una persona che non la ama e che non la rispetta...RISPETTATE TUTTI SEMPRE & CMQ NEL BENE & NEL MALE....
Ora che io & il mio amore aspettiamo la nostra bambina...mi sembra che lei dia un senso a tutto quel dolore che ho dovuto sopportare prima
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MERAVIGLIOSAMENTE...MAGICO
TANTI AUGURI A TUTTI E ....3
TANTI AUGURI A TUTTI E ....3
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

dimmi una cosa quando è iniziato il vostro amore? è davvero molto molto romantico!
e adesso che nasce la bimba continuerai a studiare?
e adesso che nasce la bimba continuerai a studiare?
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

é iniziato il 10 Ottobre del 2006
;sì,anche se avrò la bimba continuerò a studiare xké mi mancano pochi esami alla laurea e non voglio dare il dispiacere ai miei di lasciare all'ultimo momento dopo tanti sacrifici fatti x pagare le rate,libri,etc..

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mi sembra giusto! brava...che bello che tra poco abbraccerei la tua piccolina!
sei anzi siete giovanissimi e questo è molto bello...renderà piu speciale il vostro amora questa bambolina meravigliosa
ma tu sei di Milano? vivrete li?
sei mai stata in Senegal?
noi contiamo dai andare a Montserrat quando Juan sarà piu grandicello, e spero di falo perche vorrei davvero che conosca i luoghi dove il papa' ha vissuto parte della sua infanzia
sei anzi siete giovanissimi e questo è molto bello...renderà piu speciale il vostro amora questa bambolina meravigliosa
ma tu sei di Milano? vivrete li?
sei mai stata in Senegal?
noi contiamo dai andare a Montserrat quando Juan sarà piu grandicello, e spero di falo perche vorrei davvero che conosca i luoghi dove il papa' ha vissuto parte della sua infanzia
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

no,non ci sn ancora andata ma parlo la sua lingua;contiamo anche noi di aspettare che la piccola nasca e sia un pò grandicella x andarci tutti e 3 insieme..é giusto che i piccoli conoscano la cultura e la vita che hanno trascorso prima i loro papà 
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Piore mi hai fatto emozionare
e sorridere
al tempo stesso...un
al + bel cioccolatino di gol
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao FIORDILOTO, ma grassieeeeeeeeeeeee

- copley
- Master~GolGirl®

CiaU PIORE ti lascio un saluto....

ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciauz Copley gracias molto gentile
todo bien?
todo bien?
- copley
- Master~GolGirl®

Tu come stai? Dimmi un poco, Juanito ha cominciato a parlare, che ligua preferisce?
Mi sono risvegliata ora...
.. Praticamente non ho piu' la forza la sera di stare al pc per passare dalla mai a let.
Stasera su sky davano "Maria Antonietta" e dopo poco... Ops mi sono fatta un sonno ma un sonno... Va be' speriamo in notti migliori... Ti auguro una buona notte..
Mi sono risvegliata ora...
.. Praticamente non ho piu' la forza la sera di stare al pc per passare dalla mai a let.
Stasera su sky davano "Maria Antonietta" e dopo poco... Ops mi sono fatta un sonno ma un sonno... Va be' speriamo in notti migliori... Ti auguro una buona notte..
ALI
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Noi stiamo bene grazie!Juan non parla a parte dada per dira daddy, pappa per dire pappa, tata' per dire tatà, aaaaaah per dire acqua e poco altro...a me non me considera proprio..non ci pensa proprio a chiamarmi
diciamo che il momento della favella è cominciato che eravamo e siamo ancora qui in Italia, vedremo da settembre in poi che ascolterà sia me che il papi cosa succede e cosa sceglie
, io cmq con lui parlo quasi esclusivamente italiano..salvo quando mi sbaglio e faccio un mix
per il sonno ti capisco, infatti anche io vorrei passare dalle mai-a-lett ma io sto sempr.-a-lett a quest'ora :ahah
sto guardando la tastiera con occhio cisposo...capisci a me---
NOTTE BELLA ANCHE A TE
diciamo che il momento della favella è cominciato che eravamo e siamo ancora qui in Italia, vedremo da settembre in poi che ascolterà sia me che il papi cosa succede e cosa sceglie
per il sonno ti capisco, infatti anche io vorrei passare dalle mai-a-lett ma io sto sempr.-a-lett a quest'ora :ahah
sto guardando la tastiera con occhio cisposo...capisci a me---
NOTTE BELLA ANCHE A TE