Son passati due anni....Il musetto è lo stesso che ho visto per la prima volta anche se si è rivelato essere un tremendo peperino che ci fa spesso disperare. Ma quando mi guarda con quegli occhioni blu io non vedo altro che quel suo primo sguardo e il cuore mi si scioglie in un istante.
Abbiamo fatto una bellissima doppia festa e lui era così contento di spegnere le candeline e di fare le palline con le carte dei regali
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
Che meraviglia mi sono commossa
Spero di poter avere anche io un parto naturale bello come il tuo.. doloroso certo, ma intenso e vissuto in ogni attimo.. dove tutta la fatica e la paura sparisce in quell'attimo meraviglioso in cui la tua pelle tocca la sua.. e il suo sguardo incrocia il tuo
Ecco.. mi rimetto a piangere!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3