Messaggio da LondonMamy » 6 ott 2012, 22:49
Messaggio da nicoleb5 » 7 ott 2012, 7:33
Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2012, 10:08
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah cioè....io l'avrei fatta il 6...scusa...ormai pensavo avrebbe ritardato!!! :ahahLondonMamy ha scritto:non si fa cosi èèèèèè...sto allattando e piango...trloppo dolce questo racconto...pero la ceretta potevi fartela :ahah :ahah
Messaggio da PIERMARGY » 7 ott 2012, 14:16
Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2012, 18:57
Messaggio da kerubi » 7 ott 2012, 20:22
Messaggio da Luna88 » 8 ott 2012, 3:43
Messaggio da ELEZANGA » 8 ott 2012, 8:33
il Gine fantastico e mio marito se glielo chiedi minimizza "ma no dai..solo un paio di volte..le altre le ho evitate spostandomi" :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahLuna88 ha scritto:Ma che meraviglia![]()
![]()
Alla fine sei stata velocissima anche tu! Anche a me avevano detto che la parte dura è il travaglio, che le spinte poi sono facili rispetto al travaglio.. io non l'ho trovata così facile ma per fortuna mi è durata poco..
Grande il tuo gine che ha saputo starti vicino e grande il tuo maritino che s'è beccato la cena messicana addosso :ahah
Mi hai fatta morire, sei fantastica!!
Tanti auguri GT per il tuo primo, meraviglioso mese con mamma e papà!!
Messaggio da campanara80 » 8 ott 2012, 10:11
Messaggio da ELEZANGA » 8 ott 2012, 15:23
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah la mia pagina di fb era piena dei tuoi cori!!!grande zia campanara!! :ahah :ahah :ahahcampanara80 ha scritto:![]()
i cori da stadio di Zia Campanara hanno sortito l'effetto, vero Elezanga??? :ahah
Messaggio da robipokernonna » 8 ott 2012, 15:26
Messaggio da ELEZANGA » 8 ott 2012, 15:27
ah ecco...volevo vedere iorobibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 8 ott 2012, 15:32
ELEZANGA ha scritto:ah ecco...volevo vedere iorobibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 8 ott 2012, 15:34
me so mia....ho dovuto mandarti il link!!!antipaticarobibg ha scritto:ELEZANGA ha scritto:ah ecco...volevo vedere iorobibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma set indacia via de co?![]()
se ghet?
Messaggio da ba1976 » 8 ott 2012, 15:37
Messaggio da ELEZANGA » 8 ott 2012, 15:40
ba1976 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuto meraviglioso tegolino!
Messaggio da Befanina12 » 8 ott 2012, 19:18
Messaggio da ELEZANGA » 8 ott 2012, 19:19
:ahah :ahah :ahah no si proteggeva con le traverse...ormai sa dove si trovano nelle sale parto di Bergamo :ahah :ahah :ahah Io all'inizio del travaglio ho dato con altroBefanina12 ha scritto:mi commuovo sempre a leggere
![]()
Immagino quel poveretto di tuo marito, conciato da buttar via :ahah :ahah :ahah
Io invece ci ho dato dentro all'inizio del Travaglio, monopolizzando il bagno della sala antistante la sala parto.
Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ott 2012, 21:42
:ahahELEZANGA ha scritto: Fantastica cena a base di messicano (che ovviamente si è ripresentanto più volte durante le spinte), risate e chiacchere
l'ostetrica mi dice "allunga la mano e senti che la testa sta uscendo si vedono i capelli" e io "non sono i capelli, dovevo fare la ceretta" :ahah :ahah "nono tranquilla sono i capelli"....
Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”