Eh, la tentazione è stata fortefrab ha scritto: Se l'ostetrica avesse provato a dirmi qualcosa l'avrei sbranata

Messaggio da Megan » 7 ott 2011, 16:36
Eh, la tentazione è stata fortefrab ha scritto: Se l'ostetrica avesse provato a dirmi qualcosa l'avrei sbranata
Messaggio da Megan » 7 ott 2011, 16:38
Te zitta che mi sembra ieri che ci hai detto del secondo pargolo in arrivo e adesso già stai prenotando la morfologica! Comunque grazie, sei sempre un amore Ilaria!Ilary81 ha scritto:mamma che emozione!!!!! Sai che ancora non mi sembra vero che hai 'partorito?il tempo vola!
Messaggio da Megan » 7 ott 2011, 16:39
Ma davvero non è l'ossitocina? Ho sempre letto che con l'ossitocina i dolori aumentano vertiginosamente....forse perchè fa dilatare più velocemente e quindi si sente più dolorelaura s ha scritto:Giusto perchè tu lo sappia: se si esagera con l'ossitocina non è che fa più male, semplicemente l'utero smette di contrarsi e va in atonia, con conseguente emorragia e corsa in sala operatoria, quindi per tua fortuna non è successo... è che quando ci si dilata così in fretta e si spinge rapidamente (successo pure a me al secondo parto, identico al tuo ma senza ossitocina) fa un male terrificante...
Comunque è vero, ci si innamora di nuovo e poi si dimentica anche il dolore! (quasi...)
Messaggio da Megan » 7 ott 2011, 16:41
Messaggio da Fiorellino78 » 11 ott 2011, 11:51
Messaggio da piccolaluna » 14 ott 2011, 10:51
Messaggio da Megan » 24 ott 2011, 15:24
Messaggio da Megan » 24 ott 2011, 15:25
Dodici ore con l'ossitocina e poi hai finito per fare il TCpiccolaluna ha scritto: mi hai fatto ricordare il mio di parto (marzo 2010) sotto ossitocina dalle 10 di mattina per poi fare TC alla 22,30![]()
Messaggio da Mikal » 2 nov 2011, 16:35
Megan ha scritto:Davvero hai partorito in casa? E com'è andata? Pensi di replicare?Mikal ha scritto:Megan, complimenti per tutto! Sinceramente racconti come i tuoi mi fanno venire una rabbia nei confronti di tutto il personale e il "sistema" ospedaliero che è meglio che io stia zitta...![]()
(mica per niente il mio secondo l'ho fatto in casa)
In bocca al lupo e buon inizio di avventura con i due piccoli... (noi stiamo arrivando a quota 3, ancora non so come sarà!) ciao!
Intanto tanti auguri per il terzo cucciolo in arrivo
Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”