Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 ago 2011, 16:33
Messaggio da newbetti » 19 ago 2011, 13:13
Messaggio da stefi80 » 13 set 2011, 11:05
Messaggio da Chicca83 » 2 apr 2012, 9:52
Messaggio da alelua » 2 apr 2012, 21:00
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 apr 2012, 21:09
Messaggio da Chicca83 » 3 apr 2012, 9:29
Messaggio da pamela73 » 3 apr 2012, 12:06
Chicca83 ha scritto:Ed è già passato 1 anno!
Sabato è arrivato il tuo primo compleanno!
non mi sembra vero che sia passato già così tanto tempo! Sembra che sia stato ieri..
Ancora ho nel naso il tuo odore appena uscito dalla mia pancia, nelle orecchie ho il tuo primo vagito, nelle mani ho le tue manine così piccole e rugose, nelle labbra il tuo sapore.
1 anno di te cucciolo mio, 1 anno pieno di emozioni, di sorrisi, di lacrime di gioia e non..
1 anno di noi, della felicità che hai regalato a chi tanto la cercava.
1 anno in cui mi hai insegnato ancora di più cosa voglia dire essere mamma dopo tua sorella.
1 anno di momenti indelebili.
Sembra ieri.. Dopo quella gravidanza un pò preoccupante, dopo quei tanti momenti di tensione, dopo la tua ricerca, finalmente eccoti con noi.
Dalla sera prima del tyuo compleanno non facevo che guardare l'orologio e rivivevo quei momenti!
"Ecco, 1 anno fa rompevo le acque".. oppure "un anno fa andavamo alla sala parto!"
Che emozioni!
Posso dire con orgoglio di avere il privilegio di avere te come figlio, e ti ringrazio di avermi scelta come mamma, così felicemente imperfetta come sono, perchè siamo una bella squadra.
Grazie perchè hai contribuito a renderci ogni girono sempre più felici.
1 anno di te, di me, di noi..
Ti amo piccolo Matteo, ogni giorno di più!
La tua Mamma
Messaggio da kitty83 » 3 apr 2012, 13:55
Chicca83 ha scritto:Ed è già passato 1 anno!
Sabato è arrivato il tuo primo compleanno!
non mi sembra vero che sia passato già così tanto tempo! Sembra che sia stato ieri..
Ancora ho nel naso il tuo odore appena uscito dalla mia pancia, nelle orecchie ho il tuo primo vagito, nelle mani ho le tue manine così piccole e rugose, nelle labbra il tuo sapore.
1 anno di te cucciolo mio, 1 anno pieno di emozioni, di sorrisi, di lacrime di gioia e non..
1 anno di noi, della felicità che hai regalato a chi tanto la cercava.
1 anno in cui mi hai insegnato ancora di più cosa voglia dire essere mamma dopo tua sorella.
1 anno di momenti indelebili.
Sembra ieri.. Dopo quella gravidanza un pò preoccupante, dopo quei tanti momenti di tensione, dopo la tua ricerca, finalmente eccoti con noi.
Dalla sera prima del tyuo compleanno non facevo che guardare l'orologio e rivivevo quei momenti!
"Ecco, 1 anno fa rompevo le acque".. oppure "un anno fa andavamo alla sala parto!"
Che emozioni!
Posso dire con orgoglio di avere il privilegio di avere te come figlio, e ti ringrazio di avermi scelta come mamma, così felicemente imperfetta come sono, perchè siamo una bella squadra.
Grazie perchè hai contribuito a renderci ogni girono sempre più felici.
1 anno di te, di me, di noi..
Ti amo piccolo Matteo, ogni giorno di più!
La tua Mamma
Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”