ormai sono passati più di sei mesi...ma sembra ieri che tenevo tra le braccia quel fagottino così piccolo e dolce... ora ti vedo e sei già così "grande"! mangi la pappa,giochi con la tua sorellina,chiami mamma...ogni giorno è una scoperta e io ti amo sempre di più,come amo Eleonora e i suoi occhioni color nocciola. non posso vivere senza di voi piccole mie!
a distanza di un anno rivivo quei momenti pieni di emozione in ogni particolare,sembra ieri che sei sgusciata fuori in un lampo,eri così piccolina e indifesa... ma in un lampo sei diventata grande e forte,sei già una signorina peperina! già dal pancione facevi sentire il tuo carattere bello forte,non stavi e non stai ferma un attimo,ma sei troppo bella e dolce,mi abbracci forte con le tue manine e mi dai i bacini, e io ti amo sempre di più! anche la tua sorellina ti fa tanti auguri,ti vuole tanto bene!
erele
leggo solo oggi ... bellissimo racconto: dolce, esilarante, vero
mi hai fatto ridere e piangere allo stesso tempo, buona vita a tutti voi!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!