Si mio marito e' romano, per pensare che quando ero ragazza dicevo sempre;" sposero' tutti ma mai un romano..." Ahahaha!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA DOLCE STORIA DI JUANITO
- copley
- Master~GolGirl®

.....LA DOLCE STORIA DI JUANITO
Oh mamma ma che sogni sono? Tuo padre come e'? Perche' non hai mai detto nulla a Earl ?
Si mio marito e' romano, per pensare che quando ero ragazza dicevo sempre;" sposero' tutti ma mai un romano..." Ahahaha!!!!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: LA DOLCE STORIA DI JUANITO
le ultime parole famose
:ahah
mio padre...mah non è mai stato presente, lavoravaper di piu sempre fuori e cmq anche con lui mia madre è una bestia, anche per lui offese a iosa...insomma na cosa squallida la vita in famiglia, posso garantirtelo...e poi ripetitiva ripetitiva fino all ossessione, io di lei ho capito una cosa, che cerca proprio il litigio lo provoca, perche non lo fa cosi sta male
assurdo eh? eppure mi sa che è vero...non l ho riscontrata solo io sta cosa...
i sogni diciamo che sono incubi...non so sai che sogni siano, io credo che sono talmente sotto pressione,talmente scioccata da che ero piccola, talmente traumatizzata che a volte le paura affiorano nell inconscio e quindi nel sonno
ATROCE credimi....
perche mai detto ad Earl? perche mi vergogno...
ma tu sei abbruzzese di dove? perche io marche san benedetto del tronto
mio padre...mah non è mai stato presente, lavoravaper di piu sempre fuori e cmq anche con lui mia madre è una bestia, anche per lui offese a iosa...insomma na cosa squallida la vita in famiglia, posso garantirtelo...e poi ripetitiva ripetitiva fino all ossessione, io di lei ho capito una cosa, che cerca proprio il litigio lo provoca, perche non lo fa cosi sta male
i sogni diciamo che sono incubi...non so sai che sogni siano, io credo che sono talmente sotto pressione,talmente scioccata da che ero piccola, talmente traumatizzata che a volte le paura affiorano nell inconscio e quindi nel sonno
perche mai detto ad Earl? perche mi vergogno...
ma tu sei abbruzzese di dove? perche io marche san benedetto del tronto
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- copley
- Master~GolGirl®

Inquietante sta cosa Piore!
Pero' devi a mio parere comunicare con il tuo compagno dirgli i tuoi disagi il tuo stato d'animo... Ti devi aprire con qualcuno che sta li' di fronte a te solo per ascoltarti con amore!!!!
Si sono della costa adriatica son venuta ho chiesto tra le nottambule, ci vogliamo incontra'? nessuna ha risposto sapevo che tu eri vicino a .. Chicca? Non mi ricordo!
Pero' devi a mio parere comunicare con il tuo compagno dirgli i tuoi disagi il tuo stato d'animo... Ti devi aprire con qualcuno che sta li' di fronte a te solo per ascoltarti con amore!!!!
Si sono della costa adriatica son venuta ho chiesto tra le nottambule, ci vogliamo incontra'? nessuna ha risposto sapevo che tu eri vicino a .. Chicca? Non mi ricordo!
ALI
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma noooooooo io sono di san benedetto del tronto non ti ho letto quando chiesdesti sta cosa mannaggia
bhe ma se venita a Londra
si hai ragione dovrei parlarne ma poi lui non vorrebbe piu che io venissi qui, e non che io ci tenga ma lo faccio per mantenere un minimo di rapporto disteso (si fa per dire) senno lei mi farebbe crepare proprio...
bhe ma se venita a Londra
si hai ragione dovrei parlarne ma poi lui non vorrebbe piu che io venissi qui, e non che io ci tenga ma lo faccio per mantenere un minimo di rapporto disteso (si fa per dire) senno lei mi farebbe crepare proprio...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

- copley
- Master~GolGirl®

Piore dai l'anno prossimo ci organizziamo per benino... Cosi' insieme auto evadiamo dai carceri... si puo' di' si eehehehe? 
Lo sai che in Inghilterra vogliamo venire a trovare degli amici che vivono vicino Nottingham ( mi ricordo ben, si scrive cosi'), nel caso facciamo uno stop da voi carino dai!
Comunque in mp se scrive il privato se vuoi ti giro la citta' in mp dove sono orgogliosamente nata...
Per quanto tempo resisti dai tuoi?
Lo sai che in Inghilterra vogliamo venire a trovare degli amici che vivono vicino Nottingham ( mi ricordo ben, si scrive cosi'), nel caso facciamo uno stop da voi carino dai!
Comunque in mp se scrive il privato se vuoi ti giro la citta' in mp dove sono orgogliosamente nata...
Per quanto tempo resisti dai tuoi?
ALI
-
minnie07
- Master~GolGirl®

piore ma com'e' il tempo li?
qui tremendo
stamattina sono arrivata in ufficio fradicia..e ieri uguale
piove ininterrottamente da una settimana
qui tremendo
V.I.P.era
- copley
- Master~GolGirl®

Giorno Nico.... 
ALI
-
minnie07
- Master~GolGirl®

- copley
- Master~GolGirl®

lo dici a me Nico, vvolevo aprire un post dal tittolo la depressione post rientro porca miseria... qui piove da quando sono tornata ce l'ha fatta credere il we scorso il sole qui c'e' a gocce!!!!nicoletta79 ha scritto:piore ma com'e' il tempo li?
qui tremendostamattina sono arrivata in ufficio fradicia..e ieri uguale
![]()
Sono disperata... pensate che ho pensato che non mi abbronzo piu' come prima in italia, perche' secondo me mi sto adeguando a prendere le sembianze delle persone del nord europa con il cibo che mangio...
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

a parte la disperazione ....nicoletta79 ha scritto:copley ha scritto:Giorno Nico....![]()
tutto bene?
ALI
-
minnie07
- Master~GolGirl®

teso' sul giornale di oggi c'e' scritto che e' l'estate piu' piovosa in 170 anni!copley ha scritto:lo dici a me Nico, vvolevo aprire un post dal tittolo la depressione post rientro porca miseria... qui piove da quando sono tornata ce l'ha fatta credere il we scorso il sole qui c'e' a gocce!!!!nicoletta79 ha scritto:piore ma com'e' il tempo li?
![]()
piove ininterrottamente da una settimana![]()
Sono disperata... pensate che ho pensato che non mi abbronzo piu' come prima in italia, perche' secondo me mi sto adeguando a prendere le sembianze delle persone del nord europa con il cibo che mangio...
Non riusciamo mai a organizzare niente perche' piove SEMPRE! e io pirl@ mi sono comprata la bici con il seggiolino per Giulia ed e' li' nuova nuoventa MAI USATA.
Sono abbastanza abituata alla pioggerellina ma quest'anno ci sono i monsoni e che freddo poi.
cambiamo argomento perche' potrei risultare pesante
V.I.P.era
- copley
- Master~GolGirl®

I Monsoni
li'? Veramente mamma mia...
... No pesante, come ti capisco
poi con queste nuvolette che ti ci alzi, non capisci mai la temperatura esterna che varia da 14C a 24C quindi non sai mai cosa ti devi ficcare... Allora, faccio le prove mi vesto, esco tipo 5 minuti e vedo come sto, sento caldo, sento freddo e poi di conseguenza vesto Ryan...
La bici, la puoi usare quando non piove oppure fa freddo? Noi la usiamo uguale basta che non piove. Da voi ci sono delle belle piste?
... No pesante, come ti capisco
La bici, la puoi usare quando non piove oppure fa freddo? Noi la usiamo uguale basta che non piove. Da voi ci sono delle belle piste?
ALI
-
minnie07
- Master~GolGirl®

il problema non e' il freddo (anche se ci sono 14gradi ehcopley ha scritto:I Monsonili'? Veramente mamma mia...
... No pesante, come ti capiscopoi con queste nuvolette che ti ci alzi, non capisci mai la temperatura esterna che varia da 14C a 24C quindi non sai mai cosa ti devi ficcare... Allora, faccio le prove mi vesto, esco tipo 5 minuti e vedo come sto, sento caldo, sento freddo e poi di conseguenza vesto Ryan...
Ho portato Giulia al parco una volta il bici, e parlo di Giugno, c'era il sole e al ritorno si e' messo a piovere di brutto.
Non ci si puo' proprio fidare. e mi spiace perche' Giulia adora andare in bici.
speriamo almeno di avere un inverno secco
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

- copley
- Master~GolGirl®

Buon we anche a voi baci a te e alla bellissima Giulia.. ciaUUUU 
ALI
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

QUI ABBIAMO 37° (SONO ANCORA IN ITALIA NON SPAVENTATEVInicoletta79 ha scritto:piore ma com'e' il tempo li?
![]()
UN DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STO GOCCIOLANDO
da me a Londra piove piove piove
vorrei davvero essere li pero' io odio il caldo!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Piore: propongo lo scambio allora.. io soffro il freddo il caldo NO. Anche in India con 42 gradi spegnevo l'aria condizionata
e Shane ha tentato di linciarmi non piu' di una volta 
V.I.P.era
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

IO non solo avrei tentato ma serei riuscita a linciarti di certo...ma come si puooooooonicoletta79 ha scritto:Piore: propongo lo scambio allora.. io soffro il freddo il caldo NO. Anche in India con 42 gradi spegnevo l'aria condizionatae Shane ha tentato di linciarmi non piu' di una volta
per lo scambio io ci sto ma col solleone e i 40° ti devi piglia pure mia madre
-
minnie07
- Master~GolGirl®

acida come sono in questo periodo faccio fuggire tua mamma a gambe levatePiorellino ha scritto:IO non solo avrei tentato ma serei riuscita a linciarti di certo...ma come si puooooooonicoletta79 ha scritto:Piore: propongo lo scambio allora.. io soffro il freddo il caldo NO. Anche in India con 42 gradi spegnevo l'aria condizionatae Shane ha tentato di linciarmi non piu' di una volta
![]()
![]()
per lo scambio io ci sto ma col solleone e i 40° ti devi piglia pure mia madre![]()
![]()
V.I.P.era