GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA DOLCE STORIA DI JUANITO

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Bloccato
copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

.....LA DOLCE STORIA DI JUANITO

Messaggio da copley » 31 ago 2008, 10:02

Oh mamma ma che sogni sono? Tuo padre come e'? Perche' non hai mai detto nulla a Earl ?

Si mio marito e' romano, per pensare che quando ero ragazza dicevo sempre;" sposero' tutti ma mai un romano..." Ahahaha!!!! :ahaha
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA DOLCE STORIA DI JUANITO

Messaggio da Piorellino » 31 ago 2008, 11:34

le ultime parole famose :che_dici :ahah

mio padre...mah non è mai stato presente, lavoravaper di piu sempre fuori e cmq anche con lui mia madre è una bestia, anche per lui offese a iosa...insomma na cosa squallida la vita in famiglia, posso garantirtelo...e poi ripetitiva ripetitiva fino all ossessione, io di lei ho capito una cosa, che cerca proprio il litigio lo provoca, perche non lo fa cosi sta male :urka assurdo eh? eppure mi sa che è vero...non l ho riscontrata solo io sta cosa...

i sogni diciamo che sono incubi...non so sai che sogni siano, io credo che sono talmente sotto pressione,talmente scioccata da che ero piccola, talmente traumatizzata che a volte le paura affiorano nell inconscio e quindi nel sonno :domanda ATROCE credimi....
perche mai detto ad Earl? perche mi vergogno...

ma tu sei abbruzzese di dove? perche io marche san benedetto del tronto :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 set 2008, 15:51

Inquietante sta cosa Piore! :urka
Pero' devi a mio parere comunicare con il tuo compagno dirgli i tuoi disagi il tuo stato d'animo... Ti devi aprire con qualcuno che sta li' di fronte a te solo per ascoltarti con amore!!!!

Si sono della costa adriatica son venuta ho chiesto tra le nottambule, ci vogliamo incontra'? nessuna ha risposto sapevo che tu eri vicino a .. Chicca? Non mi ricordo! :urka
ALI

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 set 2008, 15:55

ma noooooooo io sono di san benedetto del tronto non ti ho letto quando chiesdesti sta cosa mannaggia :martello

bhe ma se venita a Londra :fischia

si hai ragione dovrei parlarne ma poi lui non vorrebbe piu che io venissi qui, e non che io ci tenga ma lo faccio per mantenere un minimo di rapporto disteso (si fa per dire) senno lei mi farebbe crepare proprio... :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 5 set 2008, 16:02

giorno donzelle :hi hi hi hi
V.I.P.era

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 set 2008, 16:03

Piore dai l'anno prossimo ci organizziamo per benino... Cosi' insieme auto evadiamo dai carceri... si puo' di' si eehehehe? :domanda

Lo sai che in Inghilterra vogliamo venire a trovare degli amici che vivono vicino Nottingham ( mi ricordo ben, si scrive cosi'), nel caso facciamo uno stop da voi carino dai!

Comunque in mp se scrive il privato se vuoi ti giro la citta' in mp dove sono orgogliosamente nata... :ahaha

Per quanto tempo resisti dai tuoi?
ALI

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 5 set 2008, 16:03

piore ma com'e' il tempo li?
qui tremendo :x: stamattina sono arrivata in ufficio fradicia..e ieri uguale :che_dici
piove ininterrottamente da una settimana :grrr
V.I.P.era

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 set 2008, 16:07

Giorno Nico.... :hi hi hi hi
ALI

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 5 set 2008, 16:09

copley ha scritto:Giorno Nico.... :hi hi hi hi
:bacio
tutto bene?
V.I.P.era

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 set 2008, 16:11

nicoletta79 ha scritto:piore ma com'e' il tempo li?
qui tremendo :x: stamattina sono arrivata in ufficio fradicia..e ieri uguale :che_dici
lo dici a me Nico, vvolevo aprire un post dal tittolo la depressione post rientro porca miseria... qui piove da quando sono tornata ce l'ha fatta credere il we scorso il sole qui c'e' a gocce!!!! :buuu
Sono disperata... pensate che ho pensato che non mi abbronzo piu' come prima in italia, perche' secondo me mi sto adeguando a prendere le sembianze delle persone del nord europa con il cibo che mangio... :urka
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 set 2008, 16:13

nicoletta79 ha scritto:
copley ha scritto:Giorno Nico.... :hi hi hi hi
:bacio
tutto bene?
a parte la disperazione .... :ahaha YeS! Tu che ci dici?
ALI

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 5 set 2008, 16:14

copley ha scritto:
lo dici a me Nico, vvolevo aprire un post dal tittolo la depressione post rientro porca miseria... qui piove da quando sono tornata ce l'ha fatta credere il we scorso il sole qui c'e' a gocce!!!! :buuu
Sono disperata... pensate che ho pensato che non mi abbronzo piu' come prima in italia, perche' secondo me mi sto adeguando a prendere le sembianze delle persone del nord europa con il cibo che mangio... :urka
teso' sul giornale di oggi c'e' scritto che e' l'estate piu' piovosa in 170 anni!
Non riusciamo mai a organizzare niente perche' piove SEMPRE! e io pirl@ mi sono comprata la bici con il seggiolino per Giulia ed e' li' nuova nuoventa MAI USATA.
Sono abbastanza abituata alla pioggerellina ma quest'anno ci sono i monsoni e che freddo poi.
cambiamo argomento perche' potrei risultare pesante :fischia :hi hi hi hi
V.I.P.era

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 set 2008, 16:19

I Monsoni :domanda li'? Veramente mamma mia...
... No pesante, come ti capisco :buuu poi con queste nuvolette che ti ci alzi, non capisci mai la temperatura esterna che varia da 14C a 24C quindi non sai mai cosa ti devi ficcare... Allora, faccio le prove mi vesto, esco tipo 5 minuti e vedo come sto, sento caldo, sento freddo e poi di conseguenza vesto Ryan...
La bici, la puoi usare quando non piove oppure fa freddo? Noi la usiamo uguale basta che non piove. Da voi ci sono delle belle piste?
ALI

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 5 set 2008, 16:24

copley ha scritto:I Monsoni :domanda li'? Veramente mamma mia...
... No pesante, come ti capisco :buuu poi con queste nuvolette che ti ci alzi, non capisci mai la temperatura esterna che varia da 14C a 24C quindi non sai mai cosa ti devi ficcare... Allora, faccio le prove mi vesto, esco tipo 5 minuti e vedo come sto, sento caldo, sento freddo e poi di conseguenza vesto Ryan...
La bici, la puoi usare quando non piove oppure fa freddo? Noi la usiamo uguale basta che non piove. Da voi ci sono delle belle piste?
il problema non e' il freddo (anche se ci sono 14gradi eh :che_dici ) ma piove da una volta al giorno a TUTTO il giorno e forte.
Ho portato Giulia al parco una volta il bici, e parlo di Giugno, c'era il sole e al ritorno si e' messo a piovere di brutto.
Non ci si puo' proprio fidare. e mi spiace perche' Giulia adora andare in bici.
speriamo almeno di avere un inverno secco :hi hi hi hi
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 5 set 2008, 16:26

scappo a prendere il mostriciattolo al nido

buon w/end :bacio
V.I.P.era

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 5 set 2008, 16:29

Buon we anche a voi baci a te e alla bellissima Giulia.. ciaUUUU :bacio
ALI

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 set 2008, 23:50

QUI ABBIAMO 37° (SONO ANCORA IN ITALIA NON SPAVENTATEVI :ahaha ) :urka
UN DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STO GOCCIOLANDO :buuu

da me a Londra piove piove piove :che_dici
vorrei davvero essere li pero' io odio il caldo! :grrr

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 8 set 2008, 10:55

Piore: propongo lo scambio allora.. io soffro il freddo il caldo NO. Anche in India con 42 gradi spegnevo l'aria condizionata :hi hi hi hi e Shane ha tentato di linciarmi non piu' di una volta :fischia
V.I.P.era

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 set 2008, 11:55

nicoletta79 ha scritto:Piore: propongo lo scambio allora.. io soffro il freddo il caldo NO. Anche in India con 42 gradi spegnevo l'aria condizionata :hi hi hi hi e Shane ha tentato di linciarmi non piu' di una volta :fischia
IO non solo avrei tentato ma serei riuscita a linciarti di certo...ma come si puooooooo :aargh :pistole

per lo scambio io ci sto ma col solleone e i 40° ti devi piglia pure mia madre :che_dici :x: :ahaha

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 8 set 2008, 11:59

Piorellino ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:Piore: propongo lo scambio allora.. io soffro il freddo il caldo NO. Anche in India con 42 gradi spegnevo l'aria condizionata :hi hi hi hi e Shane ha tentato di linciarmi non piu' di una volta :fischia
IO non solo avrei tentato ma serei riuscita a linciarti di certo...ma come si puooooooo :aargh :pistole

per lo scambio io ci sto ma col solleone e i 40° ti devi piglia pure mia madre :che_dici :x: :ahaha
acida come sono in questo periodo faccio fuggire tua mamma a gambe levate :fischia :hi hi hi hi
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”