GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Daniela Fortunata è nata così: VBAC con epidurale

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Daniela Fortunata è nata così: VBAC con epidurale

Messaggio da Simo75 » 30 ago 2010, 21:24

Questo racconto riaccende le mie speranze di poter avere un parto naturale :incrocini

Tantissimi complimenti,sei stata molto coraggiosa!!
:congratulations: :congratulations:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 ago 2010, 9:10

CONNI :congratulations: di cuore!!!!!!!!! Sei stata bravissima!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 1 set 2010, 11:43

grazie :cuore

Ghiga benriletta :sorrisoo Maria Teresa adesso segue la profilassi per prevenire ulteriori attacchi di asma, speriamo che funzioni :incrocini

Isola Daniela è la prova che i miracoli esistono, ti lascio tanti :incrocini

Cicci da bis mamma è un delirio :x: ma poi penso che prima o poi cresceranno :fischia
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monema73 » 14 set 2010, 12:44

:congratulations: :congratulations:

belcoretto80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da belcoretto80 » 5 dic 2010, 15:11

Ciao! Io sono nuova del forum e solo ora leggo il tuo post...Il tuo racconto mi ha commossa e mi ha anche tirata un po' su. Infatti 19 giorni fa è nata la mia bimba, bellissima e io, anzichè essere al settimo cielo, mi sento molto giù. La ragione è che, dopo 10 ore di travaglio e 1 ora di spinte, ho smesso di collaborare perchè nn ce la facevo più a sopportare il dolore, ho urlato, mi sn dimenata cm una pazza e quindi i medici mi hanno dovuto fare un cesareo d'urgenza, perchè la bimba nel punto in cui era (cioè molto in basso) rischiava grosso. Alla fine è andato tutto ok, ma io mi sento un gigantesco senso di fallimento addosso, penso di essere stata la donna più incapace del pianeta, anche se la gine dice che nn è stata colpa mia, x' mi sn praticamente dissociata, nn ero in me. L'unico pensiero che mi tira su è la speranza di tentare con un altro naturale fra un paio d'anni. La mia gine dice che si può fare, ma senza epidurale. Potrei sapere tu in che ospedale hai partorito, visto che sei campana come me? Grazie in anticipo, mi saresti di grande aiuto! :incrocini

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 5 dic 2010, 15:58

:cuore :cuore :cuore :bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”