GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre travagli..un topolo-parto!
- fifia
- Master~GolGirl®

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Re: Tre travagli..un topolo-parto!
tittiale ha scritto:Esco dalla sala operatoria e….non c’è nessuno!Hanno seguito tutti il Topolo (i miei, mia sorella, mio cognato, i miei suoceri) e si sono dimenticati di me!!!!!
Si ricorderanno dell’involucro del Topolo
solo dopo una ventina di minuti….povere mamme!!!
come ti capisco!!! come ho raccontato nel mio post a me hanno aspettato...ma solo per decantarmi le meravigliose fattezze della mia piccola principessina...nessuno, NESSUNO che mi abbia chiesto come mi sentivo.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
cristallinapura
- New~GolGirl®

- lizzi
- New~GolGirl®

complimenti bellissimo racconto, sembrava di essere li, certo che certe persone hanno un'umanita pari a zero (vedi la stregostetrica) e dato che anche io vorrei diventare una di loro(magari senza lo streg davanti) è una cosa che non riesco prorpio a mandare giù.cmq l'importante è che ora il tuo cucciolo sia con voi
mamma di EDOARDO nato il 5/12/2007 3600g per 53 cm racconto del parto: con 10 giorni di ritardo è finamente arrivato Edoardo.video su you tube titolo:"a te(matteo elisa edoardo)"
- tittiale
- Collaboratore

fifia
chicaluna...è il destino di noi mamme...dimenticate dopo la fatica più grande della nostra vita
cristy
pure a te
lizzy, sarai una bravissima ostetrica, senza streg- davanti, anche solo perchè leggi gol :prrrr
graze a tutte tuttissime...è bellissimo trovare i vostri messaggi...golline che non conosco ma che si fermano, leggono del momento più emozionante della mia vita e lasciano un segno
grazie davvero di
chicaluna...è il destino di noi mamme...dimenticate dopo la fatica più grande della nostra vita
cristy
lizzy, sarai una bravissima ostetrica, senza streg- davanti, anche solo perchè leggi gol :prrrr
graze a tutte tuttissime...è bellissimo trovare i vostri messaggi...golline che non conosco ma che si fermano, leggono del momento più emozionante della mia vita e lasciano un segno
grazie davvero di
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

io aggiungerei anchemo73 ha scritto:Tantissimi auguri per il tuo Manuel![]()
L’ostetrica (la seconda stregostetrica) mi dice che ne ha viste tante di donne come me: si godono troppo la gravidanza e poi quando è il momento di partorire non “lasciano uscire il bambino”![]()
grazie mo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Sono in ritardo?????
Non so perché, ma lo leggo solo ora, dopo aver letto ieri la tua tesi su Sofia!
Comunque la mia mitica roccia Titti non si smentisce mai, un racconto favoloso
anche se costellato, come nelle migliori favole, da personaggi cattivissimi come le due stregostetriche
Però c'è anche il princip-Ale e con l'arrivo del principin-Topolo la famiglia era riunita!
Ora è arrivata anche Sofia, più favola di così!!!
Non so perché, ma lo leggo solo ora, dopo aver letto ieri la tua tesi su Sofia!
Comunque la mia mitica roccia Titti non si smentisce mai, un racconto favoloso
Ora è arrivata anche Sofia, più favola di così!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- tittiale
- Collaboratore

grazie enrica
certo che il princip-Ale fa ridere
la nascita di sofia è stato il coronamento di un sogno, già in parte avverato con l'arrivo di manuel
vedrai, sarà un'emozione unica avere una principessa ed un principino in giro per casa (ed un princip-gianlu come consorte
)
certo che il princip-Ale fa ridere
la nascita di sofia è stato il coronamento di un sogno, già in parte avverato con l'arrivo di manuel
- diana3
- Original~GolGirl®