GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ecco a voi CARLOTTA (che ha rotto le acque online)!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: Ecco a voi CARLOTTA (che ha rotto le acque online)!
Ralle bellissimo racconto 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
che emozioneeeeee 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte, anche se mi rendo conto che il mio racconto è più che altro una cronaca precisa di quanto accaduto e che noln c'è molto spazio per il lato emotivo.
Forse l'ho scritto un po' in fretta, ma mi piacerebbe aggiungere anche questo aspetto che con il secondo parto per conto mio è stato più forte forse perchè si ha meno paura e ci si ferma di più a riflettere.
Parto da quando ho sentito il famoso CLOCK, mentre scrivevo su questo computer, mi sono chiesta ma l'ho sentito veramente o no, e in quel momento sono stata soprafatta dalla gioia, dalla meraviglia, mi sono detta:" dai che stavolta anche tu porai chiamare tuo marito dicendogli "amore mi sa che ci siamo" come nei film, mi sono fermata ad assaporarmi il momento, e poi ho pensato a cosa fare per far scorrere il tempo più veloce, ero sola, con le mie emozioni e me le sono gustate tutte!
Poi mentre io e il socio andavamo in ospedale in macchina, ho pensato, dai vedi che stavolta hai anche la corsa in ospedale nel cuore della notte, la sognavo da anni, e me la sono goduta, guardavo fuori ed ero felice.
Al PS stesse emozioni, momenti mi metto a piangere quando ho spiegato che avevo rotto le acque e avevo contrazioni ogni 3 minuti....
Ecco l'unico momento in cui questa gioia mi ha abbandonato per lasciare spazio al magone è stato quando mio marito e mia cugina sono stati mandati a casa, quelle 2 ore sono state un po' più difficili, anche se comunque ho cercato sempre di guardare le cose in modo positivo.
Poi è stato un crescendo di emozioni, quando l'ostetrica mi ha detto che ero completa ho toccato il cielo con un dito!
Forse l'ho scritto un po' in fretta, ma mi piacerebbe aggiungere anche questo aspetto che con il secondo parto per conto mio è stato più forte forse perchè si ha meno paura e ci si ferma di più a riflettere.
Parto da quando ho sentito il famoso CLOCK, mentre scrivevo su questo computer, mi sono chiesta ma l'ho sentito veramente o no, e in quel momento sono stata soprafatta dalla gioia, dalla meraviglia, mi sono detta:" dai che stavolta anche tu porai chiamare tuo marito dicendogli "amore mi sa che ci siamo" come nei film, mi sono fermata ad assaporarmi il momento, e poi ho pensato a cosa fare per far scorrere il tempo più veloce, ero sola, con le mie emozioni e me le sono gustate tutte!
Poi mentre io e il socio andavamo in ospedale in macchina, ho pensato, dai vedi che stavolta hai anche la corsa in ospedale nel cuore della notte, la sognavo da anni, e me la sono goduta, guardavo fuori ed ero felice.
Al PS stesse emozioni, momenti mi metto a piangere quando ho spiegato che avevo rotto le acque e avevo contrazioni ogni 3 minuti....
Ecco l'unico momento in cui questa gioia mi ha abbandonato per lasciare spazio al magone è stato quando mio marito e mia cugina sono stati mandati a casa, quelle 2 ore sono state un po' più difficili, anche se comunque ho cercato sempre di guardare le cose in modo positivo.
Poi è stato un crescendo di emozioni, quando l'ostetrica mi ha detto che ero completa ho toccato il cielo con un dito!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
-
- New~GolGirl®
Wow che bella storia.....una bimba telematica!!!! hihiihihhihih!!!!!!!

- Ralle
- Expert~GolGirl®
Ecco è passato un po' di tempo e posso dire che il secondo figlio ti fa letteralmente uscire di testa dalla felicità..
Quando si fa il primo si pensa che nulla potrà ridarci quelle emozioni...e invece è possibile!
CARLOTTA sei MAERAVIGLIOSA!
IL MIO AMORE....
Quando si fa il primo si pensa che nulla potrà ridarci quelle emozioni...e invece è possibile!
CARLOTTA sei MAERAVIGLIOSA!
IL MIO AMORE....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
GRANDE MAMMA RALLE!!!!...
EWWIWA CARLOTTA E SOFIA.....

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
che bello Ralle!!
siamo state compagne apriline nel 2005 quando io ho avuto la mia Carlotta(2 genita)poi x poco siamo state compagne gennarine2008...anche se per me è finita in un brutto modo!ora sono di nuovo aprilina 2008 e tra pochi ggsarò mamma x la terza volta!
in gennaio qunado avevate il termine vi ho sempre seguite nella nascita dei vostri piccoli!!
un grande abbraccio e vi auguro una vita felice!!!
siamo state compagne apriline nel 2005 quando io ho avuto la mia Carlotta(2 genita)poi x poco siamo state compagne gennarine2008...anche se per me è finita in un brutto modo!ora sono di nuovo aprilina 2008 e tra pochi ggsarò mamma x la terza volta!
in gennaio qunado avevate il termine vi ho sempre seguite nella nascita dei vostri piccoli!!
un grande abbraccio e vi auguro una vita felice!!!

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
Ralle sei una donna ed una mamma fantastica!!! e le tue bimbe uno splendore, complimenti! mi hai emozionato tantissimo con il tuo racconto 

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Ralle
- Expert~GolGirl®
MELISSA, grazie tesoro, anche se non ci siamo mai viste sei sempre stata nei miei pensieri, fin dalle apriline 2005
INGRID, grazie gioia!
ILARIETTA, ho letto anche io della tua meravigliosa GIORGIA
INGRID, grazie gioia!
ILARIETTA, ho letto anche io della tua meravigliosa GIORGIA
- Titina
- Original~GolGirl®
Ralle ho letto il tuo racconto per caso e mi sono commossa.
Lo hai descritto con amore e tenerezza.
Benvenuta alla tua piccola Carlotta!
Lo hai descritto con amore e tenerezza.
Benvenuta alla tua piccola Carlotta!
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Ralle
- Expert~GolGirl®
TITINA grazie e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!