GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anika e Raya: cesareo e naturale (con epidurale) a confronto

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anika e Raya: cesareo e naturale (con epidurale) a confronto

Messaggio da Maya70 » 20 gen 2008, 17:08

gloxinia ha scritto:Complimenti per tutto Maya! :fiore
Quando mariterai i tuoi gioielli ricordati del mio figliuolo: anche lui è per metà indiano! :hi hi hi hi
Eh, tu scherzi, ma mio marito ci prova a propinarmi il matrimonio combinato per le nostre figlie! :urka
Però che bello, tutti e due con la mamma italiana ed il papà indiano...ci sto! E mi raccomando: devi fare un altro maschietto! :ahaha
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 7 mar 2008, 11:06

BELLISSIMO RACCONTO E GRAZIE DELLE TUE ESPERIENZE, MI HAI INCORAGGIATO ANCORA DI PIU, VOGLIO PORVARE IL NATURALE DOPO IL MIO TC DI UN ANNO E MEZZO FA :sorrisoo
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 7 mar 2008, 14:45

Allora tantissimi :incrocini , spero che ti vada bene come è andata a me!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mar 2008, 9:35

epidurale alè ale :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 10 mar 2008, 10:10

Sai Ishetta? Proprio ieri sono andata ha trovare una mia amica che ha appena partorito. Lei è spagnola, lì l'epidurale la fanno molto di più e non è mal vista come qui. Quindi era pro epidurale, e aveva fatto la visita dall'anestesista.
Ma si è fatta fregare: da sua cognata, che ha partorito senza epidurale e le ha decantato la gioia di aver sopportato il dolore :domanda e dalle osteriche che vedendo che il travaglio andava bene e che sopportava bene i dolori (fino ai 6 cm, come me, non aveva dolori fortissimi), l'hanno convinta a non farla, dicendole che se la faceva rischiava di fermare il travaglio :pistole
Risultato? E' arrivata a dilatazione completa, ha spinto per un'ora ma il bimbo non usciva, quindi le hanno fatto il cesareo (e per portarla in sala operatoria ci hanno impiegato un'altra ora) :urka
Bello eh? :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mar 2008, 10:58

Guarda se proprio vogliamo dire, ieri all'Ikea ho incrociato una mia collega che partorirà x la seconda volta tra un mesetto. Mio marito le ha chiesto se farà l'epidurale e lei ha risposto che si sentirebbe meno madre... MA SEIIII SCEMMMMMMMMMMMMMMA? :bomba
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”