Sonia87 ha scritto:Ho appena letto il to racconto...è bellissimo..![]()
Fossero tutti così indolore, faremmo figli ogni anno !!!![]()
Sonia grazie
si vero davvero indolore
ho dimenticato di scriverlo

Messaggio da Piorellino » 13 set 2008, 22:12
Sonia87 ha scritto:Ho appena letto il to racconto...è bellissimo..![]()
Fossero tutti così indolore, faremmo figli ogni anno !!!![]()

Messaggio da Sarapago » 13 set 2008, 22:21
Hai perfettamente ragione Sonia.(a mia discolpa posso solo dire che non siamo state noi ad iniziare ...).Sonia87 ha scritto:Credo che però adesso possiate finirla, non so cosa sia successo tra di voi e non mi interessa, però vorrei solo dirvi una cosa : questo post è stato aperto da Piorellino per raccontare la storia del parto di Juan e credo si stia rovinando, perciò ragionate in mp o nelle esterine e non quì per rispetto in chi ha aperto questo post.![]()

Messaggio da Edera » 13 set 2008, 22:36

Messaggio da Piorellino » 13 set 2008, 22:41

Messaggio da SweetLikeHoney » 13 set 2008, 23:10
quoto il parere di Sonia perché qui dentro state andando troppo oltre a causa di motivi banali..mi sembra un consiglio saggio quello che vi ha suggerito...e poi penso che tutte voi abbiate una Vita fuori dal Pc di cui occuparvi,invece,di darvi fastidio a vicenda in un forum con battutine insensate solo x il gusto di "fare del male virtualmente" con frasi che ritenete che possano "colpire" i nicknames che mirate..é giusto che anche in questo postSonia87 ha scritto:Credo che però adesso possiate finirla, non so cosa sia successo tra di voi e non mi interessa, però vorrei solo dirvi una cosa : questo post è stato aperto da Piorellino per raccontare la storia del parto di Juan e credo si stia rovinando, perciò ragionate in mp o nelle esterine e non quì per rispetto in chi ha aperto questo post.![]()

Messaggio da mscilli » 13 set 2008, 23:17

Messaggio da kaos79 » 13 set 2008, 23:41

Messaggio da Edera » 14 set 2008, 2:37

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 13:22
EderaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaEdera ha scritto:Qua la vita e' na palla incredibile mi sembra di essere Heidi... pero' i monti a me non ridono mi fanno certe facce...
Umaronnaaaaa, ebbbastaaaaaaa!!!

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 13:24

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 13:40
CIAO KAOSkaos79 ha scritto:![]()
![]()

Messaggio da Sarapago » 14 set 2008, 14:13
Piorellino ha scritto:io non sono intervenuta tengo pero' a precisare che...
qui non erano stati fatti nomi...quindi nessuno in particolare avrebbe dovuto sentirsi chiamato in causa...in maniera diretta quanto meno.
E visto che non ci siete mai venute per farmi gli auguri o dare il Benvenuto a mio figlio potevate evitare di venirci a sbirciare adesso.

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 14:30

Messaggio da sbu » 14 set 2008, 14:38

Messaggio da moppie » 14 set 2008, 14:39

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 14:41
moppie ha scritto:MOPPIE! mi chiamo moppie!

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 14:43
sbu ha scritto:dimmi piorellino cosa vuoi che faccia. Se lo divido dove metto il nuovo topic e che titolo di gli metto? 'chi ha qualcosa da dire alle esterine lo faccia adesso o taccia per sempre?

Messaggio da sbu » 14 set 2008, 14:44

Messaggio da Piorellino » 14 set 2008, 14:49
ma no per me va benissimo cosi, ci eravamo "chiarite" con Moppie ma essendo di parere discordante su alcuni modi di fare e pensare non sono piu entrata nelle esterine, poi una delle estere entrando qui mi ha chiesto come mai fossi sparita, io senza fare nomi ho semplicemente detto che non mi era appunto piaciuto cio che era accaduto tempo fa e da li...sono arrivate in molte in questo topic, ma io non avevo neminato proprio nessuna persona.sbu ha scritto:vabbè se il problema è tra di voi perchè non vi scrivete in privato o nelle esterine? oppure volete un bel topic nel salottino?

Messaggio da sbu » 14 set 2008, 14:49
Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”