comunque, il venerdì notte andiamo in ospedale per le contrazioni, mi fanno il tracciato ma ci rimandano a casa perché per loro non erano abbastanza regolari e forti

la domenica sera ho qualche contrazione, ma niente di che, riesco a dormire fino alle 2.15 fino a quando ho dolori forti e credo regolari, il tempo di svegliare il socio e dirgli che ho contrazioni e che se la piccola continua a muoversi così rompe il sacco, mi alzo dal letto per una contrazione troppo forte che si rompe il sacco, lo comunico urlando al socio mentre corro in bagno, ok niente panico ci hanno detto di fare con calma quindi mi faccio la doccia, ma non riesco a fare le cose con calma, la voglia di farla nasce e vederla è troppa, quindi mi lavo e mi vesto velocemente e andiamo in ospedale.
dopo 5 minuti eterni riusciamo ad entrare in ospedale(hanno fatto l'ingresso nuovo ma il citofono non funziona

il socio mi ha stupita è stato bravissimo sempre accanto a me a darmi forza anche lui ansioso di conoscerla ed era talmente a suo agio che l'ha vista uscire, ha tagliato il cordone e ha visto pure il sacco che usciva e scherzava pure con tutti i medici. (proprio lui che non voleva entrare).
una volta che gamberetta era sulla mia pancia non sapevo se piangere ridere accarezzare la piccola o parlare con lei, quindi ho fatto un po tutto