In più ho una tosse e mi sento strana,misuro la febbre:38

Chiamo mia sorella che è tornata a casa dll'Inghilterra per pochi giorni e mi consiglia caldamente di andare in ps:a termine e con febbre,ricovero assicurato...
Sistemiamo Giacomo dai nonni,che tutto contento mi saluta e mi manda baci.Mi si spezza il cuore pensando che dormirà solo senza di me per la prima volta.

Arriviamo in ps alle 13 e visita (2 cm

Mando il socio a casa dal bimbo e resto con mia sorella.
Le contrazioni s'intensificano:una ogni 4-3-2 minuti.Mi faccio le contrazioni dondolando in piedi tutta felice visto che il primo parto sono stata a letto a causa del gel.
Purtroppo la febbre risale,il travaglio si blocca per ore ed andiamo avanti così per ore con tachipirina ed antibiotico ogni 4 ore.
Alle 22 dopo la terza visita,scollamento membrane e stimolazione con pressoterapia decidono per il gel...io mi metterei a piangere:un' altra volta come con Giacomo.
Due ore a letto e zero contrazioni forti,maledetta febbre!!!!Però sono arrivata a 4 cm

Alle 2:45 possono rompermi il sacco e posso stare in piedi....contrazioni sempre più forti e vicine ma zero epidurale causa febbre (anche sta volta..)
Sento il bisogno di spingere,do due spinte e si vede la testa.Allora mi alzo e dico all'ostetrico (lo stesso del parto del primo figlio):"Io vado in sala parto"

Lettino,devo spingereeeeeeeeeee...esce la testa.Seconda spinta ed alle 3:20 del 3 marzo esce Valentina con un mega urlo

E' uguale a Giacomo tanto che tutti si mettono a ridere.
Arriva mio marito (non vuole assistere,non se la sente)conferma la somiglianza e mi abbraccia.
Zero episiotomia,solo lacerazioni superficiali con 5 punti dati a vivo (lidocaina che non prendeva

La bimba è volata al nido perchè con la febbre alta della mamma,è stata in sofferenza ma ero felice felice!
Mia sorella è riuscita a vedere nascere Valentina ed alle 11 ha preso il volo per l'Inghilterra.
Ora siamo completi (anche se un terzo