Ad un certo punto però inizio a perdere tantissimo sangue tanto che anche lui si è un po' spaventato, chiama l'ostetrica e mi dice che non mi manda a casa così e se non part qualcosa da solo mi avrebbe messo il gel. Panico, io non volevo l'induzione

Mi cambio, mi metto a letto e mi attaccano al tracciato... Sarà stata la visita ma inizio a sentire contrazioni leggere una dietro l'altra e anche il monitoraggio le rileva. Prima di pranzo passa il ginecologo in camera e vista la situazione decide di aspettare a mettermi il gel

Mi rompe il sacco e subito iniziano a diventare un pochino più forti, mezz'ora di tracciato e poi mi danno da mangiare, sono le 19.30 ma a questo punto ad ogni contrazione mi devo fermare e respirare...
Faccio avanti e indietro nel corridoio, alle 21 sono forti e l'ostetrica mi visita , siamo a 5cm. Cerco di dondolare il bacino, di respirare ma sono insopportabili! Alle 22 sono a 7 cm , andiamo in sala parto ma mi sento come se devo spingere, mi rivisita e mi dice che sono quasi al completo. Io non ce la faccio più, inizio a spingere , fa malissimo, non ricordavo che era così tosto partorire , mi sembra di non farcela , voglio solo che tutto abbia una fine!!! Qualche spinta e mi fa andare nel lettino da parto... Spingo e brucia tantissimo tanto che urlo come un indemoniata

Ancora poche spinte e sento Aurora uscire finalmente! Subito chiedi se è maschietto o femminuccia e quando mi dicono che è una bambina mi giro verso il mio compagno e gli dico " e' una bambinaaaa" e lui " ho sentito amore "

Lui è stato fondamentale per tutto il tempo, mi incoraggiava, mi è stato accanto per tutto il tempo, mi dava la mano ...
Be' Aurora e' nata a 38 settimane, 3110kg per 49 cm di dolcezza e tenerezza infinita!
Ora la mia famiglia e' davvero al completo, ho un compagno meraviglioso , il principino di casa Alex e la mia principessa Aurora!