comunque mio marito e' a lavoro, e non me la sento di allarmarlo finche' non so come vanno le cose, quindi riesco a rintracciare mia sorella, santa donna che ci ha seguito per tutta la gravidanza

non ho un ricordo degli orari se non per cio' che mi e' stato detto poi, comunque arriviamo in clinica, mi visitano e ovviamente mi ricoverano, collo dell'utero appianato ma zero dilatazione

quindi mi dirigo in camera dove mi fanno stendere sul letto ( mi ero gia cambiata) e mi attacano il monitoraggio, partono anche le contrazioni da subito ogni 4 minuti, ragazze che dolur

Verso le 7:00 del mattino mi visitano, dilatazione quasi 2 cm

Quindi avviso marito e sorella ( la quale era gia' arrivata in clinica) che da li a poco entro in sala operatoria, sono riuscita a vedere la mia gemellona prima che mi portassero via, e piangere un po con lei

inzia ora il breve conto alla rovescia che mi separa dal conoscere Riccardo, mi portano al piano di sotto, dove c'e' la sala operatoria,arriva intanto la mia gine, quindi vengo preparata all 'intervento, cambio di lettino, anestesia, braccia legate....e sollevano il lenzuolo che copre la mia visuale.... oddio ci siamo quasi..... sento quindi come armeggiano sul mio addome, aprono, tirano, spostano, tra di loro chiaccherano, e in mezzo a tutto cio' finalmente il pianto piu' bello che io abbia mai sentito, musica per le mie orecchie , il mio Riccardo e finalmente con noi, abbassano il lenzuolo per farmelo vedere e con lui piango anche io, lacrime di infinita gioia, il mio cuore ora e' finalmente sereno.... viene quindi lavato e misurato, 3,710 kg per 50,50 cm, mi liberano una mano e me lo portano vicino, non ho mai visto niente di piu bello in vita mia, quel visino bello e sereno, quegl' occhi meravigliosi.... la mia vita, la cosa piu bella che io abbia mai fatto.... 18/6/2012 ore 8:24 e' nato Riccardo