GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MIO MIRACOLO: AURORA... AMORE PURO!!

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

IL MIO MIRACOLO: AURORA... AMORE PURO!!

Messaggio da ciula83 » 26 giu 2012, 15:49

Nn sono per niente brava a scrivere, scrivo scrivo butto giù tutto quello che mi passa per la mente e nn ho il dono del riassunto... quindi AUGURI a chi avrà la forza e soprattutto il tempo di leggere il mio racconto.

Era il 22 luglio 2011, venerdì mattina, a lavoro dalle 7 del mattino.. avevo un ritardo di circa una settimana..
vabbè sempre il solito b*****o di ciclo che si prende gioco di me...
(Sono sposata da 5 anni + 2 di convivenza... per colpa della mia malattia (endometriosi) sono stata operata 3 volte e dopo ogni intervento abbiamo provato ad avere un figlio, anche cercando l'aiuto della fecondazione assistita (2) purtroppo andate male.. di ritardi ne avevo avuti tanti... tutti iniziati con l'illusione e l'entusiasmo del fare il test di gravidanza, sempre risultato negativo e puntualmente il giorno stesso arrivavano le malefiche...)
ero nervosa, stanca, lavoravo molto.. avevo mal di pancia come se il ciclo mi dovesse arrivare da un momento all'altro ed ero stufa di aspettarlo... basta spendo i miei soliti 8 euro per uno stupido maledettissimo test così mi vengono che nn ne posso più..
faccio il test (nel bagno del lavoro) e mi accendo la sigaretta parlando a voce alta come una pazza "Su via che passino veloci sti 5 minuti che devo tornare a lavorare" ...
la sigaretta finisce a terra in un attimo.. faccio una foto al test a quelle 2 SPLENDIDE LINEE la spedisco ad una mia cara amica endina... NON CI CREDO... lei mi chiama mi dice che sono INCINTA... NON CI CREDO... chiamo mia madre... le dico del test... NON CI CREDO... scappo dal lavoro... corro a casa dei miei suoceri.. prendo mia cognata e andiamo in farmacia compriamo altri 2 test.. torniamo a casa.. faccio il test +3/4 settimane INCINTA.... CI CREDO.... chiamo mio padre... tutti e mio marito?? ah giusto... lui faceva il turno di notte... dormiva... dico a mia madre di non dirgli niente.. di svegliarlo e di mandarlo a casa dei suoi.. arriva monto in macchina mi dice SEI INCINTA io piango SI SI... sabato mattina di nuovo test INCINTA... beta INCINTA domenica test INCINTA lunedì BETA ed eco camera gestazionale presente INCINTA.. CI CREDO.. CI CREDIAMO....
domenica 18 marzo 2012 la mattina perdo il tappo... chiamo mia madre emozionata glielo dico.. ma non è niente.. possono passare dei giorni.. tutto il giorno sento dolori tipo ciclo.. così la sera prima di andare a letto mi faccio un bagno caldo.. e poi ninna... alle una di notte inizio a nn stare più a letto... contrazioni forti e soprattutto dolorose.. mi dico di resistere e di andare all'H più tardi possibile (avevo avuto 1 mesetto prima già una falsa partenza questa volta volevo esserne sicura) alle 5 sveglio mio marito gli dico che secondo me ci siamo.. prendiamo borse e borsettine il cane e lo andiamo a lasciare dai suoceri.. arriviamo all'H, tracciato e visita, ci siamo, utero aperto.. sta iniziando a dilatarsi.. CHE EMOZIONE.. conoscerò AURORA, MIA FIGLIA, quella piccola creatura che per 9 mesi è stata dentro di me, è parte di me, è me... il dolore delle contrazioni purtroppo prendono il sopravvento sull'emozione.. le contrazioni si fanno sempre più forti.. mi visitano dopo 5 ore... solo 1 cm... mi provano a dare una mano con la visita.. il dolore nn si può esprimere.. io urlavo urlavo e urlavo.. arrivano i miei genitori e scoppio a piangere.. mio marito sempre accanto a me.. mi teneva.. si allontanava.. prendeva il tempo.. tutto su mia richiesta.. un angelo... chiedo l'epidurale.. alle 12 mi portano in sala travaglio.. sono sfinita.. mi rivisitano sempre e solo 1 maledetto cm.. ora moio (ho pensato) alle 14 e 30 finalmente arriva l'anestesista alle 15 ero una drogata sul letto del travaglio... ahhhhhhhh che bella sensazione... finalmente nn soffro... mi attaccano boccioni per indurmi il parto.. passa un'oretta e mezza e di nuovo urla... e di nuovo il mio eroe... l'anestesista :fischia mi spara un'altra dose di droga e risento sollievo.. rinizio a sentire un po' di dolore.. mi visitano... 7cm HUPPY...tra le mille pose che le ostetriche mi fanno mettere per aiutare a far scendere quella pigra della mi figliola :prr ... abbraccio il marito lui mi deve sorreggere.. e SPLASH come se fosse esploso un palloncino pieno di acqua...sotto di noi la pozza.. ed inizia l'avventura.. più dolorosa della mia vita.. sono le ore 18.. ho perso le acque.. voglio spingere.. mi visitano.. cel'ho fatta... ho raggiunto i fatidici 10cm.. devo spingere.. e riecco le mille posizioni.. il dolore e la stanchezza che investono il mio corpo... grido... AURORAAAAAAAAAAA ESCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.. si vedono i capelli... arrivano i rinforzi.. mi mettono la maschera con l'ossigeno... mi portano in sala parto.. mi tagliano... spingo... spingo... spingo...
ore 20.04 del 19.03.2012
ESCE... aveva un giro di cordone intorno al collo... la MIA PICCOLA... me la mettano sopra... tutto il resto non conta.. lei è con me.. è su di me.. è me.. (mi ricuciono mi puliscano) nn lo so nemmeno io.. AURORA.. IL NS. MIRACOLO... e di nuovo i pensieri vanno alle mille lacrime versate ad ogni test negativo.. ad ogni fecondazione andata male.. ad ogni medico che mi diceva che nn sarei mai diventata madre naturalmente.. ora piango.. piango si ma PER AMORE PURO... piango per LEI... per AURORA
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MIO MIRACOLO: AURORA... AMORE PURO!!

Messaggio da ciula83 » 26 giu 2012, 16:09

tutti i giorni la guardo e ancora non ci credo... e la ringrazio per avermi scelto come sua madre.. :cuore
ho sofferto per il parto così tanto che durante il travaglio a mio marito gli ho detto "mi spiace x te che nn è un maschio perchè lei rimarrà figlia unica"
bè.. non vedo l'ora e spero che il miracolo si ripeta.. perchè mi manca così tanto la pancia.. e poi è una gioia così grande che anche se nn mi ha fatto dimenticare per niente la sofferenza.. vale la pena riviverla :cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 giu 2012, 16:16

ciulaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu :cuore

Il tuo miracolo è li con te,tutto il dolore dell'endo è scomparso,sei mamma!!!!! :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 26 giu 2012, 16:53

teacher ha scritto:ciulaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu :cuore

Il tuo miracolo è li con te,tutto il dolore dell'endo è scomparso,sei mamma!!!!! :cuore
:buuu :cuore :buuu :cuore :bacio
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 26 giu 2012, 21:46

:buuu :buuu :buuu :cuore la strada è stata dura...e tu sei stata talmente brava e coraggiosa ad affrontarla! :cuore
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 giu 2012, 22:02

:cuore .... sei mamma ... :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 26 giu 2012, 22:30

manu81 ha scritto::buuu :buuu :buuu :cuore la strada è stata dura...e tu sei stata talmente brava e coraggiosa ad affrontarla! :cuore
:bacio :emozionee :bacio :emozionee :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 26 giu 2012, 22:30

msbricco ha scritto::cuore .... sei mamma ... :cuore
:emozionee siiiii MAMMA :emozionee :emozionee che parola BELLA :emozionee
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 giu 2012, 22:52

:buuu :buuu :buuu bellissimo :buuu :buuu :buuu benvenuta Aurora :cuore
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

ciopa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciopa » 27 giu 2012, 10:32

ben arrivata miracolo della mamma!
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 2 lug 2012, 15:47

ciulaaaaaaaaaaaaa :buuu (sono lacrime di gioia naturalmente)
dopo tanta sofferenza, dolore per colpa della maledetta endometriosi e delle fivet negative...finalmente ora sei mamma!!!! :emozionee
ora stringi tra le tue braccia la tua splendida AURORAAAA!! :cuore :cuore

ti mando un grandissimo abbraccio :bacio
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 lug 2012, 21:24

azzurrocielo ha scritto:ciulaaaaaaaaaaaaa :buuu (sono lacrime di gioia naturalmente)
dopo tanta sofferenza, dolore per colpa della maledetta endometriosi e delle fivet negative...finalmente ora sei mamma!!!! :emozionee
ora stringi tra le tue braccia la tua splendida AURORAAAA!! :cuore :cuore

ti mando un grandissimo abbraccio :bacio
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu :cuore :emozionee
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 17 lug 2012, 10:27

Ciula, non so se sai quanto felicissima sono per te di leggere questo racconto!!!!
Finalmente hai un fagottino miracoloso tra le tue braccia!!! :emozionee
Continua a tenere stretta a te tutta quest'emozione, perché è veramente bellissimo leggerti così!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 17 lug 2012, 17:44

CIULA sono felicissima per te :buuu :emozionee :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 18 lug 2012, 12:16

:buuu
benvenuta mammina :cuore
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 lug 2012, 14:26

Sei una mamma fantastica :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 28 lug 2012, 22:45

Bellissimo :cuore
Anche io endina come te :ok
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 ago 2012, 14:51

:cuore
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 8 ago 2012, 19:48

ciula83 ha scritto:tutti i giorni la guardo e ancora non ci credo... e la ringrazio per avermi scelto come sua madre.. :cuore
ho sofferto per il parto così tanto che durante il travaglio a mio marito gli ho detto "mi spiace x te che nn è un maschio perchè lei rimarrà figlia unica"
bè.. non vedo l'ora e spero che il miracolo si ripeta.. perchè mi manca così tanto la pancia.. e poi è una gioia così grande che anche se nn mi ha fatto dimenticare per niente la sofferenza.. vale la pena riviverla :cuore
Brava...così si fa'!!! Fosse per me farei solo parti!!! Non sono masochista eh!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”