GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo 4 anni, la nascita del mio Antonio..

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Dopo 4 anni, la nascita del mio Antonio..

Messaggio da pricettina » 31 dic 2011, 9:02

Ero sempre sul punto di raccontarlo, poi...
e oggi, nel 4° anno da quel giorno, mi sembra giusto raccontarvelo...

Antonio è stato cercato e desiderato. Avevo la scadenza il 31/12 ma per unprincipio di gestosi sono stata ricoverata il 27/12
Il 30 decidono di stimolarmi con una fettuccia :domanda (gel come tutte io no eh!!) ma sento solo un gran fastidio e chiedo di levarmela, acconsentono, tanto non s'era mosso niente, manco di mezzo millimetro...
e invece probabilmente Antonio aveva deciso che fosse giunta comunque l'ora...
Iniziano contrazioni, leggere, ma cominciano, parliamo delle 9 del mattino...
cammino, mi siedo, mia madre vicino che cerca di ricordarmi come mi avevano insegnato al corso di fare training autogeno :che_dici se ci ripenso ora, povera, me la sono sbranata.
Nel pomeriggio le contrazioni sono fortissime, e ovviamente mi capita l'ostetrica odiosa, che mi controlla e mi dice che non è vero, che me le sto inventando perchè la macchina non registra nulla....
per fortuna di li a poco staccherà.... arriva un'altra, un angelo! che mi spiega hce la macchina non le registra solo perchè io le ho basse (sotto la pancia) quindi il fatto che io stia soffrendo non è una mia invenzione :congratulations: !!!
Cerco di dormire, ma vengo svegliata da un "POCK!" sono le 20! mi si sono rotte le acque.. controllo, sono verdi...
panico! mi ricordavo che al corso preparto avevano detto che se fossero state verdi dovevo correre all'ospedale, c'ho messo un po' per realizzare che ero gia' li...
:che_dici

i dottori entrano ed escono, mi monitorano, ma mi dilato lentamente...
alle 23 mi portano giu'... non sono ancora dilatata, ma non importa, (a loro, a me parecchio, ma pace!)
mi spiegano come fare, mio marito :cuore entra con me, e grazie a lui, è stata la cosa piu' comica che abbia vissuto...

comincio a spingere, male! lo sforzo è tanto (antonio è ancora alto) che le dottoresse a turno mi salgono sulla pancia per spingere e i miei capillari scoppiano tutti, come se fossero fuochi d'artificio (perfettamente a tema direi...)
e mio marito che mi teneva la testa, se ne esce con uno sguardo stupito dicendo "UUUUHHH!! AMOOOREEE GUUAAARDAAAAA TI STANNO SCOPPIANDO TUTTI I CAPILLAAAAARIII!!! E IL COLLO! QUANDO SPINGI DIVENTI COME L'INCREDIBILE HULK!!"

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: caro lui!!!
durante le spinte ho avuto dei crampi e lui è andato a dare una mano per farmeli passare, ma il top l'ha raggiunto quando l'ostetrica gli ha detto di andare a bagnare una garza in modo da rinfrescarmi la bocca, e lui è tornato dicendomi a bassa voce " amore, mo io ti bagno le labbra, ma tu non leccarle, che sta garza non sapevo dove bagnarla e mi sa che l'ho bagnata dove fanno i bagnetti ai bambini appena nati!" :vomitino :ahaha :ahaha

fondamentale mio marito, ancora ora lo ringrazio...

finalmente alle 02.05 del mattino spunta la testolina, alle 02.07 è fuori... è nato il mio cucciolo... e il mio primo pensiero è che non devo piu' spingere.... :hi hi hi hi
da li in poi è stato tutto fantastico.... lo amo immensamente....
e oggi compie il suo 4° compleanno... auguri amore mio..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dopo 4 anni, la nascita del mio Antonio..

Messaggio da phoeka » 3 gen 2012, 10:11

Me lo immagino Giulio in sala parto :ahaha ti fa passare tutti i dolori!
Che bel regalo di compleanno al tuo ometto, era ora eh bella pizella? :emozionee
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 5 gen 2012, 12:09

fondamentali gli uomini :risatina:
mio marito in fase di espulsione entrambe le volte mi ha detto: aspetta a farla nascere che vado a prendere dell'acqua da bere in camera... :che_dici :martello
ma lo scuso perchè ha il terrore di svenire per il sangue ecc...
poverino ..lui... :permaloso:
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 12 gen 2012, 19:20

ahahahha katia, immagina!!!
silvie' infatti guarda... pero' veramente ha reso comico un momento terribile... prima della nascita del mio cuore...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da frefera » 27 giu 2012, 10:26

Grande Ambra e grande Giulio!!
Troppo forti tutti e 2.
E Antonio è meraviglioso!!! :cuore
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

tania1319
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tania1319 » 3 lug 2012, 16:32

:congratulations: bellissimo racconto... spero facciano entrare mio marito quando toccherà a me perchè a quanto ho sentito nel mio ospedale non è una pratica consueta... e io ho tanta paura di stare sola....

Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Martinina » 5 lug 2012, 11:55

:risatina: :risatina:
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 lug 2012, 12:06

:ahaha mitico il marito ma ovviamnete i meriti vanno anche alla mamma... :emozionee
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 15 lug 2012, 17:18

:risatina: :risatina: il marito è stato un grande :ahah
Immagine

Magikella  80ina 

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”