GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ripropongo il mio parto dal vecchio forum:Gaia!!!

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ripropongo il mio parto dal vecchio forum:Gaia!!!

Messaggio da Luna88 » 21 mag 2012, 15:40

alelua ha scritto: Già tesora...spero che questa volta il mio pisellotto Edo decida di uscire dal posto giusto... :risatina: :bacio Grazie per aver letto il mio racconto...poi attenderò il tuo anche con ansia e tutti quelli delle settembrine... :fischia
Speriamo bene comincia a salire un po' la fifa :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 21 mag 2012, 18:32

Luna88 ha scritto:
alelua ha scritto: Già tesora...spero che questa volta il mio pisellotto Edo decida di uscire dal posto giusto... :risatina: :bacio Grazie per aver letto il mio racconto...poi attenderò il tuo anche con ansia e tutti quelli delle settembrine... :fischia
Speriamo bene comincia a salire un po' la fifa :risatina:
La fifa è normale tesora ma tanto da qualche parte devono uscire...e verso la fine vuoi solo che escaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :ahaha !!! Io credo di avere più fifa perchè so già cosa mi aspetta o meglio non proprio dato che non so se riuscirò a farlo naturale o finirò con un altro cesareo... :buuu
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 21 mag 2012, 20:24

alelua ha scritto: La fifa è normale tesora ma tanto da qualche parte devono uscire...e verso la fine vuoi solo che escaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :ahaha !!! Io credo di avere più fifa perchè so già cosa mi aspetta o meglio non proprio dato che non so se riuscirò a farlo naturale o finirò con un altro cesareo... :buuu
Cara immagino.. ma se c'è una cosa che so è proprio che ogni gravidanza è a sé.. magari stavolta sarai un lampo :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 21 mag 2012, 21:19

Luna88 ha scritto:
alelua ha scritto: La fifa è normale tesora ma tanto da qualche parte devono uscire...e verso la fine vuoi solo che escaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :ahaha !!! Io credo di avere più fifa perchè so già cosa mi aspetta o meglio non proprio dato che non so se riuscirò a farlo naturale o finirò con un altro cesareo... :buuu
Cara immagino.. ma se c'è una cosa che so è proprio che ogni gravidanza è a sé.. magari stavolta sarai un lampo :risatina:
Si si spero proprio... :-D con tutti i reparto meternità che mi sto vedendo mi sto gasando...guardo alcuna donne e mi dico"Quella non ha gridato mai ed è stata veloce..ce la posso fare anche io..." :ahaha :spiteful:

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 22 mag 2012, 19:29

alelua ha scritto:
Luna88 ha scritto:
Si si spero proprio... :-D con tutti i reparto meternità che mi sto vedendo mi sto gasando...guardo alcuna donne e mi dico"Quella non ha gridato mai ed è stata veloce..ce la posso fare anche io..." :ahaha :spiteful:
Proprio oggi sono stata dalla mia parrucchiera che mi fa un'invidia.. :che_dici
Pensa che ha avuto due gravidanze splendide, senza dolori, mal di schiena, nausea.. ZERO.
E tu dirai.. parto difficile!
Ceeeeeeeeeeerto :risatina:
In pratica lei, con la prima bimba, ha lavorato fino alle 5 e 30 del pomeriggio.. alle 6 e 20 le si sono rotte le acque, alle 6 e 40 era in ospedale e alle 7 e 10 aveva la bimba in braccio.. non sa neanche cosa siano i dolori del travaglio :ahah
L'unica sua sfortuna è che facendo i bimbi in quel modo perde molto sangue (emorragie forti) per lo stress all'organismo quindi per il secondo bimbo le han fatto dei prelievi prima per avere le sacche pronte.. ma a me fa un'invidia paurosa :che_dici

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 27 mag 2012, 17:40

:risatina: Non essere invidiosa tesora...il parto di ognuna di noi credo che comunque vada sia un'esperienza unica e personale! :cuore Vedrai che Dadino farà prestissimo perchè non vede l'ora di ocnoscere mamma e papà... :emozionee :bacio

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”