GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Morgan faccetta buffa

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
Virna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Morgan faccetta buffa

Messaggio da Virna » 6 dic 2007, 15:58

Ormai il mio piccolino ha già 13 mesi e solo oggi scrivo del mio parto dopo aver versato lacrime leggendo quelli delle colleghe...
Tutti mi dicevano (dottori vari) che sarebbe arrivato forse prima della DPP e invece il piccolo stava comodo e così alla 41° settimana mi hanno indotto il parto.
Mi presento in reparto alle 7.30 e incontro una ragazza che avevo incontrato al corso preparto che è in preda alle contrazioni. Brrrr mi spavento un pò, ha una faccia poverina...
Verso le nove dicono a me e al mio moroso (che pensava di essere li solo per un controllo... :ok ... ma dove vive svegliati arriva tuo figlio :-D ) dai che andiamo in sala travaglio. Io trotterello, si fa per dire perchè avevo preso 20 chili (che spettacolo) tutta felice perchè non vedo l'ora di vedere in faccia il mio bimbo.
La prima ostetrica mi fa due o tre buchi inutili nel braccio poi optiamo per la vena della mano e via di ossitocina!!! Sentivo le contrazioni fortine ma non tanto. Le visiste erano un massacro... Brrrr che dolore. Poi le contrazioni si sono fatte più intense. Il cambio di turno delle ostetriche è stato provvidenziale perchè è arrivata Michela, che mi hanno detto è una delle più brave. Ed ora eccomi alla rottura delle acque. Una contrazione e splash sento tutto caldo (mi avevano messo un pannolone enorme verde che faceva troppo ridere). Mi cambiamo il pannolone, che tenevo aperto e poi ogni diceci minuti visita. Mamma che male ma come fanno??? Infilano proprio tutta la mano!!! Ma quanto spaziocredono che ci sia lì sotto!!! Il mio moroso sempre lì poveretto, senza mangiare senza fumare mi vedeva stare come un cane, era uno straccio. Tra una contrazione e l'altra toccavo il cielo con un dito. Erano fortissime. Finalmente alle 15.30 sono completamente dilatata e vado in sala parto (io volevo scappare via.. mannaggia a quando ho detto no all'aepidurale!!!) spingo spingo spingo e niente. Vedo i capelli diceva continuamente l'ostetrica. Mi avevano già rasata perchè avevano già dedotto (con mio disappunto) la scarsa elasticità dei miei tessuti. Avevo il terrore dell'episitomia ma in quel momento mi sarei fatta fare di tutto!!! Ah dai si tagliami tagliami basta che la finiamo!!! :buuu e spingevo e spingevo ma nulla. Un ginecologo che era alla mia sinistra mi sgrida "Invece di urlare perchè non spingi bene?!" Lo volevo uccidere e lo vorrei ancora!! Fatto sta che questo comincia a spingere appoggiandosi con il suo corpo sulla mia pancia facendo le manovre del famoso Kristeller (si scrive così?). Spinge mentre io spingo mamma mia che male ma poi..... puf ecco lo lì il mio amore... tutto rosso, lo portano via per lavarlo e il suo papà va con lui.Io mi trattengo per espellere la placenta e farmi ricucire (20 punti bastano?!?) . Lo sento piangere.. che amore :emozionee . Chiedo, tutto a posto? si si è tutto ok Morgan è troppo bello. Sono le 16.25 del 2 novembre 2006 ed è nato Morgan, la mia faccetta buffa che è la gioia della mia vita.
Mamma di Morgan (02/11/2006)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Morgan faccetta buffa

Messaggio da canirbas » 6 dic 2007, 16:53

:cuore

sai che Daphne doveva chiamarsi Morgan?
Ad un'eco si erano sbagliati dicendomi che era maschio, smentito dopo qualche settimana, ma per 3 settimane Daphne Rita l'abbiamo chiamato "Mister Morgan" :emozionee
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 dic 2007, 22:53

benvenuto morgan :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 7 dic 2007, 13:11

quel ginecologo è stato davvero indelicato con la sua uscita!
poi però è arrivato il vs bimbo... :sorrisoo :cuore
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 dic 2007, 14:53

Eccoci... un bacio a Morgan da Geremia, anche lui figlio di Kristeller :x:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Virna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Virna » 10 dic 2007, 14:43

Ciuk, Doggina, già proprio "indelicato", mi ha anche fratturato tre costole :aargh , non vi dico ad allattare che male... Comunque è stato provvidenziale visto che io evidentemente non spingevo a dovere :hi hi hi hi
Mamma di Morgan (02/11/2006)

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 10 dic 2007, 17:30

Benvenuto piccolo Morgan..
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”