GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MI HANNO ROTTO IL BAMBINO!!!

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MI HANNO ROTTO IL BAMBINO!!!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 14 gen 2011, 12:27

ma sono senza parole!!!!!!! :urka :bomba spero ke lo facciate nero a questo dottore!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 14 gen 2011, 14:25

mamma mia sono a bocca aperta!
ma esistono ancora questa persone cosi...........schifose!

per fortuna il tuo bimbo si riprenderà ma...............
non mollare a fagli causa,per te,per il tuo piccolino e x tutte le altre famiglie a cui potrebbe capitare la stessa cosa!

in bocca al lupo! :emozionee
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 18 gen 2011, 19:07

incredibile la penso come te in certi casi e' giusto fare nome e cognome tutti devono sapere che persone ci sono in giro non sono degne di fare un lavoro cosi bello ed importante.
Per il resto sono felice che tutto si sia risolto e che il tuo massimo stia bene.
Anche il mio primo bambino si chiama massimo ed e' nato di giugno.
:bacio :bacio :bacio
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

frafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frafra » 18 gen 2011, 22:12

MENDIL ha scritto:si pat!!!! :bacio
purtroppo la causa si può fare solo all'ospedale e nn ai medici!!!!
ma va bene così!!!! :sorrisoo
Dal punto di vista penale i medici rispondono PERSONALMENTE!!!!! :spiteful:
Al di la di tutta questa faccenda AUGURI per tutto :congratulations:

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 18 gen 2011, 22:19

fagli un c***o così, a nome di tuo figlio e di tutte noi, che ci affidiamo e rischiamo quando sulla ns strada :pistole troviamo dei b*****i così!!!!
:vaiii: :vaiii: :vaiii:
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 19 gen 2011, 16:29

Ciao ragazze!!!
grazie della solidarietà!!! :bacio
<massimo cresce meravigliosamente, è un bimbo buono, anche se la notte fa un pò di capricci perchè vuole la tetta! (Tanti sacrifici per attaccarlo al seno ed ora giustamente lo reclama di diritto :risatina: )
Stiamo andando avanti con la causa, per ora abbiamo ritirato la relazione del medico legale per la modica cifra di 1000 euro e praticamente consiste in un copia ed incolla delle cartelle cliniche con una paginetta finale di sue considerazioni!!!! :urka :pistole
Vabbè...l'avvocato dovrebbe aver spedito a giorni lalettera all'ospedale!!! :yeee

Ad inizio febbraio andremo a Firenze a fare un controllo di mia spontaneavolontà e solo per tranquillizzrmi al Mayer, oichè ho la fortuna di avere mio zio primario del reparto di rianimazione e che quindi ci organizzerà le visite con gli oropedici.
Sicuramente è tutto ok, ma siamo sempre in apprensione per la gamba. Inoltre è ancora più grossa dell'altra; sarà ancora il callo osseo che si deve riassorbire...ma io voglio tranquillizzarmi!

Io sconsiglio a tutte di partorire al Fatebene fratelli dell'isola Tiberina!!! e' una catena di montaggio che sforna bambini!!! ne parlano tanto bene, ed è per questo che mi sono affidata a questa struttura, ma credo sia stata buona inpassato, non ora!!! nè ho sentite di tutti i colori!!!! :urka
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 20 gen 2011, 10:32

MENDIL ha scritto:
Io sconsiglio a tutte di partorire al Fatebene fratelli dell'isola Tiberina!!! e' una catena di montaggio che sforna bambini!!! ne parlano tanto bene, ed è per questo che mi sono affidata a questa struttura, ma credo sia stata buona inpassato, non ora!!! nè ho sentite di tutti i colori!!!! :urka

:pistole io ovviamente la penso come te .. anche io volevo andare li a tutti i costi :perplesso
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”