Si paura, nel novembre del 2005 dopo tante lotte analisi, diagnosi ed interventi è nato il mio Amore, il mio Angelo, la mia ragione di vita, Alessandro, dopo qualche anno abbiamo provato a dargli una piccola compagnia, solo che si è persa per strada,era febbraio 2007 ed ancora è accadurto ad ottobre. Ormai mi ero abituta all'idea ed ero straconvinta che la mia vita era perfetta così, il mio primo figlio maschio e di nome alessandro, ( era tutto ciò che avevo sempre desiderato) poi è successo, nuovamente le beta i controlli, l'attesa fino all'ottava settina (termine del primo aborto) poi l'attesa alla decima (termine del secondo) poi il continuo pensare chissà come andrà, la preoccupazione per come sarà (Alessandro è autistico), l'amniocentesi ormai avevo i miei 38 anni i mesi che passavano ed io che non godevo per ciò che mi stava crescendo dentro, troppo presa dalle mie paure.
la scoperta di una femminuccia in arrivo, a me che adoro i figli maschi.
Poi d'incanto il 13 maggio del 2010 alle 15,03 con un modico peso di 3.790 e lunga 51cm, con una marea di capelli neri tutti alzati alla galletto vallespluga, un paio d'occhi così intensi che ti dicono sono qua x te , un sorriso sempre pronto ad illuminare e stregare chjunque le passi davanti,.......è arrivata, Lei .........Rebecca la mia streghetta.
perchè streghetta perchè è riuscuta ad illuminare anche il piccolo Alessandro che la cerca ogni qualvolta non la sente e la vede.
Ciao Reb io e papà siamo contenti d'averti qua.