GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

neomamme di Roma mi dareste una mano ???

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
giovibba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

neomamme di Roma mi dareste una mano ???

Messaggio da giovibba » 24 mag 2010, 22:20

Ciao neomamme di Roma, sono una studentessa di psicologia dell'Università la Sapienza e sto raccogliendo dei dati per la mia tesi di specializzazione su gravidanza e parto. Se avete fatto un corso preparto e partorito in una struttura pubblica di Roma avreste voglia di compilare un breve questionario per darmi una mano ???
Vi prego...voglio finire gli studi e diventare mamma anche io.
Grazieeeeeeee
La mia mail é: ****************** se mi scrivete vi mando il questionario via mail.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: neomamme di Roma mi dareste una mano ???

Messaggio da ely66 » 24 mag 2010, 22:25

gradirei avere delle credenziali. e FORSE DOPO darò il consenso.

giovibba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giovibba » 24 mag 2010, 23:05

Si scusami ely66 ho letto il tuo messaggio privato prima di questo qui sul forum e quindi ti ho mandato il questionario che sto utilizzando per la raccolta dati prima delle credenziali che desideri. Dimmi tu come posso soddisfare questa richiesta? Ti mando il mio cv ? O che altro? Io sono iscritta alla Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute della Sapienza http://www.psicologiadellasalute.org" onclick="window.open(this.href);return false; ! Tutte le info che desideri posso mandartele via mail ma fammi sapere quali.
Grazie ancora.

danielle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielle » 28 mag 2010, 13:21

Ciao!

Ti aiuto volentieri se mi mandi il questionario!

Danielle
Daniela mamma di Giorgia (detta Giorgilla) nata il 7-7-2006 e di Giulia (detta Giu-giu) nata il 13/8/2009

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”