Ciao neomamme di Roma, sono una studentessa di psicologia dell'Università la Sapienza e sto raccogliendo dei dati per la mia tesi di specializzazione su gravidanza e parto. Se avete fatto un corso preparto e partorito in una struttura pubblica di Roma avreste voglia di compilare un breve questionario per darmi una mano ???
Vi prego...voglio finire gli studi e diventare mamma anche io.
Grazieeeeeeee
La mia mail é: ****************** se mi scrivete vi mando il questionario via mail.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
neomamme di Roma mi dareste una mano ???
-
- New~GolGirl®
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: neomamme di Roma mi dareste una mano ???
gradirei avere delle credenziali. e FORSE DOPO darò il consenso.
-
- New~GolGirl®
Si scusami ely66 ho letto il tuo messaggio privato prima di questo qui sul forum e quindi ti ho mandato il questionario che sto utilizzando per la raccolta dati prima delle credenziali che desideri. Dimmi tu come posso soddisfare questa richiesta? Ti mando il mio cv ? O che altro? Io sono iscritta alla Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute della Sapienza http://www.psicologiadellasalute.org" onclick="window.open(this.href);return false; ! Tutte le info che desideri posso mandartele via mail ma fammi sapere quali.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
-
- New~GolGirl®
Ciao!
Ti aiuto volentieri se mi mandi il questionario!
Danielle
Ti aiuto volentieri se mi mandi il questionario!
Danielle
Daniela mamma di Giorgia (detta Giorgilla) nata il 7-7-2006 e di Giulia (detta Giu-giu) nata il 13/8/2009