GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIDI !!

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
PIPPA74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

DIDI !!

Messaggio da PIPPA74 » 22 mar 2010, 18:01

racconto il mio parto..sono passati 3 anni...ma il ricordo è ben nitido !! :ok
ho avuto una gravidanza bellissima, nessun problema, nessun fastidio, anzi... ho fatto acquagym, un sacco di giri in bici e per fortuna due mesi di marre..
DPP 30 agosto e sono ancora in spiaggia enorme come poche...inizio i primi monitoraggi..tutto ok, tutto chiuso... :che_dici ...rientriamo a casa ..io continuo a fare monitoraggi e visite ma nulla si muove..ricovero previsto per venerdì 8 settembre ...si induce !! :x:
giovedì 7 passo tutta la giornata a sistemare casa ma nel primo pomeriggio inizio a sentire dei doloretti (era ora!), verso sera io e mio marito decidiamo di andare a fare una passeggiata e di passare alla rosticceria cinese :spiteful: ..mi preparo, vado in bagno e ops ...ho perso il tappo... :clap. Decidiamo di andare in ospedale..visita..collo raccorciato..mi dicono "signora..domani mattina torni a fare il tracciato, ma per sicurezza stasera non ceni..." :x:
Torno a casa, mi faccio una doccia mentre il simpatico maritozzzo mangia involtini primavera io bevo un tè con 2 biscotti. Vado a letto e inizia a sentire le contrazioni, sempre più regolari..alle 2.30 del mattino decido, andiamo..ospedale ..visita dilatata 3 cm..bene signora...la ricoveriamo.. :che_dici oh santo cielo ci siamo!! mandano a casa il maritozzo pensando che le cose vadano per le lunghe e invece dopo un'ora lo richiamo ...ci siamo!! inizia il travaglio vero e proprio ..rompono il sacco , il liquido è tinto mi danno l'ossitocina... inizio a spingere..poi in sala parto, l'episiotomia ..la spinta finale..ed eccolo il mio piccolo amore..3.900 di bambina..la mia bambina..me la mettono sul petto..lei mi guarda ..io la guardo e penso ...ha lo stesso sgardo di suo padre..ed inizio ad amarla, tanto come mai in vita mia..è mattina ormai..e io ho la cosa più bella del mondo in braccio e lo penso sempre ..anche oggi che sono passati 3 anni ..la guardo e ringrazio sempre il giorno in cui è arrivata.. :cuore

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DIDI !!

Messaggio da Elenita » 26 mar 2010, 9:05

:congratulations:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 mar 2010, 21:55

:congratulations: anche da parte mia!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 29 mar 2010, 11:36

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
e per i due mesi di mare: INVIDIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

lalla73
Basic~GolGirl®