GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la nascita di elena
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
la nascita di elena
ciao ragazze vi racconto la mia storia era la sera del 5 10 2006 ero tranquillamente sul divano da sola perchè mio marito era al lavoro e verso le 21,30 sento scendere qualcosa e oddio il panico non sapevo cosa fare vado in bagno e penso il tappo...no mi si erano rotte la acque.... o mio dio e adesso cosa faccio.chiamo mio marito e gli dico amore è arrivato il momento,lui sapete che fa riattacca dicendomi va bene ciao ciao.io li per li penso ma questo è pazzo non finisco di pensarlo che squilla il tel.era lui tutto agitato che mi dice che sta arrivando e si scusa ma io lo tranquillizzo dicendo che anch io avrei risposto cosi per l emozione.intanto io ho i dolori ogni cinque minuti. arrivo all ospedale alle 22,30 mi visito e mi dicono che sto ad un centimetro e mezzo, ma come è possibile io pensavo con i dolori che avevo l avrei fatta in cinque minuti, non fu cosi passo la notte eio ancora con i dolori ogni cinque minuti ero ancora ad un centimetro e mezzo e perdevo acqua in continuazione ma come è possibile.verso le 15,00 arriva la mia dott.che mi rivisita e ancora un cent. decide di farmi la flebo niente le contrazioni invece di aumentare spariscono... ad ogni contrazione mi fanno le siringhe per ammorbidire l utero niente questo utero non ne vuole sapere alla fine mi lasciano da sola senza farmi niente senza mangiare,senza bere e bloccata sul letto con il monitoraggio fino alle 21,00 quando alla mia gine. per fortuna che è tornata gli viene in mente di farmi il cesareo e scusate mi ero scordata un passaggio mi volevano far stare cosi ancora un altra notte io appena mi ha detto che mi faceva il cesareo sono rinata non potete capire come stavo in quel momento mi portano in sala operatoria e alle 22,30 del 6 ottobre nasce elena 3.310 kg e 52 cm di mormidezza.di questa esperienza mi è mancata solo una cosa che non l ho potuta abbracciare subito non so perchè non me l aqbbiano messa addosso comunque è stata una esperienza bellissima SENTIRLA PIANGERE .la dott. quando l ha tirata fuori ha detto questa è incavolata nera e ti credo la volevano far stare dentro un altra notte.grazie a tutte
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- diana3
- Original~GolGirl®
Re: la nascita di elena
Bell racconto
Il tuo marito poverino non ha capito niente

Il tuo marito poverino non ha capito niente

MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
Re: la nascita di elena
no infatti.... 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!