La mia dpp era l'8 febbraio ma naturalmente x vedere il mio amore ho dovuto aspettare fino al 14...
ero già dilatata dal 27 gennaio x cui non ce la facevo veramente più...in ogni caso... arriva il 13 Febbraio esco, convinta oramai che prima del 16 non sarebbe nato, vado a comprare un bel vestitino da indossare x la cena di San Valentino...rientro e inizio ad avere le prime contrazioni ma naturalmente non ci faccio caso visto che è dal 27 che andiamo avanti così...
Mio marito prenota il ristorante e tutto procede normalmente a parte che non voglio uscire perchè mi sento veramente stanca

nemmeno mezzora di sonno e inizio ad avere dei dolori tipo ciclo...

non dico niente ma continuano continuano tutta la notte...alle 6 del 14 febbraio esausta mi alzo vado in bagno e mi accorgo di AVERE PERSO IL TAPPO...lì realizzo che da lì a poco avrei visto il mio piccolo ometto

tra l'emozione di poterlo stringere tra le braccia e lo spavento del parto decido di fare tutto con calma...x cui mi infilo sotto la doccia mi do un'ultima passata di rasoio allle gambe ed esco...LA PRIMA VERA CONTRAZIONE..mi asciugo velocemente ma tutto tace...x cui mi vesto e mi rimetto sul letto

SONO GIà LE OTTO MENO UN QUARTO...IL TEMPO DI SISTEMATE LE VALIGIE IN MACCHINA E ARRIVIAMO IN OSPEDALE...
ALL'ENTRATA VEDO IL MIO GINECOLOGO E SONO STRAFELICE...

IO SONO AGOFOBICA X CUI VEDENDO SIRINGHE FLEBO E DOLORI ALLUCINANTI COLLASSO BEN 2 VOLTE...AD UN CERTO PUNTO RICORDO SOLO CHE DICEVO...DOTTORE HO BISOGNO DI SPINGERE...E LUI FORZA SIGNORA SIAMO QUI...COSì ARRIVANO LE 14.30 SONO IN SALA PARTO E NN SO NEMMENO COME SONO FINITA SU QUELLA SEDIA..URLO DOV'è MI O MARITO E IL MEDICO TRAA UNA CAREZZA E L'ALTRA LO CHIAMA...ENTRA ROSARIO DI CORSA IO HO GIà DATO DUE SPINTE APPENA ARRIVA Dò LA TERZA E SENTO (HO LE LACRIME AGLI OCCHI) il primo pianto di mio figlio