GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il mio piccolo patato

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

il mio piccolo patato

Messaggio da Sallysally » 6 giu 2009, 14:38

Eccomi finalmente pronta a raccontare il mio parto
La mia dpp era l'8 febbraio ma naturalmente x vedere il mio amore ho dovuto aspettare fino al 14...
ero già dilatata dal 27 gennaio x cui non ce la facevo veramente più...in ogni caso... arriva il 13 Febbraio esco, convinta oramai che prima del 16 non sarebbe nato, vado a comprare un bel vestitino da indossare x la cena di San Valentino...rientro e inizio ad avere le prime contrazioni ma naturalmente non ci faccio caso visto che è dal 27 che andiamo avanti così...
Mio marito prenota il ristorante e tutto procede normalmente a parte che non voglio uscire perchè mi sento veramente stanca :urka (non mi capita mai) :hi hi hi hi ceniamo e andiamo a letto...
nemmeno mezzora di sonno e inizio ad avere dei dolori tipo ciclo... :buuu
non dico niente ma continuano continuano tutta la notte...alle 6 del 14 febbraio esausta mi alzo vado in bagno e mi accorgo di AVERE PERSO IL TAPPO...lì realizzo che da lì a poco avrei visto il mio piccolo ometto :emozionee MANDO UN MESSAGGIO ALLA MIA MIGLIORE AMICA...UNA GOLLINA E
tra l'emozione di poterlo stringere tra le braccia e lo spavento del parto decido di fare tutto con calma...x cui mi infilo sotto la doccia mi do un'ultima passata di rasoio allle gambe ed esco...LA PRIMA VERA CONTRAZIONE..mi asciugo velocemente ma tutto tace...x cui mi vesto e mi rimetto sul letto :hi hi hi hi (sono dorigliona io)tra una contrazione e l'altra sveglio mio marito e gli dico CI SIAMO...appena sono pronta ti sveglio io...x cui mi rialzo controlo il borsone e contrazione fortissima e lunghissima :urka non posso muovermi tanto che x chiamare Rosario uso il cell...si alza mi raggiunge in cucina mi guarda e dice MI VESTO E ANDIAMO...
SONO GIà LE OTTO MENO UN QUARTO...IL TEMPO DI SISTEMATE LE VALIGIE IN MACCHINA E ARRIVIAMO IN OSPEDALE...
ALL'ENTRATA VEDO IL MIO GINECOLOGO E SONO STRAFELICE... :clap PASSO DAL PRONTO SOCCORSO E Lì NN SO QUANDO HO ASPETTATO :aargh CONTRAZIONI A PIù NN POSSO...CMQ ARRIVOIN REPARTO...IL GINE MI CONTROLLA E MI DICE...OGGI PARTORIAMO...E HA AGGINTO...PRIMA DELLE 14 PERCHè FINISCO IL TURNO :ahah COSì INIZIANO LE ANALISI E I CONTROLLI POI DI COLPO SONO GIà LE 12.00 E CI SONO LE CONTRAZIONI QUELLE SERIE X CUI IL MIO DOTT MI ROMPE LE ACQUE E INIZIAMO IL TRAVAGLIO...
IO SONO AGOFOBICA X CUI VEDENDO SIRINGHE FLEBO E DOLORI ALLUCINANTI COLLASSO BEN 2 VOLTE...AD UN CERTO PUNTO RICORDO SOLO CHE DICEVO...DOTTORE HO BISOGNO DI SPINGERE...E LUI FORZA SIGNORA SIAMO QUI...COSì ARRIVANO LE 14.30 SONO IN SALA PARTO E NN SO NEMMENO COME SONO FINITA SU QUELLA SEDIA..URLO DOV'è MI O MARITO E IL MEDICO TRAA UNA CAREZZA E L'ALTRA LO CHIAMA...ENTRA ROSARIO DI CORSA IO HO GIà DATO DUE SPINTE APPENA ARRIVA Dò LA TERZA E SENTO (HO LE LACRIME AGLI OCCHI) il primo pianto di mio figlio :emozionee mi giro e vedo rosario siamo strafelici...ma non me lo appoggiano x cui inizia il panico...urlo COME STA IL MIO BIMBO DOV'è IL MIO BIMBO E NONOSTANTE LE RASSICURAZIONI DICO A ROSARIO PORTAMI MIO FIGLIO...POI REALIZZO CHE è LUI E GLI DICO TU QUA SEI? E LUI E CERTO...MA DOV'è VALENTINO E LUI TENENDOLO TIPO VASSOIO MI DICE è QUI STA BENISSIMO.....è NATO ALLE 14.35 46 CM E 3KG 150 DI PURO AMORE...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: il mio piccolo patato

Messaggio da favoletta » 6 giu 2009, 15:52

:buuu BELLO SALLY!!! :buuu
NON POTEVA CHE NASCERE IL GIORNO DEGLI INNAMORATI :emozionee

:yeee :yeee :yeee :yeee
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 giu 2009, 16:20

bellissimo ragalo nn c'è che dire :emozionee
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

pirinzina79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pirinzina79 » 6 giu 2009, 16:55

Congratulazioni!!!! :congratulations:
Io sono alla mia prima grav. e mi piace leggere ed ascoltare i racconti delle altre mamme. Anche se sono gia terrorizzata all'idea di partorire...... :buuu E sono solo alla 22 settimana.... Cmq Valentino e un nome bellissimo. Ciao :yeee

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 6 giu 2009, 21:15

Bè nn poteva che chiarmarsi Valentino... :ahaha
:congratulations: bel racconto e bel parto!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 6 giu 2009, 23:47

OOO FINALMENTE IL RACCONTO DEL PARTO... :yeee OVVIAMENTE BELLISSIMO PARTO...SINO ALLE 12.00 TORTURATA DI MESSAGGI ...AHAHA RICORDO UNO IN PARTICOLARE

"AIUTO CONTRAZIONE...DOLOREEEEEEE FORTISSIMO" :emozionee

TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE....!!!!!!!!!!
MANDO UN MESSAGGIO ALLA MIA MIGLIORE AMICA...UNA GOLLINA

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 7 giu 2009, 17:31

che bel racconto Sally mi sono emozionata tantissimo :emozionee beh lo confesso mi hai fatto :buuu
si,si è fatto attendere Valentino ma è venuto fuori una meraviglia!!!!

:bacio :bacio TI VOGLIO BENE TANTISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 11 giu 2009, 15:34

sally :buuu emozioneeeee
compleanno e onomastico tutti nello stesso giorno :hi hi hi hi cosi si risparmia sul regalo :prr
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 11 giu 2009, 15:40

grazie ragazze :bacio
HO DIMENTICATO CH ALLA FINE DEL PARTO HO GUARDATO ROSARIO E HO DETTO NON CHIEDERMI PIù DI FARE BAMBINI... :x:
E LUI MI HA RISPOSTO AD ESSERE SINCERO NON TI AVEVO CHIESTO NEMMENO QUESTO :ahah
IO :urka
JHO GIà CAMBIATO IDEA NATURALMENTE :hi hi hi hi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 giu 2009, 16:11

Mi hai fatto commuovere, brava bel racconto :emozionee
E LUI MI HA RISPOSTO AD ESSERE SINCERO NON TI AVEVO CHIESTO NEMMENO QUESTO :ahah
MI HAI ANCHE FATTO MORIRE DALLE RISATE!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha
Mamma di Jacopo e Viola

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 giu 2009, 2:22

:ahaha :ahaha ma che bello pero' e il tuo bambino bellissimo :cuore anche la foto con la bisnonna le ho votate :emozionee
:clap :congratulations:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 12 lug 2009, 22:45

:congratulations: :emozionee
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”