La mia bellissima GIULIA…guardate le foto

Questo cammino non è stato facile, sette anni da incubo..
5 aborti tutti con raschiamento.. avvenuti tutti alla 9 sett per cessazione del battito..
Ed erano tutti fetisani.
Ho fatto3 isteroscopie.+ 2 interventi per setto uterino + tantissime analisi..
mi hanno rivoltata come un calzino …ma non ho mai mollato.. ho sempre creduto che un giorno avrei stretto a me la mia bimba.
Il 10 novembre 2007 secondo intervento per rimozione del secondo setto, tutto bene..
Non mi ricordo neanche come abbiamo avuto solo 2 rapporti, ma il 07/12 non mi arrivano
Penso ad un ritardo dovuto all’intervento,seguendo il suggerimento della ginec faccio un test.. risultato POSITIVO.. faccio le beta e sono positive..
Inizia la mia 6 gravidanza. paura.. ma questa volta ho anche una cura bomba.. inizio con eparina + cortisone da subito.. ogni sett un’ecografia.. la paura era alla 9 sett..quando la supero piango per mezz’ora nello studio della dottoressa.. esco e vado in chiesa.. accendo non so quanti ceri.. mio marito dietro di me.. che pregava.. le parole erano: “signore fa che resti con noi”..
Ho vissuto nove mesi con l’ansia, ma sempre con tanta speranza.
Avevo il cesareo programmato per l’08/08/2008 perché Giulia si presentava podalica...avevo già fatto gli esami del sangue.. ed il 29/07 avevo l’app con l’anestesista.. non ci arriverò
Il 28/07/2008 nel pomeriggio perdo il tappo mucoso e sento qualche piccola contrazione.. chiamo la ginec che mi dice di andare alle 20.00 in ospedale, quando lei prenderà servizio.. telefono mio marito (chef di cucina) gli dico di fare il sevizio della cena e di tornare a casa.. ed inizio a piangere.
Cerco di rilassarmi con una doccia e mettendomi a letto.
Alle 21.00 siamo in ospedale, porto con me mia madre e le valigie.
Subito mi fanno il monitoraggio + visita + eco.. la bimba è ancora podalica .. però mi trovano un po’ dilatata di un 1.5cm.. intanto si sono fatte le 23.00.. mi dicono che devono procedere per il cesareo subito.. non vi dico la mia faccia.. mi danno la camera e mi preparano.. viene l’anestesista che mi comunica che mi farà l’anestesia totale perché ho fatto un’iniezione di eparina alle 17.00 e quindi non può farmi la spinale.. non erano passate le 12 ore.. ci rimango malissimo…:urka avrei voluto veder nascere la mia piccola.. vabbè chiudo gli occhi pensando fra un’oretta vedrò la mia Giulia.

Per lei farei di tutto.. non sarà certo questo a spaventarmi.
Dico a mio marito di seguire la bimba. di non lasciarla mai.. lascio mia madre in camera che prega..

quando mi sono risvegliata ho visto il mio miracolo.. sono scese tante di quelle lacrime
di gioia..l’ho guardata ed ho sussurrato.. GIULIA C’E’ L’ABBIAMO FATTA
Giulia è nata alle ore 00.15 del 29/07/2008 pesava kg 3,000 per 48 cm..
Meno male che ha deciso di venire prima al mondo perché aveva un giro di cordone .
Il post parto non è stato facile.Ci ho messo un mese per riprendermi, ma il dolore è passato.
GIULIA ORA E’ QUI CON me.
Non mollate mai. sono la prova vivente che c’è la si può fare..
Non mi sono mai arresa.
Baci da Teresa e Giulia