GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

nascita di Francesco...parto moolto travagliato...

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
kara2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

nascita di Francesco...parto moolto travagliato...

Messaggio da kara2 » 26 nov 2008, 23:23

ciao ragazze.....
scusatemi se mi ripresento dopo tanti mesi....nn so' neanke se vi ricordate di me...
probabilmente no....ma comunque vi racconto la mia esperienza....!!!
allora,sn rimasta incinta ad ottobre del 2007....data prevista del parto 8 luglio 2008....
vado a fare il primo monitoraggio il 30 giugno...ma nulla di ke'...2°monitoraggio il 10 luglio anke qui nulla di importante anzi calma piatta...alke' il mio ginecologo mi fa' ricoverare il 18 luglio....i primi gg passano tranquilli...dal 3 gg mi incomincio ad agitare,perke' tutte entravano ed uscivano ed io sempre li....
il 3°gg il mio gine mi fa' una visita interna e mi aiuta un po' nel senso ke mi fa' una scollatura manuale...rimango impietrita sulla sedia....dopo mi danno l'olio di ricino...nn so ki di voi l'abbia bevuto,ma vi assicuro ke sl a pensarci mi viene il vomito....passati questi gg il 22 mattina alla visita il mio gine facendo 2 conti si rende conto ke avevo terminato anke la 42°settimana...mi manda in sala travaglio alle 10:00 di mattina e mi attaccano ill monitoraggio e anke la flebo di ossitocina.....le ore passavano e il dolore aumentava....ki veniva(ginecologhi e ostetriche)mi visitavano e mi scollavano...doloore...arrivo alle 20:00 di sera e sn ferma a 3 cm....il mil gine viene mi visita un'altra volta e mi dice ke il suo turno e terminato...!!
le ore passano e io mi sento sempre piu' debole...con contrazioni sempre piu' forti...arrivo a 00:00 ke supplico le ostetrike xke' mi tolgano le flebo....(tot. flebo ossitocina 5..)alke si convincono e mi tolgono flebo e monitoraggio....mi fanno una anzi 2 siringhe di buscopan x farmi rilassare un po'..ma nn serviranno a nulla...e mi tranquillizzoun po'..dopo un ora ricomincio a sentire dolori kiamo le ostetrike ke nel frattempo dormivano...(io sn rimasta sempre in sala travaglio dalla mattina alle 10:00 senza mangiare per niente....passano le ore e "FINALMENTE"alle 5:oo del mattino kiamano il mio gine per farlo venire in ospedale...mi visita vedono ke nn ho fatto grandi progressi(sl 4 cm)e mi fanno firmare la carta per il cesareo....mi preparano...anestesia locale poi totale xke' sentivo come se lavassero i piatti in pancia.....e dopo tanto alle 6:15 del 23 luglio viene alla luce ilmio piccolo Francesco 3.340 lunghezza 53 cm...sano come un pesce....!!
ke faticaccia ragazze...ma dopo averlo baciato appena uscito dalla pancia mi sentivo soddisfatta di me stessa....!!!!ke bello ragazze mi sn messa a piangere e nn sn riuscita neanke a dormire troppo ke ero felice....BELLO BELLO BELLO....STUPENDO. :cuore :cuore ... la cosa piu' bella della mia vita. :sorrisoo :festa ...
qursta é la mia esperienza...Maria Pia

taty77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: nascita di Francesco...parto moolto travagliato...

Messaggio da taty77 » 27 nov 2008, 13:06

:emozionee :emozionee
auguri!!!!!
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 27 nov 2008, 14:36

kara2, anche se a distanza di 17 mesi: Tanti auguri :yeee

certo che una passata di :martello i dottori se la meritano tutta :aargh

se ti va vieni a trovarci tra le luglioline :bacio
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 27 nov 2008, 15:00

Kara davvero ci sono dei dottori in giro che nemmeno a fare i veterinari li metterei.. Ma come si fa a fare 5 flebo di ossitocina?? ma sono pazzi!!! Anche io ho provato cn l'induzione ch epoi è fallita, e pure a me nn partivano contrazioni e nemmeno nn si apriva il parto ma nn sono mai arrivati a farmi l'ossitocina, prima fetuccia e poi gel alle prostaglandini.. L'ossitocina fa morire se nn ci sono ancora contrazioni.. da prendere a :martello :pistole :bomba quei dottori!!

Bè cmq l'importante è che madre e figlio stiano bene.. Auguri!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 27 nov 2008, 19:11

Auguri!!!!!! :yeee
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

kara2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kara2 » 28 nov 2008, 15:04

ciao ragazze ...grazie a tutte per il caloroso affetto...
per arya....hai ragione l'ossitocina mi faceva morire...delle contrazioni atroci...in quel momento avrei voluto prendere a morsi a tutti....per fortuna ke il mio bimbo sta' bene.... :sorrisoo

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”