GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATO LEONARDO IL 4/11/2008

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
elysabeth
New~GolGirl®
New~GolGirl®

E' NATO LEONARDO IL 4/11/2008

Messaggio da elysabeth » 22 nov 2008, 20:54

Il mio piccolo Leonardo aveva molta fretta di nascere :ahaha il 2 novembre mi sono svegliata con una bella sorpresina.. mi si sono rotte le acque,all'inizio credevo di essermela fatta addosso :prrrr insomma ero di 36 settimane e mi sembrava un po' presto per la rottura delle acque..e poi non avevo nulla nemmeno una contrazione, un doloretto..
Allora dopo che mi sono convinta che era proprio il mio piccolino che voleva nascere ho svegliato mio marito che alla mia frase :" amore ho un problema perdo acqua" lui mi ha risposto:"da dove perdi acqua?" :domanda e io gli ho risposto ridendo:"da dove secondo te?" :sorrisoo allora lui si è preso dal panico e ha iniziato ad agitarsi..io ero tranquillissima visto che cmq le acque erano belle e non avevo contrazioni.Siamo arrivati all'ospedale verso le 8.30 di mattina, tutta la trafila..pronto soccorso,poi in reparto e li mi hanno detto che l'utero era ancora chiuso.Mi hanno ricoverato,hanno iniziato a somministrarmi l'antibiotico ogni 4 ore per evitare infezioni,e la mia giornata è andata avanti cosi' esami,controlli per vedere se qualcosa si muoveva ma nulla;il 2 sera era tutto come prima,utero chiuso,zero contrazioni,battito di Leonardo perfetto,l'unica cosa in piu' era la MIA FAME!! :buuu digiuno dalla mattina..e niente da mangiare!!
Il giorno dopo quindi lunedi 3 hanno iniziato a indurre il parto con il gel,prima applicazione alle nove di mattina,seconda dopo sei ore,terza dopo altre sei ore e il risultato?? un eggero cambiamento del collo dell'utero,mancava 1 cm all'appianamento del collo dell'utero,qualche piccola contrazione ma niente di significativo.
Alle cinque di mattina dopo una notte con contrazioni non fortissime ma fastidiose e regolari mi hanno portato in sala parto..e li hanno iniziato con la flebo di ossitocina, e cosi' fino alle nove quando la ginecologa visitandomi mi ha dato la bella notizia che nulla era cambiato :buuu e quindi l'unica soluzione era il cesareo, e cosi' infatti e' stato.alle 11.15 sono entra in sala operatoria,anestesia epidurale,alle 11.46 e' nato Leonardo chili 2630 lungo 46 cm.un bel bimbo per essere in anticipo..Ora sono passate 2settimane e questo bimbo mangia e dorme,e' bravissimo e bellissimo davvero!!!

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' NATO LEONARDO IL 4/11/2008

Messaggio da marghe » 22 nov 2008, 22:24

Congratulazioni e benvenuta su GOL :cuore
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 23 nov 2008, 9:22

:bacio ..Benvenuta a te e al tuo piccolo cucciolo Leonardo!!!!!!! :cuore :emozionee :bacio :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 25 nov 2008, 21:41

Auguri e benvenuta su GOL!!! :yeee
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”